View Full Version : Fans di michelle hunziker a me!!
La dea....Michelle Hunziker...con quel suo sorriso ammagliante..i capelli biondi...lei..bellissima!!!!
Chi, quella che, secondo una leggenda, avrebbe preso parte a più riti satanici nel periodo in cui lavorava a Striscia? :ciapet:
Stormblast
24-08-2005, 11:35
l'hanno scorso alla fiera dell'oro di vicenza l'ho vista, c'ho fatto qualche foto e mi sono fatto firmare un autografo, è veramente squisita dal vivo. molto più solare, disponibile e bella di tante altre che ho visto dal vivo tipo: lessa,colombari,yespica,volpe....
l'hanno scorso alla fiera dell'oro di vicenza l'ho vista, c'ho fatto qualche foto e mi sono fatto firmare un autografo, è veramente squisita dal vivo. molto più solare, disponibile e bella di tante altre che ho visto dal vivo tipo: lessa,colombari,yespica,volpe....
L'avessi mai vista io la Yespica o la Lessa dal vivo.. Altro che foto e autografi... :oink:
Stormblast
24-08-2005, 12:49
L'avessi mai vista io la Yespica o la Lessa dal vivo.. Altro che foto e autografi... :oink:
con la yespica ho una foto mentre la abbraccio....ha due mammelle da paura!!!
Stormblast
24-08-2005, 12:50
la lessa fidati non è niente di che dal vivo. sembra una deportata da quanto magra è. chiaro, una sfondata glela tirerei lo stesso.... :oink:
Harvester
24-08-2005, 13:27
con la yespica ho una foto mentre la abbraccio....ha due mammelle da paura!!!
fossero sue........
hikari84
24-08-2005, 14:25
fossero sue........
:asd:
Stormblast
24-08-2005, 15:49
fossero sue........
mica ci devo allattare un figlio!! sono da paura punto e basta, sue o non sue poco mi frega
Stormblast
24-08-2005, 15:49
:asd:
invidiosa :)
hikari84
24-08-2005, 16:01
invidiosa :)
Ma che mi frega a me non so neanche chi sia. :p
Harvester
24-08-2005, 16:32
mica ci devo allattare un figlio!! sono da paura punto e basta, sue o non sue poco mi frega
allora prendine una a caso pompata al silicone..........non fa differenza.
A me la Yespica me piace tutta... Mica solo le tette... :oink:
Solo pensare a quel finocchio de DJ Francesco che ce ha passato più di un mese sull'isola dei famosi...
Io me la sarei ripassata fratta per fratta almeno 4-5 volte al dì... Altro che seratina romantica premio nello yacht :oink:
http://galerie.malerwerkst.at/albums/Frauen/Frauen10/AidaYespicaN06.JPG
Stormblast
24-08-2005, 19:14
A me la Yespica me piace tutta... Mica solo le tette... :oink:
Solo pensare a quel finocchio de DJ Francesco che ce ha passato più di un mese sull'isola dei famosi...
Io me la sarei ripassata fratta per fratta almeno 4-5 volte al dì... Altro che seratina romantica premio nello yacht :oink:
http://galerie.malerwerkst.at/albums/Frauen/Frauen10/AidaYespicaN06.JPG
super quotone. l'avrei inondata.
Stormblast
24-08-2005, 19:15
dipende, se mi fa venir voglia di metterglielo in qualsiasi anfratto come la jespica per me va bene.
majin mixxi
24-08-2005, 21:02
dipende, se mi fa venir voglia di metterglielo in qualsiasi anfratto come la jespica per me va bene.
con le chiacchiere si fanno i palazzi
Stormblast
24-08-2005, 23:25
con le chiacchiere si fanno i palazzi
scusa ma non colgo il nesso col discorso.
il mio punto di vista riassunto è: la yespica è figa; una tizia figa se è rifatta o meno poco mi frega.
dunque?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.