View Full Version : [RIMINI] Vendo router wirless zyxel 660 wi-fi -nuovo-
Rimini, vendo router-modem zyxel presitge 660 hw wirless inscatolato, Scontrino fiscale per la garanzia emesso 23/08/2005 quindi 2 anni pieni. Il router non è mai stato usato (ancora incelofanato). L'ho preso perchè ho approffittato in quanto erano venduti sottocosto in un grande magazzino. Ne uso uno anch'io ed è ottimo. Supporta tutti i provider ed è compatibile anche con la nuova adsl 2, adsl 2+.
Prestige 660HW integra una porta ad alta velocità con supporto ADSL 2+, uno switch 4 porte 10/100Mbps auto MDI/MDIX e connettività wireless a 54Mbps secondo lo standard IEEE 802.11g.
Prezzo 100 euro + ss
Preferenza per consegna a mano.
Pagamento anticipato tramite bonifico, vaglia o Postepay.
Rimini, vendo router-modem zyxel presitge 660 hw wirless inscatolato, Scontrino fiscale per la garanzia emesso 23/08/2005 quindi 2 anni pieni. Il router non è mai stato usato (ancora incelofanato). L'ho preso perchè ho approffittato in quanto erano venduti sottocosto in un grande magazzino. Ne uso uno anch'io ed è ottimo. Supporta tutti i provider ed è compatibile anche con la nuova adsl 2, adsl 2+.
Prestige 660HW integra una porta ad alta velocità con supporto ADSL 2+, uno switch 4 porte 10/100Mbps auto MDI/MDIX e connettività wireless a 54Mbps secondo lo standard IEEE 802.11g.
Prezzo 100 euro + ss
E' il modello dato da libero in comodato ora?
Prezzo 100 euro + ss
Mi metto in coda... :)
Do un UP e mi levo dalla coda. Grazie :)
Mi interesserebbe ma siamo fuori prezzo massimo... Mi ero imposto di spendere meno :)
iasudoru
25-08-2005, 17:13
TI posso offrire 80 euro s.s. comprese. Se non vanno bene prendilo come un up!
:)
Caesar_091
27-08-2005, 18:58
Ma è la versione compatibile con le ADSL italiane?
Nel frattempo mi metto in coda :D
[QUOTE=Caesar_091]Ma è la versione compatibile con le ADSL italiane?
Certo, è la versione italiana. Garanzia e manuale in italiano.
manuale in italiano. :nonsifa: ;)
Caesar_091
28-08-2005, 10:10
L'idea di ritrovarmi con un router non compatibile con le linee ADSL italiane solo per risparmiare qualche decina di euro non mi alletta per niente :)
Molta gente per esempio prende questo Zyxel su eBay dalla Germania e non può usarlo con le linee italiane.
Se riusciamo a venirne a capo possiamo continuare la trattativa. Hai scontrino d'acquisto per la garanzia? Non tanto per la garanzia ma per essere certi che sia un prodotto copatibile ANNEX B o A.
Ho lo scontrino Italiano emesso da un negozio Italiano. Ne uso uno uguale io con Alice ADSl. E' compatibile con tutti gli operatori Italiani, anche con la nuova ADSL 2 di tiscali. La garanzia è 2 anni zyxel italia (c'è il numero verde che inizia per 800 da chiamare se hai problemi).
marcandrea
28-08-2005, 13:39
in coda a 90 ss incluse calcola che sul sito della wind viene 119euro
in coda a 90 ss incluse calcola che sul sito della wind viene 119euro
Non lo trovo a 119 euro sul sito wind. Il prezzo più basso che ho trovato on line è di 132 euro + ss.
Mi puoi indicare dove l'hai visto ?
marcandrea
28-08-2005, 14:17
Il bello è che l'avevo visto proprio su mondowind non + di una settimana fa, cmq ora non c'è + e quindi non c'è + alcun riferimento, come non detto.
Resto cmq in coda nel caso dovessi scendere di prezzo :)
saluti
iasudoru
28-08-2005, 15:42
TI posso offrire 80 euro s.s. comprese. Se non vanno bene prendilo come un up!
Questa è ancora valida....
L'idea di ritrovarmi con un router non compatibile con le linee ADSL italiane solo per risparmiare qualche decina di euro non mi alletta per niente :)
Molta gente per esempio prende questo Zyxel su eBay dalla Germania e non può usarlo con le linee italiane.
Se riusciamo a venirne a capo possiamo continuare la trattativa. Hai scontrino d'acquisto per la garanzia? Non tanto per la garanzia ma per essere certi che sia un prodotto copatibile ANNEX B o A.
funziona benissimo, nessun problema per l'installazione
confermo che è nuovo
ciao
iasudoru
29-08-2005, 09:42
Mi metto in coda a marcandrea per 90 s.s. comprese. Se dovesse lasciare fammi sapere che potremmo concludere.
Ciao!
Coda azzerata. Il prezzo è 100 euro + ss. Si tratta di un router nuovo, mai aperto. Il prezzo più basso che ho trovato on-line è di 132+ss.
Per 82 euro (90 compresi 8 euro di ss) me lo tengo di scorta.
Colasante 5
31-08-2005, 11:54
Interessato, ti offro 95€ s.s. comprese. Se sei d'accordo sono disposto a chiudere immediatamente ;)
Akenathos
31-08-2005, 14:14
fammi sapere se ce l'hai ancora disponibile.
useresti pacco celere assicurato come spedizione? 100 euro a me va bene per il router ma vorrei sapere quanto sono le spese di spedizione..
Pacco celere 3 = 8 euro, pacco celere 3 assicurato =10,58
E' ancora disponibile?
In coda a 100 incluse le spedizioni!!!
Ciao! ;)
Caesar_091
07-09-2005, 10:09
I miei tre Zyxel sono arrivati :)
Grazie laurus!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.