PDA

View Full Version : urgentissimo consiglio acquisto portatile

Prettyangel
23-08-2005, 20:15
Sono una novellina... e va beh!
Sto valutando l'acquisto di un portatile acer 4101 WLM. A parte il fatto che non capisco perché esistano versioni CD e IUMA e non so quante altre... vorrei sapere da voi che siete dei maghetti se lo ritenete un buon acquisto. Considerate che ci faccio tanto internet, tanto office, un po' di grafica e un po' di musica.
Un'ultima cosa... posso fare un collegamento senza fili all'adsl di casa vero? Devo solo acquistare un modem router? Giusto?

Help!!! Fate presto per favore perché l'acquisto urge...
Altrimenti mi ritroverò ad acquistare un tristissimo pc da tavolo... :doh:

stefanognogno
24-08-2005, 09:05
Sto valutando l'acquisto di un portatile acer 4101 WLM. A parte il fatto che non capisco perché esistano versioni CD e IUMA e non so quante altre... vorrei sapere da voi che siete dei maghetti se lo ritenete un buon acquisto. Considerate che ci faccio tanto internet, tanto office, un po' di grafica e un po' di musica.
Un'ultima cosa... posso fare un collegamento senza fili all'adsl di casa vero? Devo solo acquistare un modem router? Giusto?

A parte te io ti consiglio un Pc da tavolo, perchè costano meno, sono +resistenti, sono +veloci ecc...se ti devi fare un portatile orientati verso Hp, Dell ed Asus (costano un pò di più ma sono migliori), per la mia esperienza personale (5 mesi in assistenza senza risolvere nulla) ti sconsiglio caldamente Acer perchè secondo me ha una qualità inesistente...Ciao Ciao

smodding-desk
24-08-2005, 10:15

Se il pc non lo devi portare in giro, il caro vecchio pc da tavolo è la soluzione migliore spendi meno e hai una macchina più potente e duratura e anche meno rogne.
Detto questo se proprio vuoi un notebook ti consiglio un modello che abbia 512 di ram e hd a 5400 rpm ad es l'hp nx 6110 o il toshiba M40X-269 oppure un dell.