View Full Version : Itinerario migliore per raggiungere Malpensa
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Lunedì 5 settembre devo essere a Malpensa per il check-in entro e non oltre le 12:30 partendo da La Spezia.
Guardando gli itinerari possibili in rete, ho trovato tre alternative:
via Parma, A15, A1 e A8 fino a Busto Arsizio e poi circa 14 km di statale
via Genova, A7 (Serravalle), A8 come sopra
via Alessandria, tagliando fuori la tangenziale, con solo 3 o 4 km di statale
Secondo voi, quale alternativa mi conviene per arrivare tranquillamente?
il terzo non lo conosco, tra gli altri due ti conviene fare il primo, la lunghezza è simile ma è molto più comodo a mio parere.
devi fare un po' di tangenziale di milano in più ma a quell'ora non dovresti avere grossi problemi.
ho dato un occhio alla cartina anche il terzo non è male, puoi fare la statale o prendere l'autostrada per gravellona e "tornare indietro".
Forse è quella con meno traffico di tutte, ma anche la più lunga.
Intanto ti ringrazio per le risposte.
La Prma in realtà un po' mi spaventa per i frequenti cantieri che vi si trovano.
Conosco piuttosto bene la tratta e talvolta è un vero incubo
Intanto ti ringrazio per le risposte.
La Prma in realtà un po' mi spaventa per i frequenti cantieri che vi si trovano.
Conosco piuttosto bene la tratta e talvolta è un vero incubo
anche la milano torino in questo periodo è un delirio, quindi se scegli la terza non passare per novara in autostrada ma prendi per gravellona oppure esci dopo alessandria e fai le statali ;)
Ciao
La Cisa non è malaccio, l'ho fatta recentemente e c'è solo un cantiere, nella verisone estiva, ed è anche piccino. Farei quella.
La Cisa non è malaccio, l'ho fatta recentemente e c'è solo un cantiere, nella verisone estiva, ed è anche piccino. Farei quella.
D'estate chiudono la maggior parte dei cantieri, ma con la fine di agosto riaprono tutti.
D'estate chiudono la maggior parte dei cantieri, ma con la fine di agosto riaprono tutti.
Non avevo letto che parti a settembre, scusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.