View Full Version : -> Graffi Display e Loghetto del Brand <-
Rasoiokia
24-08-2005, 11:27
Salve a tutti volevo sapere le vostre esperienze per risolvere questi due piccoli inconvenienti che coinvolgono buona parte degli utilizzatori di cell :muro:
1) Quale è il miglior metodo per cancellare dalla scocchetta l'odiosissimo loghetto del brand senza rovinare la finitura della cover stessa ?
2) Come eliminare o rendere poco visibili i piccoli graffietti che con l'uso quotidiano iniziano a popolare il nostro amatissimo display ?
Aspetto le vostre soluzioni, che penso oltre a me potranno interessare molti altri ;)
TN'K'S :read:
DarkSiDE
24-08-2005, 18:11
Salve a tutti volevo sapere le vostre esperienze per risolvere questi due piccoli inconvenienti che coinvolgono buona parte degli utilizzatori di cell :muro:
1) Quale è il miglior metodo per cancellare dalla scocchetta l'odiosissimo loghetto del brand senza rovinare la finitura della cover stessa ?
2) Come eliminare o rendere poco visibili i piccoli graffietti che con l'uso quotidiano iniziano a popolare il nostro amatissimo display ?
Aspetto le vostre soluzioni, che penso oltre a me potranno interessare molti altri ;)
TN'K'S :read:
1) dubito si possa eliminare il logo senza rovinare la scocca
2) per i graffi sul display ho comprato d'importazione (non lo trovavo qui da me) un prodotto apposito, si chiama displex, ne ho sentito parlare molto bene, appena provo ti dico con maggiore precisione :)
D'importazione...niente di meno. :D
Il Displex è in vendita sul suolo patrio da almeno 7 anni. ;)
DarkSiDE
24-08-2005, 19:45
D'importazione...niente di meno. :D
Il Displex è in vendita sul suolo patrio da almeno 7 anni. ;)
a napoli si trova, me l'han già detto..
ho pagato 2€ di spedizione x 5 confezioni, a lecce non sanno nemmeno cosa sia
Rasoiokia
24-08-2005, 22:45
A dire il vero ne avevo sentito parlare ma neanche io l'ho mai visto in vendita a Salerno ...
per il loghetto mi pare di aver sentito che alcuni lo hanno rimosso con il "cif Granuli" e che la scocca non ne risente anzi si lucida ... :sofico:
CMQ attendo maggiori testimonianze :read:
Lo importava la Fonex se i neuroni non mi tradiscono.. :p
Cmq ho visto che ora costa nà cifra :D , li vendevo a meno di 5.000 lire a tubetto.
State attenti ai display più "moderni" spesso sono trattati per aumentare il contrasto ed abbattere i riflessi, se ci passate il displex rimarranno irrimediabilmente macchiati. ;)
DarkSiDE
25-08-2005, 14:23
State attenti ai display più "moderni" spesso sono trattati per aumentare il contrasto ed abbattere i riflessi, se ci passate il displex rimarranno irrimediabilmente macchiati. ;)
si lo sapevo anche io, mentre smanettavo mi sono abbondantemente cagato sotto, beh...RISULATO ECCELLENTE, i tasti avevano grattato il display, 8 "macchie" andate vie perfettamente dal mio v547, dopo lo provo su altri cell
Rasoiokia
25-08-2005, 15:25
Qualcuno sa come reperirlo a Salerno ... intendo dove ?
:D
Rasoiokia
26-08-2005, 01:44
Lo importava la Fonex se i neuroni non mi tradiscono.. :p
Cmq ho visto che ora costa nà cifra :D , li vendevo a meno di 5.000 lire a tubetto.
che ne pensi sul 6230 ?
:D
è li che mi servirebbe !
Rasoiokia
26-08-2005, 01:52
si lo sapevo anche io, mentre smanettavo mi sono abbondantemente cagato sotto, beh...RISULATO ECCELLENTE, i tasti avevano grattato il display, 8 "macchie" andate vie perfettamente dal mio v547, dopo lo provo su altri cell
ti ho mandato i miei dati in pvt
domani ti ricarico ;)
:read:
adesso il server delle poste non lo premette ... intanto mandami il numero !
;)
Rasoiokia
30-08-2005, 23:27
per il loghetto operatore nessuno ne sa di + ?
Thunder01
21-09-2005, 08:53
secondo voi questo displex funzia bene sul nokia 6230? grassie :) spero di trovarlo ad asti..anche se dubito...se a qualcuno ne avanza un tubetto glielo compro con prioritaria e via ;)
Rasoiokia
21-09-2005, 12:11
secondo voi questo displex funzia bene sul nokia 6230? grassie :) spero di trovarlo ad asti..anche se dubito...se a qualcuno ne avanza un tubetto glielo compro con prioritaria e via ;)
io ho usato il displex ma su una cover non originale !
risultato ottimo ma non miracoloso :D
[The Black]
21-09-2005, 17:27
per il loghetto operatore nessuno ne sa di + ?
non so ke dirti :confused: , se proprio lo odi puoi piazzarci qualcosa sopra, ke so, un adesivo
nascimentos
21-09-2005, 19:30
Scusa ma se togli il logo del brand resta la garanzia? :confused:
DarkSiDE
21-09-2005, 19:40
Scusa ma se togli il logo del brand resta la garanzia? :confused:
se graffi il cell perdi la garanzia? :D
nascimentos
21-09-2005, 19:50
se graffi il cell perdi la garanzia? :D
Bha, mi sembra una cosa diversa. Cmq, ok :)
Rasoiokia
22-09-2005, 22:44
']non so ke dirti :confused: , se proprio lo odi puoi piazzarci qualcosa sopra, ke so, un adesivo
se hai un occhio nero cerchi di curarlo mica ti dai un cazzotto nell'altro e ti spacci per panda :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.