View Full Version : qual'è il tuo tipo di ragazza?
Che tipo di ragazze piacciono?
Harvester
23-08-2005, 15:45
"forse" sezione errata ;)
davide66
23-08-2005, 16:59
quelle con un vtr1000
Quoto e aggiungo: possibilmente mute :asd:
rispondo la Sharapova così non sono OT :O
bè potresti azzardarti un pò...buttati
ninja750
23-08-2005, 18:12
Piallata :nono:
nel senso di piatta?
se ti piacciono le tettone ti presto la Ferilli, tanto è divorziata è su piazza.
io mi spupazzo la tennista che fa certi servizi che non ti dico :cool:
piallata?piatta?davvero??
nel senso di piatta?
se ti piacciono le tettone ti presto la Ferilli, tanto è divorziata è su piazza.
he he!! :D
va bene anche una cavallerizza.. :rolleyes:
:)
ninja750
23-08-2005, 18:26
nel senso di piatta?
Non è che mi piacciono le tettone, ma li non c'è nemmeno una misera seconda :nono:
ma si che importa...donne & motori..
ninja750
23-08-2005, 18:31
piallata?piatta?davvero??
Guidicate voi
http://www.aol.com.br/client/galeriadefotos/esportes/fotos/00003264_sharapova_f5.jpg
Qui un po inganna
http://wizbangblog.com/images/sharapova-thumb.jpg
bè si...cmq....anche se non hanno 2 airbag..basta siano molto belle e soffici...anche sode e poi se hanno un bel culo... :cool:
Guidicate voi
http://www.aol.com.br/client/galeriadefotos/esportes/fotos/00003264_sharapova_f5.jpg
Qui un po inganna
http://wizbangblog.com/images/sharapova-thumb.jpg
scusa come hai fatto ad allegare la foto?domanda stupida ma vorrei farlo anch'io
*sasha ITALIA*
23-08-2005, 19:06
c'è sopra nel pannello questa immagine
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/insertimage.gif
cliccala e incolla l'URL dell'immagine (presente online e non sul tuo hard disk)
lnessuno
23-08-2005, 19:28
mmm vediamo... in linea di massima mi piacciono sportive, non troppo alte ma con un bel fisico atletico, magari motocicliste... per il resto non mi faccio troppi problemi :p
drum-machine
23-08-2005, 21:01
mi piacciono le terrone con le Poppe grandi ,capelli scuri e forme abbondanti ;)
bocciate le milanesi insipide :cool:
:asd: :oink: quoto alla stragrande :D :D :D
bionde, tipo nordiche (ma non tanto alte :cry: )
alla buona, educata e rispettosa, simpatica, non deve tirarsela o essere una fighetta da vulva di vetro.
lnessuno
23-08-2005, 21:06
mi piacciono le terrone con le Poppe grandi ,capelli scuri e forme abbondanti ;)
:sospiro: io c'ho un'amica che corrisponde perfettamente alla tua descrizione... mia "ex" di qualche anno fa (fra virgolette perchè la storia durò tipo 3 mesi :D)
gran figa, gran figa :D
OverClocK79®
23-08-2005, 21:22
simpatiche
frizzanti
allegre
un tipino insomma.....
di bell'aspetto con occhio al detto
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.....
poi inutile dire MORA
BIONA
occhi blu occhi neri ecc ecc
alla fine è MOLTO difficile trovare TUTTO quello che si vuole in una persona sola
e a volte ci si innamora anke dell'esatto opposto (parlando di fisionomia)
:)
BYEZZZZZZZZZZZ
Sti maschilisti, mai un 3d per donne in sto forum... :doh:
bionde, tipo nordiche (ma non tanto alte :cry: )
alla buona, educata e rispettosa, simpatica, non deve tirarsela o essere una fighetta da vulva di vetro.
Quoto ma togliendo il solo biondo :O anche più scure... però more more non mi piacciono :p
Per il resto pure per me alla buona, educata e rispettosa, simpatica, non deve tirarsela o essere una fighetta da vulva di vetro... soprattutto le ultime due che abbondano sempre più :rolleyes: :muro:
Fisico? Odio le magrissime-anoressiche-scheletriche :D al massimo meglio qualche chilo in più che in meno... e deve piacerle mangiare :D
Di seno massimo massimo una terza... meglio una 2a+ :O
Altezza nella media...
Piano piano non spingete ragazze :O :stordita:
:asd:
Ciau! ;)
lnessuno
23-08-2005, 21:51
Sti maschilisti, mai un 3d per donne in sto forum... :doh:
hai ragione...
adesso apro un thread: con quale tua compagna di danza faresti sesso saffico? :sofico:
Swisström
23-08-2005, 21:57
le nordiche son le mie preferite :sbav:
un po come questa :sbav:
http://www.myass.dk/details.php?image_id=2687
char6676
23-08-2005, 22:14
mmm direi simpatica, carina e con due belle tette :D nn mi pare di pretendere tanto no :P cmq confermo anche io la voglia di trasferirmi al sud per queste ricerche....qui al nord ce ne sn poche :P
shinji_85
23-08-2005, 22:17
Ma che è 'sto sito???
