PDA

View Full Version : auto elaborate

20willy
23-08-2005, 15:33
elaborare auto è una passione molto diffusa in Italia e al'estero.
Le auto più elaborate sono peugeot,alfa,fiat.
io tra poco verrò in possesso di un?auto.
Un peugeot 206..poteri avere consigli su come poteri elaborarla?

Swisström
23-08-2005, 15:38

allora... peugeot 206 mhhhh

mhhh

fai una cosa: vai in un concessionario bmw e ti compri tutti i pezzi di ricambio che compongono una serie 1, della 206 puoi benissimo tenere l'autoradio e forse (forse) i tappetini :fagiano:

F1R3BL4D3
23-08-2005, 15:43

mhhh

fai una cosa: vai in un concessionario bmw e ti compri tutti i pezzi di ricambio che compongono una serie 1, della 206 puoi benissimo tenere l'autoradio e forse (forse) i tappetini :fagiano:

Beh...tra una serie 1 e una 206 la scelta non è ardua....perchè non un M3. :fagiano:

Norbrek™
23-08-2005, 16:41
Non è che perchè lo fanno gli altri lo devi fare anche te :D
No più che altro, vorrei tu sapessi che quando passi con un'auto conciata così non è che la gente si gira perchè è bella, si gira perchè fa ridere..poi a te la scelta :D

Duncan
23-08-2005, 17:12
Infatti tornando dalle vacanze in un'area di servizio ho visto una 206 iper tunizzata esteticamente... sembrava da pista... ed era pure diesel... mah :O

Mi faceva ridere veramente... poi quando è arrivat ha passato tutto il tempo a guardare i passaruota posteriori, si vede che aveva preso una buca... :O

checo
23-08-2005, 17:15
si le 206 tamarre poi sono il peggio del peggio pure le 106 ce ne sono a bizzeffe

bananarama
23-08-2005, 17:15

in italia e' diffuso fare i napoletani con autogiocattolo ridicole, di elaborazioni serie se ne contano una ogni 10000 purtroppo.

bella figura di merda che ci facciamo ci battono pure gli americani che fanno si sboronate ma almeno le fanno bene

Spice
23-08-2005, 17:30
:) Innanzitutto ottima scelta per la macchina....hai fatto la scelta più giusta. Per eleborarla ci sono un po' di cosette da fare, io però ti posso dare consigli sull'estetica. Lo spoiler, cosa a mio parere fondamentale, deve essere visibile ma non eccessivo....se no da troppo da sborone. Poi minigonne e cerchi in lega sono d'obbligo. Altra cosa che a me piace, sono i neon, da mettere sotto la macchina (colore blu è il migliore). Ribassarla ovviamente...ma attento ai dossi....e ultima cosa dovresti farla aerografare sulle portiere.....a me piaciono molto le fiamme...poi fai tu.

Io ti dico solo una cosa....ho una twingo scaccia e volevo tirarla fuori bella bella con tutto...ma ho deciso che farò tutto su quella nuova quando la prendo!

checo
23-08-2005, 17:40
:) Innanzitutto ottima scelta per la macchina....hai fatto la scelta più giusta. Per eleborarla ci sono un po' di cosette da fare, io però ti posso dare consigli sull'estetica. Lo spoiler, cosa a mio parere fondamentale, deve essere visibile ma non eccessivo....se no da troppo da sborone. Poi minigonne e cerchi in lega sono d'obbligo. Altra cosa che a me piace, sono i neon, da mettere sotto la macchina (colore blu è il migliore). Ribassarla ovviamente...ma attento ai dossi....e ultima cosa dovresti farla aerografare sulle portiere.....a me piaciono molto le fiamme...poi fai tu.

Io ti dico solo una cosa....ho una twingo scaccia e volevo tirarla fuori bella bella con tutto...ma ho deciso che farò tutto su quella nuova quando la prendo!

la scelta più giusta per cosa? per avere na macchina tamarra?

Mauro82
23-08-2005, 17:57

mhhh

le due auto col posteriore più "leggero" (in senso negativo) del segmento C:D

20willy
23-08-2005, 18:00

Grazie molto spice.davvero buoni consigli.sicccome me la prendo nera ci potrei ficcare su fiamme bianche no?neon blu......si uno spoiler come dici tu....secondo installarci un kit cadamuro e un impianto idraulico sia eccessivo?

