View Full Version : Consigliatemi romanzi d'azione e thriller
Pugaciov
24-08-2005, 14:32
Ciao a tutti
Ho letto un po' di quei classici romanzi d'azione\thriller, abbastanza leggeri, ma qualcuno con belle storie.
Tipo:
Nelson DeMille - La Cattedrale, L'ora del leone (belli tutti e due)
Ken Follett - Il Martello dell'Eden, Il Volo del Calabrone, I Pilastri della Terra (m'ha un po' deluso, non vedo come possa essere definito un thriller epico :mbe: ), Il Terzo Gemello
Thomas Harris - Bloody Sunday
Insomma, qualcosa del genere, ma con vicende appassionanti, indimenticabili. Mi piacerebbe che sia ambientato nella nostra cara vecchia Europa e non negli USA.
Saluti
AtuttaBIRRA!
24-08-2005, 15:04
se ti interessa un assassino spietato e livello di tensione al massimo vai con INTENSITY di Koontz
l'ho appena finito
Pugaciov
24-08-2005, 15:06
se ti interessa un assassino spietato e livello di tensione al massimo vai con INTENSITY di Koontz
l'ho appena finito
Ma l'autore è Dean R. Koontz? Sai che su IBS non lo trovo Intensity? :wtf:
Comunque grazie per la dritta ;)
Pugaciov
24-08-2005, 15:08
Trovato :)
AtuttaBIRRA!
24-08-2005, 15:08
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=HDWOFR7RXA9JS
:fagiano:
va che culo, è pure scontato! :D
Pugaciov
24-08-2005, 15:17
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=HDWOFR7RXA9JS
:fagiano:
va che culo, è pure scontato! :D
Già :D
Comunque, hai letto altro di Koontz? A me piace leggerne almeno 2 per autore, così ne prenderei un altro :)
AtuttaBIRRA!
24-08-2005, 15:18
Già :D
Comunque, hai letto altro di Koontz? A me piace leggerne almeno 2 per autore, così ne prenderei un altro :)
putroppo no...però visto che mi è piaciuto Intensity ho comprato "L'uomo che amava le tenebre"...
mai letto niente di Connelly? "Il Poeta" è davvero bello
Pugaciov
24-08-2005, 15:27
putroppo no...però visto che mi è piaciuto Intensity ho comprato "L'uomo che amava le tenebre"...
mai letto niente di Connelly? "Il Poeta" è davvero bello
"L'uomo che amava le tenebre" sembra interessante.
Uhm, di Connelly qualcosa credo, ma non "Il Poeta", darò un'occhiata anche a questo :)
Pugaciov
24-08-2005, 15:32
Di Connelly ho "Ghiaccio nero". Però è il secondo di una serie, da quanto leggo :(
AtuttaBIRRA!
24-08-2005, 15:53
Di Connelly ho "Ghiaccio nero". Però è il secondo di una serie, da quanto leggo :(
non sono proprio in serie...
diciamo che in molti libri di Connelly il protagonista è Harry Bosh...ma ti assicuro che anche se non li leggi in ordine la cosa non crea problemi
Pugaciov
24-08-2005, 15:55
non sono proprio in serie...
diciamo che in molti libri di Connelly il protagonista è Harry Bosh...ma ti assicuro che anche se non li leggi in ordine la cosa non crea problemi
Si, ho capito, molti autori fanno cose del genere :)
Beh allora forse lo inizio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.