View Full Version : [Bologna] Vendo 2 router wireless Trust
Modello "108 Mbps Router & Wireless Access Point SpeedShare Turbo Pro" link (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13643).
Ha firewall integrato, 108 Mbit di banda, router e switch 4 porte ethernet + porta WAN, cmq tutte le info sono sul sito, compreso il manuale. ;)
Fornisco router, antenna e alimentatore, manca scatola, cd e garanzia, cmq sono stati usati poco e uno dei 2 ha ancora la pellicola protettiva sul frontale.
Prezzo 70->65->60€+ss.
Precedenza x consegna a mano a Bologna, in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico o postpay.
Ciao a tutti!
iasudoru
23-08-2005, 21:57
Ciao. Ho dato un'occhiata al link e non riesco a capire se ha il modem integrato o lo devo prendere a parte.
In sostanza posso connetterlo direttamente alla presa del telefono?
No, il modem non c'e'. ;)
delvo_69
25-08-2005, 15:09
ciao.
il prezzo è per tutte e due o cadauno?
Poichè sono senza garanzia, garantisci tu che funzionano perfettamente tutte e due?
grazie e ciao
Guarda, nuovi il minimo che ho trovato e' 95€+ss, quindi mi sembrava giusto il prezzo di 65€ x uno. ;)
In caso di problemi me li riprendo e restituisco i soldi, chiaramente entro 7-10 giorni, non e' che posso dare 2 anni di garanzia io. :D
LuxInTheNet
01-09-2005, 11:03
Per 50€ ne prendo 1 e posso passare a Bologna a metà Settembre
si puo' fare, sentiamoci in pvt x accordarci, conta che non saro' a bologna dall'8 al 12 settembre. ;)
Per 1 mi sto accordando con LuxInTheNet, l'altro lo rimetto in una nuova discussione in cui vendo anche altra roba, quindi questa si puo' chiudere visto che non c'e' nessuno in coda.
Ciao.
LuxInTheNet
24-09-2005, 11:53
Vendita conclusa in modo esemplare.
Il router è ok!
Un sentito ringraziamento a Vyper!
Ciao a tutti!
ne è rimansto 1?
Ha la funzione client cioè deve funzioanare come scheda direte?
Non lo so, dovresti scaricarti il manuale e cercare le info che vuoi.
Cmq come dicevo questa discussione sarebbe da chiudere, se ti vuoi prenotare vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008857 , c'e' gia' un mio amico in coda che mi fara' sapere x mercoledi'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.