Comunque se devo muovere una critica (naturalmente parlando per assurdo)... Troppo volgare... :)
Ma che è 'sto sito???
Comunque se devo muovere una critica (naturalmente parlando per assurdo)... Troppo volgare... :)
quoto, le vere nordiche sono quelle con un faccino più carino...
tipo queste...
http://img208.imageshack.us/img208/4769/ridimensionadidsc002685fe.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=ridimensionadidsc002685fe.jpg)
juninho85
23-08-2005, 22:42
io coi capelli lunghi:D
Franziscko
23-08-2005, 22:53
Mora, una bella 2a abbondante, sorridente, max 1.70, allegra, intelligente,
dolce + del miele, non fumatrice, e FEDELE....ma mi sà che non esiste....
Perchè saremmo insipide? :stordita:
Perchè saremmo insipide? :stordita:
probabilmente la pioggia acida o qualche agente inquinante che ammorba le vostre carni.
non posso sbilanciarmi. sono sotto NDA.
edit: e comunque non mangio carne umana.
Demin Black Off
23-08-2005, 23:17
Nome : non troppo "omoso"
es. di nomi che non vanno benne : Gianfilippa Antonia, etc..
es nomi che vanno benne : Lucia, Gabriella etc..
Altezza : da 1.60 a 1.70, massino 1.75
Capelli : Castani non troppo lunghi, lisci
Nazionalità : Italia, Brasile, Argentina ( in generale sud america ), Polonia, Francia, Albania, Turchia ( e altre... ).
Regione italiane : Campania, Puglia, Sicilia e qualche altra regione del sud.
Occhi : castani
Viso : un po' a palla, ma non troppo, morbido con lineamenti dolci e non bruschi, deve essere un viso da donna non marcato ( non trucida ), con il sorriso non un viso depresso, con le guanciotte.
Collo : Quanto giustò, non troppo grosso, non mi piaccino i colli da cultiriste
Busto : Snello, molto snello, seno non troppo grosso, diciamo una seconda abbondante va più che bene.
Gambe e piedi : Non deve essere storta o avere problemi. Deve essere pulita, avere le gambe senza peli.
Braccia : proporzinate
Muscolatura : Da donna normale, non cultirista.
Peso : 60kg, massimo 70kg
Voce : Abbastanza dolce, non marcata o da scaricatore di porto, non deve avere problemi di ingagggaggagliamento :asd: Deve essere lineare nei discorsi, deve parlare perfettamente la lingua ufficiale, ma nelle occasioni deve sapere usare i dialetti.
Carattere : Deve amare i bambini, la casa, non deve avere grosse pretese economiche, deve accontentarsi di ciò che ha, deve essere fedele ( dato che io so fedele :asd: ) deve avere poche amicizie ma buone, in generale un carattere dolce ma allo stesso tempo fermo, saper prendere decisioni importanti senza mettersi a piangere, vabbhè ci siamo capiti spero...
Simpatica il punto giusto, non il tipo che se fa la battuta/risatina a ogni cuollo di ca...
Situazione economica : Normale/Mediocre, non deve essere di famiglia ricca assolutamente :doh:
Situazione sociale : meglio se non viene da ex psicopatici maniaci :asd:
Altro : Deve essere na ragazza pulita
Uaz ma ne esistono di questo tipo :asd: ? Mi sa che ho fatto l'identikit della mia attuale ragazza :asd:
probabilmente la pioggia acida o qualche agente inquinante che ammorba le vostre carni.
Non ci avevo proprio pensato..
Mi hai illuminato :D
e ve lo chiedete pure...
Chiaramente..
Personalmente sono un cesso, ma almeno per quanto riguarda la personalità non posso lamentarti :modesta: :D
shinji_85
23-08-2005, 23:22
Per cosa sta NDA? :)
[EDIT] Non-Disclosure Agreement???
