View Full Version : Quanti di voi hanno una sk digitale terrestre nel pc?
E se si come si trovano? Ne vale la pena. IO ho un buono sconto di 20€ e se la sk mi costa 115€ ci risparmio qualcosina, anche perkè devo comprare il router. Che dite ne vale la pena?
eppure sul topic del digitale terrestre ne avete parlato tanto dite la vostra:
raga mi serve un consiglio, non è che poi comprando ora una scheda analogica dovrò fra qualche mese comprare per forza quella dvb-t?
Vorrei aspettare che uscissero gli slot?
E poi l'interattività non si potrà fare mai con le sk pc oppure sarà possibile un domani?
essential__60
24-08-2005, 14:25
eppure sul topic del digitale terrestre ne avete parlato tanto dite la vostra:
raga mi serve un consiglio, non è che poi comprando ora una scheda analogica dovrò fra qualche mese comprare per forza quella dvb-t?
Vorrei aspettare che uscissero gli slot?
E poi l'interattività non si potrà fare mai con le sk pc oppure sarà possibile un domani?
Il digitale terrestre sarà obbligatorio con legge attuale, salvo proroghe, dal 1 gennaio 2007.
Per l'interattività dipende dal software, le applicazioni sono java mi pare, e se nel pc c'è anche un modem praticamente cìè tutto quello che serve.
Il fatto che nessun produttore supporti MHP in soft, probabilmente è dovuto al fatto che a livello mondiale è poco utilizzato.
Io ho anche un box interattivo (costato 0€ col contib :D ) e onestemente, almeno per ora le "applicazioni" non è che siano stà gran cosa....
La scheda DVBT nel pc secondo me, ha come uso principare la registrazione, dato che la qualità è enormente superiore all'analogico (anche se dipende molto da chi trasmette). Per il resto meglio il box.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.