View Full Version : Ma dico, è possibile...
PhoEniX-VooDoo
23-08-2005, 21:26
Che qualsiasi sponsor HWU scelga metta su un banner che ti estrapola il nervoso dal midollo??
ricordo ancora la befana sulla scopa, se non sbaglio per pubbliccizare Alice di Telecom...ed ora sto cazz di un coso giallo della Jamba.
E so che ce n'era anche uno terzo che era odiosissimo ma al momento mi sfigge... uhmz..
mah!
P.S. assolutamente non vuole essere una critica ad HWUpgrade, era solo una constatazione :p
OverClocK79®
23-08-2005, 21:32
il pulcino pestilenziale?? :p
effettivamente da un po' fastidio ma dopo un po' nn ci faccio caso
il terrificante banner della Foxconn te lo ricordi???
quello da 100% di CPU con A64 in C&Q :D
è un po' che nn lo vedo....
BYEZZZZZZZZZZ
magari non è una SCELTA ma quello che ora offre il mercato dell'advertising... ;)
>bYeZ<
PhoEniX-VooDoo
23-08-2005, 22:10
magari non è una SCELTA ma quello che ora offre il mercato dell'advertising... ;)
>bYeZ<
Dici per i gestori del sito? Questo è sicuro, loro mettono a disposizione spazio pubblicitario...non credo abbiano/possano avere pretese sul contenuto (restando sempre conformi ai "buoni costumi" cmq :p :oink: )
Quello che mi preoccupa è la società pubblicitaria che (immagino) dopo ricerche sul campo e sondaggi se ne viene fuori con banner cosi rompi-casso...voglio dire ma su cosa si saranno basati? :mbe:
Il motto "se rompi le palle ti clocko" funzionerà mica, spero :eek:
shinji_85
23-08-2005, 22:14
Mi capita veramente di rado di buttare l'occhio sui banner...
E ancora meno spesso di "cliccarli"... Ora vedo quello della Dell...
Che guardacaso è forse l'unico che ho "cliccato"...
Pe quanto riguarda il pulcino... E' abbastanza fastidioso come effetto visivo... Forse l'hanno scelto proprio perché stona praticamente con tutto... :D
Fradetti
23-08-2005, 22:19
a me dispiace, perchè un sito come HWU si merita veramente il massimo delle entrate per il servizio che da, per gli articoli quasi sempre perfetti..... ma i banner animati stile jamba o dell li ho tolti con adblock.
Quelli in basso di overture yahoo invece li tengo e un paio di volte al giorno ci clicco sopra per poi chiudere il sito che si è aperto dopo il caricamento della pagina.
Quelli (come quelli di google advertising) sono banner che assolutamente non danno fastidio :)
DarkAngel77
23-08-2005, 22:26
a me dispiace, perchè un sito come HWU si merita veramente il massimo delle entrate per il servizio che da, per gli articoli quasi sempre perfetti..... ma i banner animati stile jamba o dell li ho tolti con adblock.
Quelli in basso di overture yahoo invece li tengo e un paio di volte al giorno ci clicco sopra per poi chiudere il sito che si è aperto dopo il caricamento della pagina.
Quelli (come quelli di google advertising) sono banner che assolutamente non danno fastidio :)
Ti quoto in pieno: anch'io ogni tanto provvedo a fare qualche click sui banner pubblicitari, anche se non sono effettivamente interessato. Però, chiedo venia, jamba l'ho segato anch'io con adblock perchè mi si rovina il fegato ogni volta che lo vedo.
......jamba l'ho segato anch'io con adblock perchè mi si rovina il fegato ogni volta che lo vedo.
quoto e straquoto :muro: :muro: :muro:
a volte ti fa venire il nervoso :muro: :muro:
Banner? Quali banner?
quoto. io non li rimuovo via software ma ho l'occhio addestrato a seguire solo le aree dello schermo dove vedo il layout originale di hwupgrade.
indi sono visualizzati ma non li vedo.
a volte ci clicko per sbaglio smanacciando il mouse.
per dire: ho scoperto del pulcino immondo da un 3d sul forum, non l'avevo notato.
juninho85
23-08-2005, 22:41
adblock :D
per dire: ho scoperto del pulcino immondo da un 3d sul forum, non l'avevo notato.
:doh: ma come fai a non notare quel pulcino peloso giallo che ti rovina la giornata dalla mattina appena accendi il PC tutto contento e sereno?
