LEVIDEOUFFICIO
24-08-2005, 10:15
:read: :help:
ciao a tutti sono un felice possessore di una mo-bo gigabyte ga-k8nf -9
dove ci ho montato sopra una cpu amd 64 bit venice 3000+ con due moduli di memoria ddr 400 kingstone da 512mb cadauno.
l'alimentatore che sto' usando e' un premiere da 350w
un mio amico mi ha consigliato d'installare il sw di controllo speedfan per tenere d'occhio le tensioni la rotazione delle ventole, le temperature della mia macchina che deve rimanere accesa anche in mia assenza,
il punto e' questo vorrei avere un software che mi faccia spegnere il pc in presenza di un qualsiasi problema legato alla tensione alla rotazione ventola e temperatura.
non vorrei tornare a casa con la casa incendiata.....
voi che mi suggerite ??????
ho provato ad installare speedfan ma quest'ultimo mi rivela delle tensioni troppo sballate vedi la 5v a 4v e la +12v a 7volts
c'e' da impostare un qualche sensore particolare ?????
aspetto con ansia i v.s suggerimenti
ciao
ciao a tutti sono un felice possessore di una mo-bo gigabyte ga-k8nf -9
dove ci ho montato sopra una cpu amd 64 bit venice 3000+ con due moduli di memoria ddr 400 kingstone da 512mb cadauno.
l'alimentatore che sto' usando e' un premiere da 350w
un mio amico mi ha consigliato d'installare il sw di controllo speedfan per tenere d'occhio le tensioni la rotazione delle ventole, le temperature della mia macchina che deve rimanere accesa anche in mia assenza,
il punto e' questo vorrei avere un software che mi faccia spegnere il pc in presenza di un qualsiasi problema legato alla tensione alla rotazione ventola e temperatura.
non vorrei tornare a casa con la casa incendiata.....
voi che mi suggerite ??????
ho provato ad installare speedfan ma quest'ultimo mi rivela delle tensioni troppo sballate vedi la 5v a 4v e la +12v a 7volts
c'e' da impostare un qualche sensore particolare ?????
aspetto con ansia i v.s suggerimenti
ciao