PDA

View Full Version : hd che lavorano e pc in stallo why?

checo
24-08-2005, 13:01
dunque quando gli hd lavorano, o meglio lavora quello coi dati un maxtor 160gb (il s.o. è su un maxtor da 40) il pc è in panne lento mi sembra di avere un 486.

tipo quando emule finisce il download di un file e assembla tutte le parti non riesco a fare nulla!!!!

dove può essere il problema?
l'udma è attivato correttamente.

GiacoXp
24-08-2005, 13:08
su che hd fai il download dei file cn emule e sul quale hd metti i download completati ?
il problmea magari è quando deve trasferirli che risulta lento

checo
24-08-2005, 13:14
su che hd fai il download dei file cn emule e sul quale hd metti i download completati ?
il problmea magari è quando deve trasferirli che risulta lento

un solo hd e non deve trasferire ne da hd ad un altro ne da partizioni varie.
popi per dire è enormemente lento anche quando con explorer apro le varie directory o con nero.

checo
11-10-2005, 20:04
stessa cosa succede se masterizzo un dvd 4x non posso fare nulla il pc si blocca e ad occhio l'hd non sta dietro al master.

GiacoXp
11-10-2005, 20:47
Ciao checo,
quanto tempo, riguardo il tuo problema,potrebbe essere un problema del controller ATA/ATAPI prova a leggere questo articolo :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026805&highlight=controller+ide+ata%2Fatapi) fammi sapere

ciao

checo
12-10-2005, 18:47
il dma è attivo, non c'è qualche test che posso fare per verificare le prestazioni degli hd?

GiacoXp
12-10-2005, 20:25
ciao,

rieccomi ... x i test c sono quest programmi http://www.hwupgrade.it/download/lista/54.html

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.