View Full Version : Mi è morto il H1940! Aiuto!
Bios Digitall
23-08-2005, 20:10
Stasera ho collegato via easysync (a palmare spento) il mio HP i PAQ H1940 al computer... appena lo ho collegato è apparsa la schermata di soft reset, ma a circa metà barra di caricamento, lo schermo è diventato nero, ma con le scritte tutte sistorte... non risponde ai comandi e solo staccando la batteria si spegne.
non mi permette di fare l'hard reset e dopo 3 volte che ha fatto così, rimettendo la batteria è completamente privo di vita. Che posso fare?
Stasera ho collegato via easysync (a palmare spento) il mio HP i PAQ H1940 al computer... appena lo ho collegato è apparsa la schermata di soft reset, ma a circa metà barra di caricamento, lo schermo è diventato nero, ma con le scritte tutte sistorte... non risponde ai comandi e solo staccando la batteria si spegne.
non mi permette di fare l'hard reset e dopo 3 volte che ha fatto così, rimettendo la batteria è completamente privo di vita. Che posso fare?
hai provato a far scaricare la batteria tampone "tante volte ti riparte"
Bios Digitall
24-08-2005, 13:28
Ho provato a collegarlo al caricabatteria e dopo due minuti si è acceso da solo e ha fatto l'hard reset e ora è tutto a posto...
a parte il fatto che ho perso i dati nella memoria dle palmare... pazienza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.