View Full Version : Impreza Vs Lancer
nucleolo
24-08-2005, 10:53
Ciao, tra le due mitiche auto quale preferite, consideranto tutto estetica ma soprattutto caratteristiche tecniche e guidabilità (magari chi le ha provate :eek: )
:D
BravoGT83
24-08-2005, 10:57
La EVO 5 & 6 & 7 senza dubbio
mentre l'ultimo è un po' una delusione....
nucleolo
24-08-2005, 10:58
La EVO 5 & 6 & 7 senza dubbio
mentre l'ultimo è un po' una delusione....
Hai visto la nuova Impreza? Che ne pensi? :)
bananarama
24-08-2005, 11:01
sfortunatamente non lo posso giudicare perche' non le ho provate.
a occhio dico subaru pero'
Swisström
24-08-2005, 11:13
subaru ovviamente :O
meglio se caravan
mmmmmhhhh....slabri dabster,sul motorino di avviamento con la catena per spinterogeno,grippato in senso convesso per paura del battito in testa,con la coda all'insù direi subaru tutta la vita..specie con l'evo 8..
BravoGT83
24-08-2005, 12:11
Hai visto la nuova Impreza? Che ne pensi? :)
carina aspetto vedere la prova delle prestazioni
[©Ice, 2004]™
24-08-2005, 14:18
mmmmmhhhh....slabri dabster,sul motorino di avviamento con la catena per spinterogeno,grippato in senso convesso per paura del battito in testa,con la coda all'insù direi subaru tutta la vita..specie con l'evo 8..
...io direi antani con triplo scapellamento a dx...ma scusa hai clacsonato?
:asd:
http://www.motordesktop.com/wallpaper/sportscars/Mitsubishi%20Lancer%20Evolution%20IX%20-%201024x768.jpg
http://s150club.co.uk/album/MITSUBISHI/veilside_evo_8_rear.jpg
http://www.cars101.com/subaru/impreza/sti06a.jpg
http://www.desktopexchange.com/gallery/albums/Car-Wallpapers/subaru_impreza_wrx.jpg
che dilemma... :stordita:
molto probabilmente opterei per la evo, mi sembra molto più cattiva e ignorante a livello estetico. :cool: :cool:
nucleolo
24-08-2005, 14:37
Ehi la Evo rossa volevo postarla anch'io ma mi dava errore per il peso elevato della foto :confused: Comunque anch'io a livello estetico sceglierei la Mitsu :cool:
nucleolo
24-08-2005, 14:39
Ah ma la Lancer ce l'ha lo spruzzettino d'acqua per l'intercooler? :D :D :D
Ah ma la Lancer ce l'ha lo spruzzettino d'acqua per l'intercooler? :D :D :D
what? :mbe: :p
nucleolo
24-08-2005, 14:49
what? :mbe: :p
Serve a raffreddare ulteriormente l'aria dell'intercooler per dare uno spunto un più.
http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Prossimamente/3126.html
:cool:
nucleolo
24-08-2005, 14:51
Trovato, anche la Lancer Evo VIII lo monta :sofico:
La più bella lancer mai prodotta imho è la meravigliosa Evo VI... Poi probabilmente io sarò di parte, dato che questo modello l'ho anche guidato :sofico:
nucleolo
24-08-2005, 15:10
La più bella lancer mai prodotta imho è la meravigliosa Evo VI... Poi probabilmente io sarò di parte, dato che questo modello l'ho anche guidato :sofico:
Ti sei divertito? :D :D :D
Ti sei divertito? :D :D :D
Tu che dici? Un animale di macchina... Le curve se le mangia... Poi intraversarla sui tornanti è stata una goduria incredibile... Per quei 20 minuti ho pensato che avrei dato qualunque cosa per potermela comprare... :D
E dire che di importazione i modelli EVO VI fino a qualche tempo fa si trovavano intorno ai 30.000 euro... Quindi neanche troppissimo rapportati ad altre autovetture...
