View Full Version : Diritti da amministratore nelle installazioni, ma lo sono gia!!!
ragazzi ma perche io creo dopo un format un solo utente, gli metto una pass da amministratore e poi quando vado ad installare che so MS Autoroute mi dice che è impossibile perche vuole i diritti da ammini, ma sono loggato come tale!!!!
E poi su accout utente c'e solo quello col mio nome e con scritto Amministratore di sistema, che devo fare????
plikojim
24-08-2005, 10:08
controlla: start > disconnetti .... premi due volte Ctrl+alt+canc
utente = administrator
password = nulla
se entri con questo utente vuol dire che esistono 2 user, 1 administrator (nome)l'altro quello che hai creato tu
prova ora ad installare il pgm se parte non ti rimane che controllare attentamente il livello attribuito all'account che hai creato
ma disconetti poi nel pannello degli user devo farlo no?
sono certo che i 2 tuoi problemi (questo e quello relativo a bootvis dell'altro post) siano collegati.
Una volta risolto questo, dei diritti di admin, risolvi contestualmente pure l'altro.
Hai provato a fare il login con l'altro account administrator e controllare se operazioni pianificate (sia in servizi che pannello di controllo) stanno al loro posto?
Ex
son riuscito a loggarmi come admin ma nulla non si installava..ho allora masterizzato la iso e tutto è andato per il meglio anche da utente semplice...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.