PDA

View Full Version : Esperti...consigliatemi...

HolidayEquipe™
24-08-2005, 12:54
sono disperato, dovevo prendere il nokia 6680 ma e' da 2 mesi ch enon lo trovo da nessuna parte...
sono arrivato pure a stufarmi...
...dunque la domanda e' questa...
esiste un telefono che regga un confronto col 6680?
avevo preventivato i 399 euro per il 6680...se esistesse uno smartphone degno come il 6680 potrei spenderne anche 450...sperando esista..anche se ci credo poco...
attendo i consigli...
mi permetto di scartare i modelli antecedenti al 6680...
detto cio', attendo qualche consiglio...

M@gic
24-08-2005, 13:00
Secondo me, in quella tipologia di terminale non c'è niente di paragonabile, cercando puoi trovare il P910 a meno di 500 euro, ma non so' se possa fare al caso tuo.

M@gic
24-08-2005, 13:02
Secondo me, in quella tipologia di terminale non c'è niente di paragonabile, cercando puoi trovare il P910 a meno di 500 euro, ma non so' se possa fare al caso tuo.
E cmq se proprio ti serve un 6680 magari posso esserti d'aiuto, dalla mie parti ce ne sono in abbondanza.

HolidayEquipe™
24-08-2005, 13:24
E cmq se proprio ti serve un 6680 magari posso esserti d'aiuto, dalla mie parti ce ne sono in abbondanza.
lo immaginavo che non esistesse nulla in grado di reggere un confronto...
ti ringrazio della proposta di aiuto...mi son girato la provincia di siracusa...e' come trovare un leghista... :stordita: ...a questo punto con la scusa di andare a trovare i miei parenti a palermo, lo vado ad acquistare li'...
250km...cosa si fa per amore...di un telefono :muro:

nemorino
24-08-2005, 14:56
io fossi in te andrei sul molto più economico ma altrettanto valido 6630

che a differenza del 6680 ha solo fotocamera frontale e flash in meno

il p910 è un ottimo terminale ma non è umts

inoltre mi permetto di consigliarti di aspettare un mesetto x prendere il nokia n70 che sembra un gioiello (o il 6680 a prezzo molto ridotto)

ciaoz

nemorino
24-08-2005, 14:57
sennò scusa, invece di girarti la trinacria... (poi nei centri tim dovrebbero averlo...) compralo dal sito del telefonino oppure qualche altro estore... no?

ps

un saluto ad Augusta e a tutta la provincia di SR ;)

HolidayEquipe™
24-08-2005, 15:17
sennò scusa, invece di girarti la trinacria... (poi nei centri tim dovrebbero averlo...) compralo dal sito del telefonino oppure qualche altro estore... no?

ps

un saluto ad Augusta e a tutta la provincia di SR ;)

lo so e' pazzesco, i centri tim dovrebbero averlo ma ci sono passato tutti i santi giorni per sapere se era arrivato ma nulla...
i centri tim stanno entrambi in zona borgata...e visto che abito e lavoro a pochi passi dai centri, mi ritrovavo sempre dentro quei negozi :muro:
certe volte per non sembrare troppo invadente, facevo passare mia sorella o mio padre :stordita:
ho gia' pensato anche all'n70 pero' per vederlo brandizzato dicono se ne parlera' a marzo...
ah dimenticavo...il 6680 in realta' c'e'...ma solo quello marchiato 3 a 349...ed io avendo un numero voda credo non possa fare neanche la portabilita...portando il mio vecchio num voda nella scheda 3...visto che viene dato con la sim-lock compresa...
quasi quasi faccio la pazzia...cambio numero e chi se ne frega :doh:
intanto grazie dei consigli...
..in ogni caso...augusta e provincia ricambiano i saluti...e credo che fra qualche giorno pure io dovro' mandare i saluti tramite qualcuno, perche' dovrei andare a lavorare in toscana...probabilmente per sempre...e non mi vergogno a dire che la cosa non mi dispiace...non certo per la gente...ma per i problemi del lavoro... :)