Fenomeno85
23-08-2005, 23:30
per "colpa" di questi banner che non centrano una mazza ormai non ne vedo + molti nei siti :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
OverClocK79®
23-08-2005, 23:35
ehm.....
sconsigliato visto la natura del sito.....
o meglio
scorretto
ma su questo argomento si sono spesi ormai fiumi di parole
per il resto se un banner nn si nota o nn da fastidio.....
si può dire che nn funziona.....
quello della DELL per esempio si integra con la grafica del sito
nn si nota
è piccolo
alias
nn ci clikka nessuno :p
BYEZZZZZZZZZZZZZ
juninho85
23-08-2005, 23:41
checchè ne dicano amministratori,moderatori e utenti io non sono d'accordo quando dicono che bloccare questo banner sia una forma come un altra di rubare....da quando hanno inserito il vbullet 3 la mia connessione gprs ha risentito notevolmente del cambiamento di piattaforma in termini di velocità...quello di ignorare il banner è uno dei modi che mi restano per ridurre i tempi di caricamento e risparmiare tempo da dedicare a thread interessanti che diversamente non farei a tempo a vedere visto l'orario in cui posso leggermi le discussioni tecniche
i banner una volta caricati sono in cache e la 2° volta vengono caricati direttamente da li... la scusa della connessione non regge molto
capivo invece a chi mandava la cpu a palla con FF.. quello è altro discorso ed effettivamente inficiava la velocità di consultazione
>bYeZ<
juninho85
24-08-2005, 07:21
i banner una volta caricati sono in cache e la 2° volta vengono caricati direttamente da li... la scusa della connessione non regge molto
capivo invece a chi mandava la cpu a palla con FF.. quello è altro discorso ed effettivamente inficiava la velocità di consultazione
>bYeZ<
magari la scusa non può reggere per te,ma per me è importante....visto e considerato che con l'utilizzo che faccio del browser devo vuotare la cache frequentemente
Nevermind
24-08-2005, 07:49
In effetti il pulcino malefico era proprio odioso e inguardabile quanto la tartarughina di alice che correva per lo schermo :D.
Non so voi ma io questi banner non li clicco per ripicca piuttosto clicco 20 volte quelli di google o della dell &co. Che sono sobri e non smarona con megaanimazioni formato gigante.
Saluti.
Nevermind
24-08-2005, 07:51
......da quando hanno inserito il vbullet 3 la mia connessione gprs ha risentito notevolmente del cambiamento di piattaforma in termini di velocità......
Inizialmente si ma poi da quando sono passati alla nuova connessione a me il forum schizza ad una velocità pazzesca.
Saluti.
edivad82
24-08-2005, 08:06
checchè ne dicano amministratori,moderatori e utenti io non sono d'accordo quando dicono che bloccare questo banner sia una forma come un altra di rubare....da quando hanno inserito il vbullet 3 la mia connessione gprs ha risentito notevolmente del cambiamento di piattaforma in termini di velocità...quello di ignorare il banner è uno dei modi che mi restano per ridurre i tempi di caricamento e risparmiare tempo da dedicare a thread interessanti che diversamente non farei a tempo a vedere visto l'orario in cui posso leggermi le discussioni tecniche
l'unica cosa che si richiede per visualizzare sito e forum sono i banner, se uno li e "scavalca" è un po' come andare al ristorante e non pagare ;) usi il servizio, e non lo paghi...
vado al ristorante (hwup) mangio (gironzolo per sito e forum) e me ne vado senza pagare (blocco i banner) non mi pare che nessuno di noi di norma si comporti così ;)
di solito si va al ristorante, si mangia, pago (vedo i banner) e se voglio lascio la mancia (clicco sul banner)
il "non pagare" è sport italiano però almeno facciamolo con criterio ;)
per quanto riguarda il tema dei banner, vi assicuro che sono anche molto scremati da noi, alcune cose fanno rabbrividire pure noi :D
juninho85
24-08-2005, 08:16
Inizialmente si ma poi da quando sono passati alla nuova connessione a me il forum schizza ad una velocità pazzesca.
