Entra

View Full Version : [TRIESTE] FOTOCAMERA DIGITALE OLYMPUS COMPATTISSIMA E FUNZIONALE VENDO A BUON PREZZO

---edited---
24-08-2005, 06:14
chiuso

zeldavb
24-08-2005, 10:14
Linee sinuose ed eleganti e il corpo compatto in alluminio di questo modello sono uno dei tratti distintivi. Ma questa fotocamera non è semplicemente un bell’accessorio da borsetta. è anche la prima fotocamera digitale al mondo con corpo in alluminio resistente all’acqua che consente di effettuare riprese anche in condizioni atmosferiche sfavorevoli. L’obiettivo zoom 3x (equivalente a 35 – 105mm su standard 35mm) è in grado di catturare le immagini più belle, come il sorriso di un amico o particolari divertenti nei momenti di svago.

.:: Scheda Tecnica ::.

Sensore CCD da 1/2.51” 3.34 milioni di pixel
Numero effettivo di pixel 3.24 milioni di pixel
Filtro Filtro colori primari (RGB)
Supporto di memorizzazione Scheda removibile xD-Picture Card (da 16, 32, 64, 128 e 256 MB)
Obiettivo Zoom ottico 3x; Struttura: 5 lenti in 3 gruppi. 3 elementi asferici
Lunghezza focale 5.8 – 17.4 mm (equivalente a 35 – 105 mm su standard 35 mm)
Apertura massima F3.1 (wide) / F5.2 (tele)
Zoom digitale 1x – 4x, 5x in VGA
Mirino Mirino ottico ad immagine reale
Monitor LCD Monitor a colori TFT LCD da 1.5” con 134,000 pixel

Messa a fuoco Sistema Autofocus con sistema TTL a rilevazione del contrasto. Modalità: Auto: Autofocus con sistema TTL
Distanza operativa Standard 0.5 m – infinito; Macro 0.2 m – infinito
Misurazione esposimetrica Modalità ESP digitale Spot
Esposizione Controllo esposizione Programma AE
Programmi di ripresa Ritratto, Autoritratto, Riprese notturne, Paesaggio,Paesaggio + ritratto
Tempo di posa 1/2 – 1/1000 sec.
Compensazione ±2 EV a passi di 1/3 EV
Sensibilità Auto 80-320 ISO
Bilanciamento del bianco Auto TTL completamente automatico; Preimpostate: Luce solare, nuvoloso, luce al tungsteno, luce fluorescente
Flash Incorporato Auto (attivazione automatica con luce scarsa o in controluce),Riduzione effetto occhi rossi,Fill-in (attivazione forzata),Off (no flash).
Distanza operativa: 0.2 m – 4.0 m (wide)0.2 m – 2.5 m (tele); Tempo di ricarica Ca. 5 sec. (a temperatura normale e con batterie nuove); Numero Guida Ca. 7.8
Scatto in sequenza 4 scatti a 1 fotogramma al sec. in modalità HQ
Elaborazione Ottimizzazione dell’immagine, TruePic, pixel mapping

Funzioni speciali di ripresa: 2 in 1, panorama

Effetti speciali fotografici: Ridimensionamento, seppia, black & white
Formato file Fotografia JPEG (DCF: ”Design rule for Camera File system”), compatibile Exif 2.2, Print Image Matching II e compatibile DPOF
Video: QuickTime Motion JPEG
Alimentazione Batteria agli ioni di litio ricaricabile (Li-10B)
Interfaccia Ingresso alimentatore, USB Auto Connect (storage class), Uscita video.(PAL/NTSC selezionabile)
Dimensioni 99 x 56 x 33.5 mm
Peso 165g (senza batteria e xD-Picture Card)

119€
Preferenza consegna a mano
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita
Garanza non presente, ma funzionamento perfetto
Viene fornita con un xd da 16mb
Se volete disponibile anche custodia in vera pelle bellissima a 15€ nuova costa 38€

http://www.eguo.com/zhuanji/shuma/olympus/mju-300.gif

Ciao, è comprensiva di imballi? mi puoi dire il modello della macchina? esteticamente presenta graffi o altro? di quanto tempo è l'autonomia della batteria ricaricabile?

---edited---
24-08-2005, 11:36
Ciao, è comprensiva di imballi? mi puoi dire il modello della macchina? esteticamente presenta graffi o altro? di quanto tempo è l'autonomia della batteria ricaricabile?

non è compresiva di imballi perchè gli ho buttato, non avendo tanto spazio in casa
i manuali ci sono tutti, come i software e la dotazione originale non manca nulla (cavi ecc.)
hai una sola xd card da 16mb come da dotazione (se vuoi posso procurarmene altre)
l'estetica è perfetta, nessuna riga visibile
la batteria ha un autonomia molto alta, cambiata da poco, l'autonomia sarà di 3 ore di utilizzo intensivo con il display acceso e 4 con il mirino ottico

---edited---
24-08-2005, 11:42
AH SI IL MODELLO è MJU 300 DIGITAL
OLYMPUS

zeldavb
24-08-2005, 13:20
AH SI IL MODELLO è MJU 300 DIGITAL
OLYMPUS

Ti offro 90 euro comprese le s.s.

fammi sapere..

---edited---
24-08-2005, 15:46
Ti offro 90 euro comprese le s.s.

fammi sapere..

se ti va bene la prioritaria
scherzo hai pvt

zeldavb
25-08-2005, 17:03
se ti va bene la prioritaria
scherzo hai pvt
Aspetto tue notizie

---edited---
26-08-2005, 11:46
Aspetto tue notizie

per adesso non scendo dai

a quel prezzo sei il primo in coda

zeldavb
26-08-2005, 13:09
per adesso non scendo dai

a quel prezzo sei il primo in coda

Ti puoi connettere in MSN che ne parliamo.. A me il prezzo finale che hai detto va bene.. Ma come ti ho detto in PM essendo che ero al lavoro ho dovuto un'attimo assentarmi e quando ti stavo chiedendo i dati per fare l'operazione ti sei scollegato.. Appena hai possibilità ti riconetti che rivediamo un pò il tutto? ;)

---edited---
26-08-2005, 13:14
Ti puoi connettere in MSN che ne parliamo.. A me il prezzo finale che hai detto va bene.. Ma come ti ho detto in PM essendo che ero al lavoro ho dovuto un'attimo assentarmi e quando ti stavo chiedendo i dati per fare l'operazione ti sei scollegato.. Appena hai possibilità ti riconetti che rivediamo un pò il tutto? ;)

azz, causa imprevisti devo ritirare l' oggetto per qualche settimana
comuqnue quasi venduta a zelda

zeldavb
26-08-2005, 13:39
azz, causa imprevisti devo ritirare l' oggetto per qualche settimana
comuqnue quasi venduta a zelda
Come accordi concludiamo per lunedì

---edited---
29-08-2005, 08:57
RITIRATA DALLA VENDITA TEMPO INDETERMINATO

---edited---
30-08-2005, 07:44
RITIRATA DALLA VENDITA TEMPO INDETERMINATO

venduta a zeldavb che ha un pvt

zeldavb
30-08-2005, 08:40
venduta a zeldavb che ha un pvt
Ricarica eseguita correttamente in attesa del pacco ;)

---edited---
30-08-2005, 13:10
Ricarica eseguita correttamente in attesa del pacco ;)
ti comunicherò numero tracking a breve
chiuso

---edited---
09-09-2005, 09:04
zeldavb ha ricevuto la merce ed è molto soddisfatto
se vuoi postalo sul thread