nucleolo
24-08-2005, 15:19
Che dici, a trovarla usata (a trovarla) saranno belle sfruttate non trovi? Mi sa che bisogna avere un amico meccanico per passarla ai raggi x :)
Che dici, a trovarla usata (a trovarla) saranno belle sfruttate non trovi? Mi sa che bisogna avere un amico meccanico per passarla ai raggi x :)
Beh le auto di questo tipo solitamente dovrebbero essere un pò più resistenti... Se hai molto culo e becchi il classico 50enne che la usava solo nei week end per le gite fuori porta anche che ha 6 anni e 100000km (difficilissimo, cmq non è un auto da "viaggio") gli fai dare una bella passatina dal meccanico per svecchiarla un pò e ti ritrovi con una bella EVO VI sotto al culo pronta a farti sognare nelle curve di freno a mano ;)
BravoGT83
24-08-2005, 15:55
uno dei difetti dell'Impreza è che ha l'intercooler sopra il motore e non come lo ha lancer davanti
ninja750
24-08-2005, 16:59
Che siano due auto che vanno come dei treni non c'è dubbio, come lo è anche il fatto che esteticamente mi fanno schifo :mbe: sono due taxi colorati diversamente dal giallo :doh:
ninja750
24-08-2005, 17:01
Solitamente queste auto finiscono in mano ad appassionati che sanno quel che stanno comprando, ergo è 1000 volte più semplice trovare una punto "scassata" che una evo "scassata", fermo restando che se si fa scaldare bene in motore e il resto prima di tirare non si rovina nulla ;)
BravoGT83
24-08-2005, 17:13
Che siano due auto che vanno come dei treni non c'è dubbio, come lo è anche il fatto che esteticamente mi fanno schifo :mbe: sono due taxi colorati diversamente dal giallo :doh:
coem fanno schifo? :mbe:
purtroppo ormai sono l'ultime 2 macchine in vendita che corrono nel WRC :rolleyes:
BravoGT83
24-08-2005, 17:13
Solitamente queste auto finiscono in mano ad appassionati che sanno quel che stanno comprando, ergo è 1000 volte più semplice trovare una punto "scassata" che una evo "scassata", fermo restando che se si fa scaldare bene in motore e il resto prima di tirare non si rovina nulla ;)
esatto
ninja750
24-08-2005, 17:44
coem fanno schifo? :mbe:
purtroppo ormai sono l'ultime 2 macchine in vendita che corrono nel WRC :rolleyes:
C'è anche la 307CC :sofico:
A me sinceramente ste due auto proprio non piacciono per nulla, però c'è da dire che specialmente la evo meccanicamente è un bel ferro :D
BravoGT83
24-08-2005, 17:59
C'è anche la 307CC :sofico:
A me sinceramente ste due auto proprio non piacciono per nulla, però c'è da dire che specialmente la evo meccanicamente è un bel ferro :D
ma per favore :ciapet:
si osn dei bel mezzi peccato per il prezzo se no portavo una a casa :D
tifo subaru fra le 2 ma nel cuore c'è posto solo per il delta :cool:
Stigmata
24-08-2005, 20:18
tifo subaru fra le 2 ma nel cuore c'è posto solo per il delta :cool:
preferisco il subaru, comprerei il lancer e amo il delta :D:D:D
FabioD77
24-08-2005, 20:42
Evo 4ever.
Anche la Subarona mi andrebbe bene.
Devo dire che tutti quelli che le hanno provate dicono che la Evo ha quel qualcosa in più che la rende migliore. Purtroppo sono due auto che sono state un po' ammazzate dalla normativa Euro4
desmosedici
24-08-2005, 22:23
Provate entrambe, strigliate diciamo.
In versione stradale come motore si equivalgono, mentre come assetto la lancer (evo VIII si intende) si comporta un pò meglio, soprattutto il differenziale elettronico svolge un lavoro eccellente su sfondo sdruciolevole.
Per quanto riguarda le vetture da gara posso dire che la subaru ribalta il risultato e diventa più veloce e competitiva, merito dell'assetto decisamente migliorato (mi riferisco al gruppo N e con vetture non ultima evoluzione, quindi non spec C).
