View Full Version : Il freddolino sotto le coperte...
Pugaciov
24-08-2005, 03:07
E' bello quando, sotto le coperte, se si è vestiti leggeri o a torso nudo, si ha una sensazione di freddo, però è piacevole, perchè è leggera e in contrasto con il candido tepore delle coperte.
Per esempio in queste piovose notte estive, a me capita, quando sono a torso nudo, e ho solo un leggero lenzuolo.
Capito?
Comunque non sto delirando, magari non mi spiego bene :)
DevilMalak
24-08-2005, 03:19
sì è fantastico.. anche con il venticello del ventilatore che fa muovere le lenzuola :D
Fast&Furious
24-08-2005, 03:20
sempre meglio con una gnokka sotto le coperte che ti chiede di riscaldarla! :D
DevilMalak
24-08-2005, 03:30
eh, e poi ? :sofico:
Fast&Furious
24-08-2005, 03:36
eh, e poi ? :sofico:
...bè, il dopo lo si può facilmente immaginare :D
inoltre mi son venuti in mente dei ricordi stupendi :)
a me piace da morire, praticamente è una cosa che adoro fare tutto l'anno, e vado a letto in boxer anche in inverno... (logicamente senza magliette/canottiere)
bellissimo poi la mattina quando fruoi dalle coperte si gela e dentro hai la tua temperatura bella caldina! :D :D
a me piace da morire, praticamente è una cosa che adoro fare tutto l'anno, e vado a letto in boxer anche in inverno
se lo faccio io devono chiamare qualcuno della bofrost e farmi portare via :D
juninho85
24-08-2005, 08:25
E' bello quando, sotto le coperte, se si è vestiti leggeri o a torso nudo, si ha una sensazione di freddo, però è piacevole, perchè è leggera e in contrasto con il candido tepore delle coperte.
Per esempio in queste piovose notte estive, a me capita, quando sono a torso nudo, e ho solo un leggero lenzuolo.
anche a me capita...basta un peto sonante 200 decibel per stabilizzare la temperatura sotto il letto:D
Pugaciov
24-08-2005, 11:31
anche a me capita...basta un peto sonante 200 decibel per stabilizzare la temperatura sotto il letto:D
Per poi annusare sotto le lenzuola :D
juninho85
24-08-2005, 11:54
Per poi annusare sotto le lenzuola :D
dal produttore al consumatore...io non disprezzo i miei peti:nonsifa:
dal produttore al consumatore...io non disprezzo i miei peti:nonsifa:
penso che lo facciano tutti solo nessuno ha il coraggio di ammetterlo!
Annusata sotto le coperte RuleZ!
hikari84
24-08-2005, 12:21
:sbonk:
A parte gli scherzi anche a me piace quella sensazione di fresco, di profumato, di delicato. Tutto l'anno, soprattutto in inverno.
:oink:
juninho85
24-08-2005, 12:29
A parte gli scherzi anche a me piace quella sensazione di fresco, di profumato, di delicato. Tutto l'anno, soprattutto in inverno.
ammettilo,pure te scorreggi sotto le coperte:O
e non dire frottole perchè chiedo a markolino:O
hikari84
24-08-2005, 12:30
ammettilo,pure te scorreggi sotto le coperte:O
e non dire frottole perchè chiedo a markolino:O
:eh: :uh:
juninho85
24-08-2005, 12:34
:eh: :uh:
si proprio te:mbe:
hikari84
24-08-2005, 12:37
si proprio te:mbe:
A me non risulta, dovremmo sentire il suo parere... :asd:
o un bel petofiamma....
juninho85
24-08-2005, 12:41
o un bel petofiamma....
...quelli con sgommata?:D
Io amo l'inverno anche per il fattore Freddo/letto/coperte
Io stando al sud anche in queste giornate di pioggia estiva,dormo nudo senza problemi.
le fai fresche e profumate? :confused:
hikari84
24-08-2005, 12:43
le fai fresche e profumate? :confused:
Certo, questione di allenamento. :O
Certo, questione di allenamento. :O
sti svizzeri son troppo avanti :D
Pugaciov
24-08-2005, 12:53
Eddai ragà, io vi descrivo una sensazione stupenda e finite col parlare di peti sotto le coperte\lenzuola :sob:
A me piace da morire. D'inverno poi, mente fuori piove, la pioggia sul tetto, i fulmini che illuminano la stanza per un secondo prima di scuoterla con il tuono, l'urlo del vento. E tu sotto il tuo piumone caldo, seminudo, con le poche parti del corpo non coperte quasi gelate dal contrasto di temperatura, in quel tenue tepore che hai prima di addormentarti. Da solo o meglio abbracciato con la persona che ami, a guardarla dormire. Che bello, quanto amo l'inverno :)
Pugaciov
24-08-2005, 13:28
A me piace da morire. D'inverno poi, mente fuori piove, la pioggia sul tetto, i fulmini che illuminano la stanza per un secondo prima di scuoterla con il tuono, l'urlo del vento. E tu sotto il tuo piumone caldo, seminudo, con le poche parti del corpo non coperte quasi gelate dal contrasto di temperatura, in quel tenue tepore che hai prima di addormentarti. Da solo o meglio abbracciato con la persona che ami, a guardarla dormire. Che bello, quanto amo l'inverno :)
Già :)
Però aspetta, d'inverno si, ci sono i temporali che imperversano fuori ed è piacevole, ma io non ho la stessa sensazione di "freddolino" che ho in queste notti estive piovose, quando dormo magari a torso nudo; è difficile da spiegare.
Anch'io amo l'inverno, amo uscire, prendere freddo e poi tornare a casa e farmi un caffelatte bollente, però di notte preferisco coprirmi per bene quindi il "freddolino" non si presenta.
Per esempio in queste piovose notte estive, a me capita, quando sono a torso nudo, e ho solo un leggero lenzuolo.qui ho già messo una coperta da una settimana ormai :cry:
hikari84
24-08-2005, 13:42
meglio abbracciato con la persona che ami, a guardarla dormire.
... o a sentirla russare... :asd:
... o a sentirla russare... :asd:
La mia non russa e dorme come un angioletto :O
OT: tu russi? :asd:
hikari84
24-08-2005, 13:59
La mia non russa e dorme come un angioletto :O
OT: tu russi? :asd:
Non russo o se mi capita molto meno di quando lo fa il mio ragazzo... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.