20willy
23-08-2005, 18:03
Non è che perchè lo fanno gli altri lo devi fare anche te :D
No più che altro, vorrei tu sapessi che quando passi con un'auto conciata così non è che la gente si gira perchè è bella, si gira perchè fa ridere..poi a te la scelta :D
secondo me nn fa proprio ridere anzi....la gente a cui piace ti ammira...è ovvio che bisogna esserne appassionati...io è da quando avevo 10 anni che ce ne sono appassionato... :sofico:

20willy
23-08-2005, 18:05
in italia e' diffuso fare i napoletani con autogiocattolo ridicole, di elaborazioni serie se ne contano una ogni 10000 purtroppo.

bella figura di merda che ci facciamo ci battono pure gli americani che fanno si sboronate ma almeno le fanno bene
mo c'hai ragione!!!ma sai anche xchè?da loro è tutto legale da noi invece passa uno con uno spoiler e ci manca poco ti sbattano dentro....b@stard!

20willy
23-08-2005, 18:07
si le 206 tamarre poi sono il peggio del peggio pure le 106 ce ne sono a bizzeffe
hai ragione...ma forse xchè sono buone,carine e a prezzi non troppo assurdi.

checo
23-08-2005, 18:11
hai ragione...ma forse xchè sono buone,carine e a prezzi non troppo assurdi.

buone e carine fin che vuoi, magari ribassate con uno spoilerino ino e dei bei cerchi, e basta!!!!
già sentire neon mi fa venir da ridere, poi alla fine prendi un auto economica, e ci spoendi migliaia di euro per neon aerografie e robe varie, tanto vale prendere un auto superiore subito no?

ninja750
23-08-2005, 18:11
Ma intenderesti elaborarla esteticamente o meccanicamente?

checo
23-08-2005, 18:12

parla di neon e spoiler secondo te? :D

20willy
23-08-2005, 18:16
già preparate dici?e cosa c'è?intendi macchine tipo gt??capisco ma a parte che esiste il soft tuning e non c'è bisogno di spendere cifre da capogiro...nemmeno a me piacciono dei bestioni che bisogna accudirle come un bambino...se te la segnano... :muro: :doh:
con questo concordo xo è anche un modo per esprimere il tuo stile le tue passioni......il tuo modo di essere..anche x distinguerti un po...

20willy
23-08-2005, 18:19
meccanicamente sufficientemente x ottenere un bel rombo...che so terminale,valvola pof pof....
esteticamente un soft tuning,ma ben fatto!!! :D

20willy
23-08-2005, 18:27
parla di neon e spoiler secondo te? :D

so che nn è per me...no no intendo cioè si neon e spoiler,ma anche minigonne,paraurti ant. e post. cofano presa d aria sul tetto,aerografie...e sopratutto interni specificatamente hi-fi

Mauro82
23-08-2005, 18:31
meccanicamente sufficientemente x ottenere un bel rombo...che so terminale,valvola pof pof....
esteticamente un soft tuning,ma ben fatto!!! :D
1: il rombo che ottieni con un terminale non è un gran chè, lavora un pò sull'aspirazione anche se difficilmente otterrai qualcosa di paragonabile ad esempio alla Giulia 1300 di mio padre
2: la pop off non la monterai mica su un diesel, vero? :mbe:

20willy
23-08-2005, 18:37
1: il rombo che ottieni con un terminale non è un gran chè, lavora un pò sull'aspirazione anche se difficilmente otterrai qualcosa di paragonabile ad esempio alla Giulia 1300 di mio padre
2: la pop off non la monterai mica su un diesel, vero? :mbe:

1)bè è ovvio che dovrò lavorarci a livello di turbo,aspirazione ecc.ma infatti chiedo a voi che magari mi potete dare consigli no?
2)bè vedo che con la macchina di mio padre ha turbo e valvola ed è diesel e va da dio.è una familiare 1.9 e fa da 0 a 100 in 10.8..non male..è ovvio che essendo diesel manca di prestazioni...

Mauro82
23-08-2005, 18:40
la pop off sul diesel noooooo :cry:
è un controsenso montare una pop off che sfiata l'aria del turbo all'esterno su un motore in grado di lavorare in eccesso d'aria

20willy
23-08-2005, 18:43
he he!!!............ :muro:
be che ci posso fare???ho sempre voluto sentire un bel pff della valvola....non lo sapevo..è un controsenso ma si può fare??? :help:peugeot 206

Mauro82
23-08-2005, 19:17
una pop off normale non funziona sul diesel, vendono delle pop off a comando elettronico ma costano parecchio e corri seriamente il rischio di farti ridere dietro, l'unica cosa positiva è che almeno perdi molto poco in prestazioni

Norbrek™
23-08-2005, 20:10
valvola pof pof....
:D

[©Ice, 2004]™
23-08-2005, 22:13
:D

se è una valvola che scurreggia allora fa brot-brot :eek:

:asd: :fagiano:

dieg
23-08-2005, 22:15
valvola pof pof....

per fare i pop corn? :stordita: :D :D :D :rotfl:

85kimeruccio
24-08-2005, 00:23
S.P.I.B.

