View Full Version : [pu] VENDO E1000
Echoes3000
24-08-2005, 11:17
in ottime condizioni operator lock confezione completa con telefono,caricabatteria ,uricolare stereo,auricolare mono con tasto risposta,manuali, imballi scontrino originale per garanzia11/3/05 di 249
chiedo 120€ spedito.
virussino
24-08-2005, 13:00
è bloccato? cioè può usare solo sim della 3?
se si offro 90€ spedito
se può usare altre schede 110 spedito
nel caso nn riesci a venderlo al tuo prezzo... :|
Echoes3000
24-08-2005, 15:43
funziona solo con le usim3 e il prezzo nn è trattabile! ;)
gianly1985
24-08-2005, 16:39
Lo piglierei io al tuo prezzo, spedizione in contrassegno però (sono 2,81 euro in più). Ci sono graffi o segni particolari? La batteria quanto ti dura? fammi sapere
in coda per 110 euro spedito
gianly1985
24-08-2005, 17:29
Azz non avevo notato la data d'acquisto... fornisci foto e descrizione minuziosa delle condizioni please.
Echoes3000
24-08-2005, 19:06
il contrassegno è solo una buffonata!!! perchè se voglio fregarti ti ci metto dentro un libro e ti frego ugualmente!
se vuoi ti do tutte le garanzie del caso, e cmq se credi contatta le persone in firma... chi ha comprato da me ha pagato anticipatamente!
per le foto dammi la tua mail e te le faccio avere! ;)
gianly1985
25-08-2005, 02:00
Lascio perchè ho cambiato idea su questo telefono in generale, cmq devo dire che il tuo in effetti è in ottime condizioni, buona vendita e grazie per la disponibilità ;)
robyarmy
25-08-2005, 08:29
mi mandi una foto del telefono al seguente indirizzo di posta:
robyarmy@inwind.it da dove si possa comprendere che il telefono è operator lock anche dello scatolo non so.
fammi sapere
Echoes3000
25-08-2005, 10:48
foto inviate! ;)
bè se scendi molto col prezzo potrei essere interessato.
Cmq nuovo sta 99€.
Echoes3000
25-08-2005, 12:30
tu li trovi? li trovi anche oplock? se si prendimene una decina anche per me! ;)
GokuSSY5
25-08-2005, 12:30
cm prezzo mi sembra eccessivo....visto che la tre ha messo l'offerta TUTTI a 99? (con ricarica da 50?).....se decidi di scendere a prezzo di regolamento cioè il prezzo meno l'iva e l'usura mi metto in coda per un amico
tu li trovi? li trovi anche oplock? se si prendimene una decina anche per me! ;)
bhè guarda il centro 3, vicino casa mia, li ha... cmq il prezzo è fuori regolamento... se scendi a 80 s.s. incluse lo prendo.
In caso contrario buona vendita
P.S. per chi volesse maggiori info sulla promo 3 cliccate QUI (http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template20&pgname=PROMOZIONI_TUTTIA99)
Echoes3000
25-08-2005, 12:39
mandami in mp il numero del negozio...che li vado a prendere!
se è fuori regolamento me lo dirà un moderatore..
ciè tu per risparmiare 10€ ne prenderesti uno usato quando hai il negozietto vicino a casa che te lo da nuovo??? ma nn farmi ridere!!!!
Echoes3000
25-08-2005, 12:47
cm prezzo mi sembra eccessivo....visto che la tre ha messo l'offerta TUTTI a 99? (con ricarica da 50?).....se decidi di scendere a prezzo di regolamento cioè il prezzo meno l'iva e l'usura mi metto in coda per un amico
scordatelo! ;)
Echoes3000
25-08-2005, 12:50
allora, siccome nn mi va ogni volta di ripetere le stesse cose, se il mio annuccio nn va contro il regolamento(ricordo che il mio ha scontrino di 249 e funziona con tutte le usim 3) prego i moderatori di avvisarmi e in caso di chiudere il 3d!
chi nn è interessato al mio telefono e ogni volta se la mena con sti e1000 simlock con ogni sbocco di sangue a 99€ li invito gentilmente a nn inquinarmi il 3d e a correre a comprarseli nuovi!!! solo un pazzo nn li comprerebbe preferendone uno usato!!!!
grazie a tutti!
GokuSSY5
25-08-2005, 13:00
scordatelo! ;)
ok allora mi ritiro....cmq a quel prezzo non credo che lo venderai mai, visto le attuali offerte.....in ogni caso buona vendita.
Echoes3000
25-08-2005, 13:03
nn sono problemi tuoi! buon acquisto a 99€ con 1milione di euro di traffico :rotfl:
GokuSSY5
25-08-2005, 13:08
nn sono problemi tuoi! buon acquisto a 99€ con 1milione di euro di traffico :rotfl:
cerca di darti una calmata. non mi sembra che ti abbia obbligato a fare niente....mi sembra che nei miei messaggi abbia sempre usato l'educazione al contrario tuo.
Echoes3000
25-08-2005, 13:15
io sono calmissimo! e nn mi sembra di averti offeso! sei tu che stai inquinando il mio 3d! le tue considerazione te le puoi caldamente risparmiare! partendo dal fatto che viene nuovo 99€ perchè lo sanno tutti!!!! come sanno tutti che è introvabile!!!! se tu lo trovi vattelo a pigliare! se nn lo trovi cavolacci tuoi! io il mio nn lo regalo!!!
ora gentilmente dato che nn sei interessato nn continuare ad andare ot!!!grazie!
