PDA

View Full Version : Problema collegamento Nokia3220 - PC

Saschka
24-08-2005, 00:29
Nn riesco a installare correttamente i drv usb per sto cavo...si impianta regolarmente quando mi dice d inserire il cavo nella presa usb...nessuno ha avuto problemi?Che sia il service pack 2?

Con quello che l'ho pagato... :(

Brigante
24-08-2005, 08:23
Sei sicuro di aver installato i driver giusti (e aggiornati) per il tuo sistema operativo? Installa prima i driver, poi colleghi il cavetto al telefono e infine alla porta USB del PC.

Saschka
24-08-2005, 17:44
I drv son quelli giusti,quelli a corredo sul cd SBS in bundle col cavetto.Infatti qualcosa installa,dato che fa tutta la trafila d installazione,ma d fatto la finestrella dove c'e' scritto "collegare il cavo usb adesso se e' gia' collegato toglierlo attendere e poi rimetterlo coi 2 pulsantini "ignora" e "annulla" (nn attivi) rimane,sempre.E infatti se avvio l'handset manager nn si collega,quando riavvio mi rileva ancora il nuvo hardware e via d seguito...

Dicevo sul Service Pack 2,xche' un mio amico,stesso cavo e stesso telefono,quando aveva il sp2 gli dava il mio stesso problema,l'ha levato e gli funziona,pero' volevo sapere se magari era successa una cosa analoga a qlcun'altro...prima d fare ulteriori cazzate :D