PDA

View Full Version : Aironet 340 con encryption key bloccata...come la sblocco?

BountyKiller
24-08-2005, 14:32
ciao gente, ho comprato una aironet 340 pcmcia di Cisco da un tizio che prima la usava in una rete col wep abilitato ( e ci mancherre altro!).... siccome le aironet sono delle schede come si deve, la chiave di cifratura è memorizzata dentro la scheda e non nel S.O., ora siccome voglio usarla nella mia infrastruttura wifi 8(dove ovviamente ho il mio wep) devo poterci mettere la mia chiave personale ma per poterla cambiare ho bisogno di una password che il tizio non si ricorda più: come faccio a resettare tutto e ripartire da zero?

alexmere
24-08-2005, 14:39
ciao gente, ho comprato una aironet 340 pcmcia di Cisco da un tizio che prima la usava in una rete col wep abilitato ( e ci mancherre altro!).... siccome le aironet sono delle schede come si deve, la chiave di cifratura è memorizzata dentro la scheda e non nel S.O., ora siccome voglio usarla nella mia infrastruttura wifi 8(dove ovviamente ho il mio wep) devo poterci mettere la mia chiave personale ma per poterla cambiare ho bisogno di una password che il tizio non si ricorda più: come faccio a resettare tutto e ripartire da zero?
Tempo fa ho cercato un PDF per mettere mani su un router Cisco, può darsi che ci sia una recovery procedure da qualche parte per la scheda ...ma non riesco a trovare la pagina del modello!

alexmere
24-08-2005, 14:42
Per il momento ho trovato questa spatafiata, se ti può servire...
http://www.cisco.com/en/US/products/hw/wireless/ps4555/products_installation_and_configuration_guide_book09186a0080184b6e.html

BountyKiller
25-08-2005, 08:34
grazie alex, ho cercato a lungo ma non ho trovato niente...temo che l'unica cosa da fare sia riflashare la scheda con un firmware standard.....bah! :O