GokuSSY5
25-08-2005, 13:21
io sono calmissimo! e nn mi sembra di averti offeso! sei tu che stai inquinando il mio 3d! le tue considerazione te le puoi caldamente risparmiare! partendo dal fatto che viene nuovo 99€ perchè lo sanno tutti!!!! come sanno tutti che è introvabile!!!! se tu lo trovi vattelo a pigliare! se nn lo trovi cavolacci tuoi! io il mio nn lo regalo!!!
ora gentilmente dato che nn sei interessato nn continuare ad andare ot!!!grazie!
non mi sembri proprio calmo prova a rileggere i tuoi messaggi e a ragionarci su...e cmq non mi sembra di stare inquinando il tuo 3d....te lo stai inquinando tu creando polemiche inesistenti....ti ho solo detto che mi mettevo in coda in caso abbassavi il prezzo....bastava che rispondevi mi spiace ma nn scendo o il prezzo è quello e sarebbe finita li....cmq cerca di stare tranquillo xkè non mi sembra proprio il caso di aggitarti così
Echoes3000
25-08-2005, 13:22
a quelli che come te mi vengono a elemosinare sul prezzo con la scusa che ce l'hanno dietro casa nuovo...con tutti gli sbocchi di sangue....quando è palese che nn è vero...altrimenti nn farebeero fferte...e anche nel caso mai lo trovassero è cmq simlock cosa che il mio nn è....non gli dico no grazie!
ci arrivi???
con questo ti saluto.
GokuSSY5
25-08-2005, 13:33
a quelli che come te mi vengono a elemosinare sul prezzo con la scusa che ce l'hanno dietro casa nuovo...con tutti gli sbocchi di sangue....quando è palese che nn è vero...altrimenti nn farebeero fferte...e anche nel caso mai lo trovassero è cmq simlock cosa che il mio nn è....non gli dico no grazie!
ci arrivi???
con questo ti saluto.
guarda che forse ti stai confonendo non sn stato io a dirti che ce l'avevo dietro casa....cerca di leggere bene i messaggi e sopratutto i nick di chi li posta....e io SOPRATUTTO non vado a elemosinare NIENTE a NESSUNO non ne ho bisogno CHIARO!!!
TU mi conosci? sai chi sn?cm ti permetti di affermare certe cose se nn sai neanche chi sn!? ma stiamo dando i numeri?! io nn mi sn mai permesso di offenderti, a te chi ti da questo diritto?
cerca di pensare prima di scrivere e sopratutto rileggiti tutti i post dietro per bene.
Echoes3000
25-08-2005, 13:41
cerca di darti una calmata, che sei nervosetto... :rotfl: :rotfl: cm prezzo mi sembra eccessivo....visto che la tre ha messo l'offerta TUTTI a 99? (con ricarica da 50?).....se decidi di scendere a prezzo di regolamento cioè il prezzo meno l'iva e l'usura mi metto in coda per un amico
questa è la tua frase giusto?
quindi:
1)non ti ho chiamato io nella mio 3d quindi se per te il prezzo è eccissvo cercatene un altro!
2) il mio telefono nn ha scontrino da 99€ quindi nn è lo stesso a cui fai riferimento tu
3) se il mio prezzo è fuori regolamento nn lo decidi tu ma i moderatori.
4) le considerazioni gratuite come a quel prezzo nn lo vendi ...calmati e via dicendo hai iniziato tu...e la prossima volta te le risparmi grazie.
ti dovevo anche ringraziare???
allora proprio nn ci arrivi!!!!
GokuSSY5
25-08-2005, 13:44
ragionare con persone come te è sempre una cosa spiacevole.
chiedo scusa per l'ot a tutti gli utenti interessati al suddetto cell...ma non all'utente ECHOES3000 che si è rilevata una persona davvero spiacevole. in ogni caso ti auguro una buona vendita e una buona giornata.
Ciao
Echoes3000
25-08-2005, 13:51
bravo! quando entri in 3d se nn ti stanno bene le condizioni del venditore non postare! perchè poi cè poco da ragionare!
sopra di te ho avuto un offerta da 110€ spedito,secondo te la tua aveva logica di esistere??
se sono spiacevole a te poco mi importa! se devo combattere ogni minuto con persone che mi sparano...la tre lo vende a99€ bla bla bla bla....poi posso anche diventare spiacevole... perchè lo sapete benissimo che quella frase è solo un cavallo di battaglia per pagare meno il telefono!che è cmq diverso dall'introvabile offerta 3... e dopo un pò uno ha le balls piene ;)
nn è il primo telefono che vendo...evidentemente nn è in me il problema! ;)
buona vita!
~jappo~®
25-08-2005, 14:32
mi chiedo se chi fa offerte al ribasso ha ben chiara la differenza (anche di prezzo) che c'è tra un simlock e un oplock....
se si sapesse la differenza credo che queste discussioni non esisterebbero. :read:
virussino
25-08-2005, 14:41
hai x caso una sim 3 che nn usi? :|
in caso contrario, quanto potrebbe costarmi la sim? hai un'idea?
Echoes3000
25-08-2005, 14:46
la usim costa 30€ con 20€ di traffico! se hai bisogno di una usim te la do compresa nel prezzo, a patto che provvedi al cambio intestazione! ;)
virussino
25-08-2005, 16:24
ok lo prendo al tuo prezzo usim compresa :)
ti contatto via pm..
Echoes3000
25-08-2005, 17:05
Venduto a Cristian(virussino)!!
gentilmente si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.