View Full Version : Problema con un gioco
Bluforce
23-08-2005, 18:08
Indiana Jones e la Macchine Infernale. Praticamente il gioco si installa perfettamente però poi al momento di partire, ci pensa sù e lascia un messaggio di errore.
Dato che il disco è perfetto e non so come intervenire, vi posto il messaggio che spunta all'avvio.
http://img223.imageshack.us/img223/7852/problema6ch.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=problema6ch.jpg)
Da cosa è dovuto?
pistolino
23-08-2005, 18:20
hai i driver video aggiornati?
narnonet
23-08-2005, 18:25
Piccolo OT
Ho visto che sul desktop hai KNIGHT RIDER... per caso hai giocato al due???
come é????
Fine OT
Grazie
Bluforce
23-08-2005, 18:32
hai i driver video aggiornati?
Ho i cataclist 5.8, ma comunque non credo proprio sia quello il problema, dato che QUEL gioco è abbastanza vecchiotto (direct X 6.1).
La cosa strana è che tutto funziona, l'installazione và alla grande, però al momento di partire esce quell'errore.
OT per Knight Rider, quella in avatar non èpresa da un VG, comunque i due capitoli usciti fino ad ora mi hanno deluso non poco. Non rendono minima giustizia alla serie, anche se veder correre Kitt ha sempre il suo fascino :flower:
Se ti è piaiucto Knight Rider 1 allora ti piacerà anche il seguito, allora niente, le modifiche apportate nel seguito sono pressochè nulle /OT
narnonet
23-08-2005, 21:26
OT per Knight Rider, quella in avatar non èpresa da un VG, comunque i due capitoli usciti fino ad ora mi hanno deluso non poco. Non rendono minima giustizia alla serie, anche se veder correre Kitt ha sempre il suo fascino :flower:
Se ti è piaiucto Knight Rider 1 allora ti piacerà anche il seguito, allora niente, le modifiche apportate nel seguito sono pressochè nulle /OT
Grazie :)
Ciao
Non sono riuscito a far funzionare il gioco su WinXP, comunque con una patch la situazione era migliorata. Controlla sul sito Lucas.
Bluforce
24-08-2005, 14:14
Non sono riuscito a far funzionare il gioco su WinXP, comunque con una patch la situazione era migliorata. Controlla sul sito Lucas.
Ecco, avevo dimenticato di dire questa cosa. Fino a pochi mesi fa ho giocato a quel gioco sul MIO pc proprio dove adesso non vuole partire più.
:mbe:
A 'sto punto FORSE la patch era stata fatta per risolvere i problemi, ma con gli ultimi aggiornamenti di WinXP (SP o altro) è tornato a non funzionare :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.