Resta il fatto che la nuova subaru, al di là del restyling e dei cerchi da 18" (che permetteranno alla gr.N di utilizzare i pneumatici usufruibili nel wrc) promette faville, e a me piace veramente moltissimo di estetica. :)
Penso sia lo scontro tra le 2 macchine più brutte mai prodotte, insieme alla Ferrari Enzo :mbe:
85kimeruccio
24-08-2005, 23:56
Evo 7 by RALLIART :)
spaceboy
25-08-2005, 00:30
ho provato solo la Subaru e cmq la preferisco anche se la Evo è sullo stesso livello
Penso sia lo scontro tra le 2 macchine più brutte mai prodotte, insieme alla Ferrari Enzo :mbe:
:mbe: :cry: :D
BravoGT83
25-08-2005, 00:42
e quale sarebbe la tua car preferita? :mbe: :mbe: :mbe:
85kimeruccio
25-08-2005, 00:45
e quale sarebbe la tua car preferita? :mbe: :mbe: :mbe:
conoscendo cosa possiede :D :Prrr:
scherzo
Se si parla del modello WRC, Subaru è sicuramente avanti.
Per il modello di serie invece la Mitsu ha la meglio.
Tutto questo parlando esclusivamente di prestazioni.
:)
Swisström
25-08-2005, 10:37
siam daccordo quasi su tutto :mbe: ti fa schifo la enzo, le alfa, ti piacion le bmw e il touareg :sbav: .... proprio su ste cosette devi cadermi? :mbe:
La subaru SW non è male... c è di meglio ma da qui a paragonarla a quel bidone di enzo :puke: (come estetica ovviamente)
v10_star
25-08-2005, 10:50
se fanno schifo a voi non vedo perchè devono essere orrende... :rolleyes:
siam daccordo quasi su tutto :mbe: ti fa schifo la enzo, le alfa, ti piacion le bmw e il touareg :sbav: .... proprio su ste cosette devi cadermi? :mbe:
La subaru SW non è male... c è di meglio ma da qui a paragonarla a quel bidone di enzo :puke: (come estetica ovviamente)
La Subaru e la Mitsubishi sono troppo tamarre :cry: (IMHO)
...
http://www.astonmartin.com/
ugofresh
25-08-2005, 15:44
lancer lancer lancer!!!:D anche se l'impreza va di più! :cry:
subbywrc
28-08-2005, 18:23
secondo me lancer e impreza non sono tamarre, penso che siano macchine per appassionati di rally, sono le uniche che in strada ripropongono qualcosa di concreto rispetto le caratteristiche dei modelli wrc, cioè nel mondiale le wrc che troviamo sono focus, 307cc (206 una volta), skoda fabia, lancer, impreza e citroen Xsara, i wrc sono per regolamento 2000 turbo 4x4, i modelli più sportivi di ogni modello sono: xsara ->2000 aspirato 167cv (mi pare, non ricordo bene, cmq sono lì intorno), focus (modello vecchio) ->2000 turbo (peccato che è a trazione anteriore), peugeot 307cc ->2000 aspirato (mi pare che c'è da poco il 180cv), skoda ->non so che motore ha la versione più sportiva, al max sarà il 1800 turbo del golf/leon...., i lancer e le impreza sono le uniche 2000 turbo 4x4. poi con questo non voglio dire che le versioni stradali di questi 2 modelli sono come i wrc, d'altronde le versioni stradali vengon 40.000€ le wrc andiamo l'oltre miliardo delle vecchie lire!
poi preferisco la enzo a qualunque aston martin, senza neanche pensarci, e non paragonerei neanche una ferrari, o aston martin che sia, a una subaru o a una lancer, sono macchine completamente diverse, progettate per usi diversi quindi per me non paragonabili.
spero di non aver offeso nessuno, rispetto la loro opinione, ma queste sono le mie idee.
ciao
Swisström
28-08-2005, 19:36
La Subaru e la Mitsubishi sono troppo tamarre :cry: (IMHO)
Sono usate da tammarri... questo si... e per questo non le comprerei mai :D
http://www.astonmartin.com/
:sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.