Redazione di Hardware Upg
23-08-2005, 16:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15217.html
La compagnia taiwanese presenta un nuovo chipset compatibile con i processori VIA C7-M annunciati a giugno e con i processori Pentium M
Click sul link per visualizzare la notizia.
supporto ddr2..........che sia la volta che abbandonino definitivamente le pc2700 sui notebook?!
"con supporto DDR2, per un accesso rapido ed efficiente alla memoria di sistema" ?? le ddr2 non sono famose per i tempi d'accesso lol
"con supporto DDR2, per un accesso rapido ed efficiente alla memoria di sistema" ?? le ddr2 non sono famose per i tempi d'accesso lol
Ma cmq compensano con la freq :D
Le Corsair XMS2 hanno timings 3-3-3-8. mica male.
digieffe
23-08-2005, 19:13
...... VIA Vinyl Audio a 6 e 8 canali e VIA Velocity Gigabuth Ethernet per le operazioni di networking.
.......inclusi Serial ATA nativo e supporto a VIA Vinyl Audio 6 o 8 canali, VIA Velocity Gigabit Ethernet e connettività wireless LAN, USB2.0 e 1394."
cdimauro
24-08-2005, 07:30
Sempre meglio di Gigabutt, no? :asd:
DioBrando
24-08-2005, 18:14
se sto chipset segue la trafila delle Nano-ITX siamo a cavallo :D
supporto ddr2..........che sia la volta che abbandonino definitivamente le pc2700 sui notebook?!
Già, ma bisogna considerare che fra il lancio ufficiale e l'effettiva immissione sul mercato e adozione dei produttori chissa' quanto se ne passa ancora... :rolleyes:
se sto chipset segue la trafila delle Nano-ITX siamo a cavallo :D
Che cos'è il Nano-ITX? :confused:
DioBrando
27-08-2005, 12:11
Che cos'è il Nano-ITX? :confused:
un nuovo modello di Epia con un form-factor di 12cm*12...presentato un anno fà, ogni tot mesi, slitta la sua commercializzazione...
ecco il motivo della mia battuta ;)
Se ne sn visti esemplari su akibaPC e anche HWUpgrade mi pare ne fece un articolo...interessante perchè si vedeva come tutta la scheda madre fosse coperat da un unico dissipatore: in pratica mettendoci sopra una 12*12 avresti un sistema raffreddato, silenzioso ma estremamente compatto.
Se vai sul sito della Via trovi tutti i datasheet di cui hai bisogno, ora scappo perchè sn di fretta.
Buon Weekend a tutti :)
un nuovo modello di Epia con un form-factor di 12cm*12...presentato un anno fà, ogni tot mesi, slitta la sua commercializzazione...
ecco il motivo della mia battuta ;)
Se ne sn visti esemplari su akibaPC e anche HWUpgrade mi pare ne fece un articolo...interessante perchè si vedeva come tutta la scheda madre fosse coperat da un unico dissipatore: in pratica mettendoci sopra una 12*12 avresti un sistema raffreddato, silenzioso ma estremamente compatto.
Se vai sul sito della Via trovi tutti i datasheet di cui hai bisogno, ora scappo perchè sn di fretta.
Buon Weekend a tutti :)
Ok grazie, non ero proprio informato... Ero rimasto al baby-ATX :D :D :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.