View Full Version : Windows XP - product key errato?
Ciao a tutti,
ho un problema,
ho installato xp anche sul portatile ieri, ma a differenza del pc
dove ho installato con lo stesso disco, al momento di installare
i nuovi aggiornamenti dal sito microsoft update, questo non mi fa installare il service pack2 perche dice che il mio product key è errato.
ricordo di aver trovato in passato un file in rete che spiegava come fare il tutto, senza "fare la telefonata" alla microsoft.
nessuno mi da una mano?
thx
daxdax
pistolino
24-08-2005, 09:01
Ciao a tutti,
ho un problema,
i nuovi aggiornamenti dal sito microsoft update, questo non mi fa installare il service pack2 perche dice che il mio product key è errato.
ricordo di aver trovato in passato un file in rete che spiegava come fare il tutto, senza "fare la telefonata" alla microsoft.
nessuno mi da una mano?
thx
daxdax
non si può parlare di queste cose sul forum :rolleyes:
quel file....so già dove si finisce ;)
E comunque ogni copia di win xp può essere installata su un solo PC
Ciao a tutti,
ho un problema,
nessuno mi da una mano?
thx
daxdax
Ciao daxdax,
Da quello poco che sò é che dovresti acquistare e installare un xp per ogni pc, se hai due pc dovresti acquistare due xp.
Quello file che hai visto per non fare la telefonata é illegale.
Quindi ti consiglio di andare a cercare nelle vie illegali e non qui.
Ciao
Lestat_1978
25-08-2005, 09:31
Ciao daxdax,
Da quello poco che sò é che dovresti acquistare e installare un xp per ogni pc, se hai due pc dovresti acquistare due xp.
Quello file che hai visto per non fare la telefonata é illegale.
Quindi ti consiglio di andare a cercare nelle vie illegali e non qui.
Ciao
ha quanot ho capito devi modificare il product key per poter installare la sp2 di xp giusto?
allora il procedimento te lo dice la microsoft
http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Bit%3B328874&x=13&y=17
ciau a tutti..sn nuova!!! :) ho bisogno di aiuto....
se io voglio modificare il mio product key di winxp pro SP2 , posso inventarlo io ( nel senso di mettere lettere e numeri a mio piacimento ) oppure devo per forza acquistarne uno nuovo??
x favore è urgentissimo.......sn in crisi..:cry: :cry: :cry:
perchè dovresti modificarlo?
è attivata la copia?
vale la regola "1 licenza = 1 pc"
se lo modifichi te a caso non credo sia valido. in ogni caso dovresti andare a comprarti un'altra copia di Xp, se vuoi un'altro codice ^^
è diverso il fatto che tu abbia in mano un'altro codice, rispetto a quello già registrato sul pc, e lo debba cambiare. per farlo ci sono tool apposta della microsoft, mi sembra
minneapolis
25-07-2007, 23:20
se io voglio modificare il mio product key di winxp pro SP2 , posso inventarlo io ( nel senso di mettere lettere e numeri a mio piacimento )
Non vedo perche' modificare il product key se possiedi un seriale tuo originale.
Usa quello e vivi tranquilla, no? :)
oppure devo per forza acquistarne uno nuovo??
Solo se non e' originale o se tenti di installarlo su piu' di un pc.
tutmosi3
26-07-2007, 08:31
Esiste un programmino (forse era della stessa Microsoft) per modificare il seriale.
E' stato inventato per chi vuole regolarizzarsi.
Cioè, uno installa un Windows piratato, poi si pente ed acquista la licenza per premiarlo di questa buona azione, questo pogramma (molto piccolo) permette la modifica del seriale senza dover reinstallare.
Preciso che non l'ho mai usato.
Ciao
minneapolis
26-07-2007, 08:37
E' stato inventato per chi vuole regolarizzarsi.
Ho l'impressione che il motivo della richiesta non era questo :)
tutmosi3
26-07-2007, 08:58
Ho l'impressione che il motivo della richiesta non era questo :)
Anche io lo temo ma resto un inguarabile ottimista.
Ciao
infatti nn è originale!!! xkè me lo ha prestato 1 amica... e ora le serve il cd...solo ke mentre mi installavo dal sito della microsoft ( igorando ke fosse piratato ) mi ha kiesto la convalida e mi ha detto ke era appunto contraffatto e e ke era stato bloccato..... quindi ora ke me lo ha bloccato, se lo formatto e lo installo di nuovo, al momento di inserire la Key mi dice ke è bloccata, giusto?!!:(
minneapolis
26-07-2007, 09:35
In pratica state installando la stessa licenza su due pc diversi, mi sembra normale che al momento della convalida ti dica che non e' originale.
ciau a tutti..sn nuova!!! :) ho bisogno di aiuto....
se io voglio modificare il mio product key di winxp pro SP2 , posso inventarlo io ( nel senso di mettere lettere e numeri a mio piacimento ) oppure devo per forza acquistarne uno nuovo??
x favore è urgentissimo.......sn in crisi..:cry: :cry: :cry:
Un mio amico c'era riuscito con un generatore di seriali ma non dico nulla xchè è illegale e ho già detto troppo....
tutmosi3
26-07-2007, 10:05
Questa discussione sta prendendo una brutta piega.
Vediamo di raddrizzarci altrimenti chiudono.
Ciao
Non è consentito l'utilizzo della stessa licenza per 2 PC differenti, e non è concesso alcun aiuto a chi cerca di attivare una copia piratata
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.