PDA

View Full Version : Diritti da amministratore nelle installazioni, ma lo sono gia!!!

Jedi82
23-08-2005, 22:42
ragazzi ma perche io creo dopo un format un solo utente, gli metto una pass da amministratore e poi quando vado ad installare che so MS Autoroute mi dice che è impossibile perche vuole i diritti da ammini, ma sono loggato come tale!!!!

E poi su accout utente c'e solo quello col mio nome e con scritto Amministratore di sistema, che devo fare????

plikojim
24-08-2005, 10:08
controlla: start > disconnetti .... premi due volte Ctrl+alt+canc

utente = administrator
password = nulla

se entri con questo utente vuol dire che esistono 2 user, 1 administrator (nome)l'altro quello che hai creato tu

prova ora ad installare il pgm se parte non ti rimane che controllare attentamente il livello attribuito all'account che hai creato

Jedi82
28-08-2005, 11:30
ma disconetti poi nel pannello degli user devo farlo no?

ExAuter
29-08-2005, 01:49
sono certo che i 2 tuoi problemi (questo e quello relativo a bootvis dell'altro post) siano collegati.
Una volta risolto questo, dei diritti di admin, risolvi contestualmente pure l'altro.
Hai provato a fare il login con l'altro account administrator e controllare se operazioni pianificate (sia in servizi che pannello di controllo) stanno al loro posto?

Ex

Jedi82
02-09-2005, 01:49
son riuscito a loggarmi come admin ma nulla non si installava..ho allora masterizzato la iso e tutto è andato per il meglio anche da utente semplice...