PDA

View Full Version : descrizione BARRA DELLE APPLICAZIONI

teo1980
23-08-2005, 17:20
Ciao, ho un problema.

Quando vado sulla barra delle applicazioni in basso a destra...la descrizione che dovrebbe comparire per ..ad esempio il volume ..o lo stato della batteria (ho un portatile) ....mi esce coperta dalla barra.....cioè esce dietro...e quindi non vedo nulla....aiuto!!

Speedy L\'originale
23-08-2005, 19:25
provato a spostare/trascinare la barra stessa da un'altra parte?
magari su un'altro lato?

juninho85
23-08-2005, 23:53
start/impostazioni/barra delle applicazioni/togli la spunta da "sempre in primo piano"

skirzo
24-08-2005, 00:07
start/impostazioni/barra delle applicazioni/togli la spunta da "sempre in primo piano"
??
non credo possa risolvere cosi

pittosto credo che lui intendesse la modalità con cui vengono nascoste le icone inattive.
se è cosi teo, devi fare
tasto destro sulla barra > proprietà > barra delle applicazioni > personalizza
trovi l'icona che ti interessa vedere sempre e imposti "mostra sempre" dal menù a tendina

juninho85
24-08-2005, 07:18
??
non credo possa risolvere cosi

pittosto credo che lui intendesse la modalità con cui vengono nascoste le icone inattive.
se è cosi teo, devi fare
tasto destro sulla barra > proprietà > barra delle applicazioni > personalizza
trovi l'icona che ti interessa vedere sempre e imposti "mostra sempre" dal menù a tendina
no;)...se hai windows xp prova a posizioanare il cursore sopra,per esempio,a windows media palyer,ti compare una descrizione.......se hai molti programmi installati questa descrizione viene visualizzata dietri il menu a tendina con l'elenco dei collegamenti...se invece spunta quel baffetto dovrebbe risolvere il problema;)

skirzo
24-08-2005, 10:58
no;)...se hai windows xp prova a posizioanare il cursore sopra,per esempio,a windows media palyer,ti compare una descrizione.......se hai molti programmi installati questa descrizione viene visualizzata dietri il menu a tendina con l'elenco dei collegamenti...se invece spunta quel baffetto dovrebbe risolvere il problema;)
si ma se si spunta quell'opzione c'è il problema che quando si aprono i programmi si mettono tutti davanti alla barra, a meno che non li visualizzi più piccoli o non regoli la finestra manualmente

midian
25-08-2005, 22:10
è un problema che ho pure io :muro:
comunque ho la barra in alto, come nei MAC, cosi risolvo temporaneamente :D