View Full Version : WinRar in'Italiano è possibile????
el Pantera
23-08-2005, 20:00
Ciao a tutti......
è possibile trovare da qualche parte WinRar in'italiano???..mi farebbe gran comodo almeno riesco a settarlo a mio piacere e capirlo meglio....
attualmente uso il WinRar 3.5 Beta 2
ciao
Ho scaricato dal sito rarlab la versione 3.5 per macosx, ma sbaglio o si fa tutto da terminale? io uso stuffit, ma anche li l'italiano non è di casa.
Saluti.
1- state parlando di programmi, ma questa è una sezione sull'Hardware
2- WinRAR è un programma per Windows, questa è una sezione Mac
3- programmi rar per Mac ne trovate qui (http://www.versiontracker.com/php/search.php?str=rar&plt%5B%5D=macosx&mode=basic&action=search), ma onestamente non so quanti siano in italiano... diciamo che il più delle volte per compattare/scompattare è solo questione di click o drag'n'drop, quindi non è che l'interfaccia sia molto importante secondo me :mbe:
approfitto di questo thread aperto per chiedervi qual'e' la versione migliore di DirectX per Mac... per Windows c'e' la 9c, per osX c'e' la 9x giusto?
:D:D:D:D:D:D:D
Pero' winrar per Mac esiste.. che poi lui voleva parlare della versione win questo non lo sapremo mai. :D
Saluti.
el Pantera
24-08-2005, 19:06
azz......scusate se ho sbagliato sezione,spero il vostro buon cuore riesca a perdonarmi ....
l'ho trovato in'Italiano,già istallato....solo che non riesco più fare il copia e incolla dei file come facevo prima con la versione in'Inglese....potreste aiutarmi???
lo conoscete WinRar???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.