:doh:

bananarama
24-08-2005, 01:38
he he!!!............ :muro:
be che ci posso fare???ho sempre voluto sentire un bel pff della valvola....non lo sapevo..è un controsenso ma si può fare??? :help:peugeot 206

ecco, il tipico esempio di persona che ti tira fuori il tuning zozzone! manco sai da dove si comincia su! ;)

maledetta italia! :doh:

20willy
24-08-2005, 09:10
1)ho partecipato a vari raduni e le auto presenti non mi parevano assolutamente dei cexxi!!
2)ti darò ragione se a lavoro compiuto verrà fuori una vera merd@,allora chiedero scusa a tutti e lascierò perdere e al massimo mi affiderò alle case di elaborazioni.
3)l'italia cmq è tra i primi posti mondiali per il maggior numero di raduni e club di alto livello.
4)pof pof è una terminologia che usiamo tra noi ragazzi,come spoilerejo,ecc.(non mi aspetto conoscietae questa terminologia dato che più che altro viene usata nel nostro gruppo da anni e anni...
io della valvola pop off(va bene così?) non me ne intendevo xche io di meccanica non ci capisco un caxxo io mi intendo di estetica e di hi-fi,interni,accessori...

Swisström
24-08-2005, 09:23
le due auto col posteriore più "leggero" (in senso negativo) del segmento C:D

una bmw resta una bmw :o

se vuoi edito e metto Golf GTI :O

Swisström
24-08-2005, 09:26
ma che truzzi....

fate come le Opel Corsa modificate da stuntmen che ho vbisto al "light, motor, action" a disneyland (mgmstudios) (c è anche in quello di parigi se non sbaglio... se potete andarci ve lo consiglio)

Avevano due motori da Supermotard (saranno stati 450 o 6XX non lo so) :sbav:

20 minuti di autonomia raffreddati a ghiaccio secco :D

però quelle si che avevano un rombo decente :O

20willy
24-08-2005, 09:31
Bè ora non esageriamo...oltre al difficile recupero do oggetti così,il soft tuning si va a far benedire....e poi non riuscirei nemmeno ad uscire di casa mia...20 minuti poi...
rombo?si si ma poi le denuncie chi le paga?

bananarama
24-08-2005, 10:56
1)ho partecipato a vari raduni e le auto presenti non mi parevano assolutamente dei cexxi!!
2)ti darò ragione se a lavoro compiuto verrà fuori una vera merd@,allora chiedero scusa a tutti e lascierò perdere e al massimo mi affiderò alle case di elaborazioni.
3)l'italia cmq è tra i primi posti mondiali per il maggior numero di raduni e club di alto livello.
4)pof pof è una terminologia che usiamo tra noi ragazzi,come spoilerejo,ecc.(non mi aspetto conoscietae questa terminologia dato che più che altro viene usata nel nostro gruppo da anni e anni...
io della valvola pop off(va bene così?) non me ne intendevo xche io di meccanica non ci capisco un caxxo io mi intendo di estetica e di hi-fi,interni,accessori...

i gusti sono gusti, ma ai maggiori raduni vedo zozzerie infinite, tipo auto sproporzionatissime, mascherine sui fari, spoileroni sulle punto che fanno 160, impianti audio che fanno rumore ma suonano col culo...

non ci posso fare niente se il tuning che vedo mi fa schifo, io sono pr le cose serie, ma per quelle ci vuole la testa e ovviamente la media nazionale e mondiale contempla idioti di prima categoria! ;)

ornando a te... lascia stare sta popoff che fa ridere i polli, non ti affidare a nessuno che e' solo buttare i soldi, visto che le showcar che tirano fuori so' brutte in culo! ;)

quando devi fare l'impianto bussami che ti dico come si fa un impianto decente, voglio dire, se per impianto hai in testa le puttanate audison che vincono i raduni di ignoranti mi farebbe piacere non farti buttare i dindi! ;)

ciao bello

Brigante
24-08-2005, 11:15
Ma io sono il tipo che sulla propria auto non attacca neanche un adesivo, figuriamoci spoiler, assetto ribassato, neon e affini; però vorrei farvi una domanda: Visto che le strade in Italia fanno cagare, perchè sono piene di buche, dossi, e altro, non avete paura di spaccare qualcosa quando abbassate l'assetto? :what:

Mauro82
24-08-2005, 11:19
una bmw resta una bmw :o

se vuoi edito e metto Golf GTI :O
no, metti Alfa o al massimo Honda

Swisström
24-08-2005, 11:28
no, metti Alfa o al massimo Honda

:Puke:

85kimeruccio
24-08-2005, 17:38
:Puke:

sbocca sbocca.. ma intanto tra telai migliori e quadrilateri sono le migliori auto...

s2000 uber alles..

