principino1984
23-08-2005, 20:11
Allora... voglio prendermi il 6680... e siccome ho un offerta di un amico devo trovare 240 euro....quindi se entro max domani a qualcuno sta bene il mio prezzo (che è quello consigliato sul mercatino)... è suo...altrimenti visto ke nn avrei più l'offerta del mio amico me lo tengo.
Quindi ...
Cellulare come nuovo...perfetto...un pochino di polvere tra la cover e il display ma è solo quella... con scontrino..comprato presso un negozio di pisa... tenuto quasi sempre nel calzino. Perfetto...
Prezzo quindi 240 euro più spese di sped...su dai...
mi raccomando è ITALIA non import...!!! molto importante per i prezzi (che su trovaprezzi.it il più basso è all'incirca 300 euro...quindi 250 più iva..quindi rientro alla perfezione!)
Quindi ...
Cellulare come nuovo...perfetto...un pochino di polvere tra la cover e il display ma è solo quella... con scontrino..comprato presso un negozio di pisa... tenuto quasi sempre nel calzino. Perfetto...
Prezzo quindi 240 euro più spese di sped...su dai...
mi raccomando è ITALIA non import...!!! molto importante per i prezzi (che su trovaprezzi.it il più basso è all'incirca 300 euro...quindi 250 più iva..quindi rientro alla perfezione!)