Saluti.
ok...ma io non ho l'adsl...:D
l'unica cosa che si richiede per visualizzare sito e forum sono i banner, se uno li e "scavalca" è un po' come andare al ristorante e non pagare ;) usi il servizio, e non lo paghi...
bella cazzata.
quando entri al ristorante, all'ingresso ti trovi ben specificati i prezzi di quello che consumerai. è un servizio a pagamento. non pagare in quel caso è rubare.
non mi pare esistano obblighi legali o morali invece nella fruizione del forum. sia il sito che il forum sono risorse gratuite. non clickare in questo caso può essere una mancanza di sensibilità verso l'impegno degli amministratori. fine.
io sono daccordo che chi frequenta assiduamente debba cercare di dare il suo appoggio, anche perchè non costa nulla. ma per favore queste sparate sono ridicole.
juninho85
24-08-2005, 08:52
vado al ristorante (hwup) mangio (gironzolo per sito e forum) e me ne vado senza pagare (blocco i banner) non mi pare che nessuno di noi di norma si comporti così ;)
di solito si va al ristorante, si mangia, pago (vedo i banner) e se voglio lascio la mancia (clicco sul banner)
per quanto riguarda il tema dei banner, vi assicuro che sono anche molto scremati da noi, alcune cose fanno rabbrividire pure noi :D
ripeto....fino al vecchio bulletin non avevo nessuna necessità di riccorrere ad adblock per rimuovere alcuni contenuti...banner in testa,poi siccome ho notato un notevole rallentamento nel caricamento delle pagine(anche se col tempo si è migliorati parecchio) e considerato anche il fatto che in quelle 2 ore voglio aprirmi e rispondere a più thread tecnici possibili senza avere l'adsl dovendomi "accontentare" di una connessione gprs;)
magari per voi che avete una connessione il problema è inesistente,pèerò mettetevi nei miei panni...il discorso del furto comunque non regge;)
edivad82
24-08-2005, 09:11
ma per favore queste sparate sono ridicole.
è ovvio che è un esempio...
e se permetti la caxxata in senso quasi buono la fa chi non li visualizza...
forse ti sfugge che in questo sito ci sono persone che ci lavorano e che vengono pagate, se tu lavori gratis, a me non mi tange, ma visto che non sono straricco, come tutti ho il pensiero di portare a casa qualcosa a fine mese, ma essendo hwu basata sulla pubblicità, questo argomento può toccare sia noi che voi, a noi per il tirare a campare, e a voi per l'esistenza del sito come è oggi, ovvero nessun costo per partecipare se non il guardare (non dico neanche cliccare, solo guardare) dei banner, è lo sforzo minimo richiesto ;)
se tu ci vuoi credere bene, se non ci vuoi credere... a me non mi tange, anche perchè hwup ha sempre avuto una politica decente (non dico ottima perchè non compete a me dirlo, ma decente sicuramente) sui banner e sulle campagne...
edivad82
24-08-2005, 09:15
ripeto....fino al vecchio bulletin non avevo nessuna necessità di riccorrere ad adblock per rimuovere alcuni contenuti...banner in testa,poi siccome ho notato un notevole rallentamento nel caricamento delle pagine(anche se col tempo si è migliorati parecchio) e considerato anche il fatto che in quelle 2 ore voglio aprirmi e rispondere a più thread tecnici possibili senza avere l'adsl dovendomi "accontentare" di una connessione gprs;)
magari per voi che avete una connessione il problema è inesistente,pèerò mettetevi nei miei panni...il discorso del furto comunque non regge;)
se noti non ho detto furto, ma usare e non pagare ;) tu puoi benissimo usare, ci mancherebbe altro, ma quello che si chiede è "pagare" con i banner ;)
è ovvio che è un esempio...
e se permetti la caxxata in senso quasi buono la fa chi non li visualizza...
forse ti sfugge che in questo sito ci sono persone che ci lavorano e che vengono pagate, se tu lavori gratis, a me non mi tange, ma visto che non sono straricco, come tutti ho il pensiero di portare a casa qualcosa a fine mese, ma essendo hwu basata sulla pubblicità, questo argomento può toccare sia noi che voi, a noi per il tirare a campare, e a voi per l'esistenza del sito come è oggi, ovvero nessun costo per partecipare se non il guardare (non dico neanche cliccare, solo guardare) dei banner, è lo sforzo minimo richiesto ;)
se tu ci vuoi credere bene, se non ci vuoi credere... a me non mi tange, anche perchè hwup ha sempre avuto una politica decente (non dico ottima perchè non compete a me dirlo, ma decente sicuramente) sui banner e sulle campagne...
concordo. ma da qui a dire che chi non clicka ruba... ;)
shinji_85
24-08-2005, 09:26
[CUT]...
A 'sto punto voglio vederli... :D
Comunque finora non ho mai usato adblock perché non ho problemi di connessione e alla fine la spazio che occupano i banner è assai ristretto in compenso al Forum o al sito stesso...
Sinclair63
24-08-2005, 09:36
Quoto, non fa una piega!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.