Swisström
24-08-2005, 17:42
sbocca sbocca.. ma intanto tra telai migliori e quadrilateri sono le migliori auto...

s2000 uber alles..

s2000 da quel che sento dev'essere una buona auto con un motore eccezionale... però non mi piace molto :fagiano:

mentre le alfa... :Puke: :D

85kimeruccio
24-08-2005, 17:44
diciamo che l's2000 la reputo l'auto stradale migliore che esista... anzi no.. è al 2° posto :)

le alfa.. beh.. possono non piacere, tutto quello che vuoi, ma i telai migliori che ci sono in giro sono i loro, e pure il gruppo sospensioni...

dieg
24-08-2005, 18:03
diciamo che l's2000 la reputo l'auto stradale migliore che esista... anzi no.. è al 2° posto :)

al primo c'è la Elise? :cool: :stordita:

sapatai
24-08-2005, 18:17
limitati solo ai cerchi. la 206 nera coi cerchi in lega è molto carina (ce l' ho pure io), non farci nient' altro che non ne vale la pena, la imbruttisci e basta. al limite un pelo di assetto "della casa". stop. ;) lascia perdere spoiler, appendici inutili e buzzurre, adesivi e boiate varie.

Mauro82
24-08-2005, 18:32
la 33 stradale :O

sapatai
24-08-2005, 18:38
la 33 stradale :O
non ti smentisci mai! :O :D

bananarama
24-08-2005, 19:12

sicuro dice la atom! :D

dieg
24-08-2005, 19:13
si ma è solo da pista quella, dai... :D

daemon
24-08-2005, 19:15
limitati solo ai cerchi. la 206 nera coi cerchi in lega è molto carina (ce l' ho pure io), non farci nient' altro che non ne vale la pena, la imbruttisci e basta. al limite un pelo di assetto "della casa". stop. ;) lascia perdere spoiler, appendici inutili e buzzurre, adesivi e boiate varie.
concordo se la pigli 3 porte scura al limite i vetri oscurati dietro :cool: e basta

Boss87
24-08-2005, 22:37
OT: E basta con sti cazzo di quadrilateri su le alfa!!!!! :nera:

Cavolo, tutte le volte che si critica una alfa saltano fuori i quadrilateri e la 75 che aveva il posteriore de Dion, ormai lo sappiamo tutti, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso più dell'alfa plebeooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :nera: :nera: :nera:

Mauro82
24-08-2005, 22:48

Cavolo, tutte le volte che si critica una alfa saltano fuori i quadrilateri e la 75 che aveva il posteriore de Dion, ormai lo sappiamo tutti, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso più dell'alfa plebeooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :nera: :nera: :nera:
parli tu che hai una WolskWagen (Auto del Popolo, fondata da Hitler mi sembra nel '36) :D ;)
poi non è mica colpa mia se i quadrilateri sono meglio (vedi F1) e se l'Alfa è uno dei marchi più antichi e importanti del panorama automobilistico mondiale, con una storia che pochissime case possono vantare :D

Boss87
24-08-2005, 22:52
poi non è mica colpa mia se i quadrilateri sono meglio (vedi F1) e se l'Alfa è uno dei marchi più antichi e importanti del panorama automobilistico mondiale, con una storia che pochissime case possono vantare :D

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nera: :nera: :nera: :nera: :cry: :cry: :cry:

( :asd: :) )

85kimeruccio
24-08-2005, 23:40

no quella di poco sotto.. :D

dice giusto il mio amicone che mi conosce bene oramai :D

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nera: :nera: :nera: :nera: :cry: :cry: :cry:

( :asd: :) )

se se.. parla lui :D ahssassahhsbuiahahah

dieg
25-08-2005, 08:54
no quella di poco sotto.. :D

dice giusto il mio amicone che mi conosce bene oramai :D

si, ma voglio vederti ad andare in giro per strada con la Atom :mbe: :stordita: :D anche se è omologata per uso stradale è un'auto da pista e basta :D :stordita:

Fradetti
25-08-2005, 09:38

è colpa nostra se ste macchine le hanno costruite bene?? :confused: :confused: :D

85kimeruccio
25-08-2005, 16:42
si, ma voglio vederti ad andare in giro per strada con la Atom :mbe: :stordita: :D anche se è omologata per uso stradale è un'auto da pista e basta :D :stordita:

io lo farei :D

(anche se oggi come oggi, se volessi prendere un'auto da usare sia in pista che fuori mi butterei su una caterham)

marKolino
25-08-2005, 16:58
oddio che ghignate... :asd:

alettoni... neon... poff poff... :rotfl:

che scrausoni