PDA

View Full Version : Compatibilità agp 4x 8x

geoma
23-08-2005, 18:20
Salve a tutti! Vi sottopongo il mio problema, sperando che qualcuno di voi ne sappia più di me a riguardo.

La mia scheda madre è la Asus P4PE e sulla user guide riporta la compatibilità con agp 4x.
Io vorrei acquistare una scheda video con un agp 8x(per esempio la Sapphire 9800se Advantage 256mb)...vorrei quindi sapere se secondo voi avrei problemi di compatibilità installando tale scheda sulla scheda madre riportata.
Naturalmente non mi aspetto che il tutto vada a 8x,ma per me l'importante è che almeno a 4x vada senza problemi.

Grazie per l'aiuto,ciao a tutti!

ATi7500
23-08-2005, 18:29
andrà tutto senza problemi :)
io piuttosto mi preoccuperei delle prestazioni della 9800se, non a livello di altre schede nella stessa fascia di prezzo ;)

bYeZ!

mak90
23-08-2005, 18:48
Salve a tutti! Vi sottopongo il mio problema, sperando che qualcuno di voi ne sappia più di me a riguardo.

La mia scheda madre è la Asus P4PE e sulla user guide riporta la compatibilità con agp 4x.
Io vorrei acquistare una scheda video con un agp 8x(per esempio la Sapphire 9800se Advantage 256mb)...vorrei quindi sapere se secondo voi avrei problemi di compatibilità installando tale scheda sulla scheda madre riportata.
Naturalmente non mi aspetto che il tutto vada a 8x,ma per me l'importante è che almeno a 4x vada senza problemi.

Grazie per l'aiuto,ciao a tutti!
puoi metterla benissimo, e le prestazioni non ne risentiranno..... :)
]andrà tutto senza problemi
io piuttosto mi preoccuperei delle prestazioni della 9800se, non a livello di altre schede nella stessa fascia di prezzo

bYeZ! se è la versione a 256bit potrebbe sempre provare a sbloccare 4 pipe e portarla a 9800pro o addirittura a 9800xt :)

pistolino
23-08-2005, 18:50
puoi metterla benissimo, e le prestazioni non ne risentiranno..... :)
se è la versione a 256bit potrebbe sempre provare a sbloccare 4 pipe e portarla a 9800pro o addirittura a 9800xt :)

quoto...un mio amico ci è riuscito ed è molto soddisfatto :)
Assicurati però che abbia il bus a 256 bit ;)

geoma
23-08-2005, 22:01
andrà tutto senza problemi :)
io piuttosto mi preoccuperei delle prestazioni della 9800se, non a livello di altre schede nella stessa fascia di prezzo ;)

bYeZ!

Grazie per l'aiuto ragazzi!
X ATi7500...visto che ora sono incuriosito quale scheda mi consiglieresti sulla stessa fascia di prezzo? Grazie,
bye!