Nosophoros
23-08-2005, 23:28
Se vi piacciono le nordiche allora trasferitevi a Helsinki o Tampere, lì prendono loro l'iniziativa :D
Se vi piacciono le nordiche allora trasferitevi a Helsinki o Tampere, lì prendono loro l'iniziativa :D
:mbe:
va a prendere il caffè da jane, via.. :O
Nosophoros
23-08-2005, 23:30
:sbonk:
shinji_85
23-08-2005, 23:30
Non possono venire loro in Italia??? O magari incontrarsi a metà strada... :)
Nosophoros
23-08-2005, 23:31
:mbe:
va a prendere il caffè da jane, via.. :O
Ok, ma Jane mi chiede se TU prendi il té con o senza latte. Sai, è la sua specialità e ci tiene a fartelo provare :asd:
Nosophoros
23-08-2005, 23:33
Per cosa sta NDA? :)
[EDIT] Non-Disclosure Agreement???
joo, se onNon possono venire loro in Italia??? O magari incontrarsi a metà strada... :)
:D
Ok, ma Jane mi chiede se TU prendi il té con o senza latte. Sai, è la sua specialità e ci tiene a fartelo provare :asd:
sono astemio :D
FalconXp
23-08-2005, 23:36
beh vi dico che pure quà a pescara non è che siamo messi tanto meglio...pure qui si sono un pochino semplificate le cose...l'unico problema è che trovare una ragazza non uguale alle altre,con gusti personali e che non segua mode strane o non parli in maniera grezza e rozza(credetemi qui lo fanno con tanto di bestemmie) è un impresa titanica...mi sa che dal prossimo anno vengo a fare una capatina li su al nord a vedere che trovo...
P.S. Un consiglio andate nelle marche...li forse sono rimasti normali.
P.P.S. Concordo anche io per le nordiche,bionda,alta(magari più di me...amo appoliparmi :D )e con un bel seno...non troppo grande ma bello :D
per il carattere vi lascio intendere quello che viene da quello che ho scritto prima... :help:
Ora io non sto qui a raccontarti cavolate nicky, tutti noi maschietti sognamo la stragnoccae tutte voi femminuccie sognate il bel avvocato fedele figlio di papà.. però il discorso delle milanesiva ben oltre..
.. sono stato con alcune ragazze di milano (abitando a milano ;) ) e ti posso dire che sta merda di città ha plasmato tutti i caratterini di queste belle e vuote signorine ,tutte uguali e sempre più dannatamente da una botta e via..
io sinceramente mi sono rotto...
voglio avere ancora una bella storia d'amore ,con tutti i pregi e difetti..
qui a milano è diventata una chimera con retrogusto smoggoso..
non so se mi spiego..
Io farò parte di una specie protetta allora :D:D
Nosophoros
23-08-2005, 23:39
sono astemio :D
A proposito, dice che di zucchero nella tazza ne è rimasto un po' della scorsa settimana....ne vuoi dell'altro? :asd:
A proposito, dice che di zucchero nella tazza ne è rimasto un po' della scorsa settimana....ne vuoi dell'altro? :asd:
vado a prendere del digestivo, sento lo stinco che sta resuscitando nello stomaco.... :mbe:
Gambe e piedi : Non deve essere storta o avere problemi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se ti dico che non riesco più a respirare dalle risate?
Non deve essere STORTA? :D Mica è un bastone!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nosophoros
23-08-2005, 23:48
Il mio tipo di ragazza è questo, e fortunatamente è realtà :D
http://www.webcoders.it/images/Saara.jpg
Nosophoros
23-08-2005, 23:50
vado a prendere del digestivo, sento lo stinco che sta resuscitando nello stomaco.... :mbe:
Come sei esagerato! :asd:
supermario
23-08-2005, 23:53
cioè sei fidanzato con un disegno? :stordita: :stordita:
juninho85
23-08-2005, 23:56
semplicemente è cotto quanto una bracciola alla piastra:D
Nosophoros
23-08-2005, 23:56
E' il ritratto della mia ragazza, scemo :D
OverClocK79®
23-08-2005, 23:59
Chiaramente..
Personalmente sono un cesso, ma almeno per quanto riguarda la personalità non posso lamentarti :modesta: :D
le solite donne......
si danno sempre del cesso.... :doh:
lasciateci giudicare a NOI ;)
intanto postaci un Agosto ed un Giugno va :p
bYEZZZZZZZZZZZZ
supermario
23-08-2005, 23:59
E' il ritratto della mia ragazza, scemo :D
volevo ironizzare, scemo :D :D
Nosophoros
24-08-2005, 00:04
volevo ironizzare, scemo :D :D
vabbé, allora beviamoci sopra :D
http://www.news-medical.net/images/milk.jpg
(oppure preferisci anche tu del té preparato dalla mia collega Jane? :asd: )
supermario
24-08-2005, 00:05
prendo il latte, grazie :asd: :asd: :asd:
Nosophoros
24-08-2005, 00:06
si ma non insultatevi pazze :cool:
e te cosa vuoi? la solita ficcanaso http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/4.gif
Carattere :........, non deve avere grosse pretese economiche, deve accontentarsi di ciò che ha.........
eeeeeeeeeeeeee dove la trovi???????????
Cmq la mia moto è sempre stata fedele, non ha grosse pretese economiche, e soprattutto non parla. :ciapet:
Nosophoros
24-08-2005, 00:18
aspetta.. parli di quella tipa zozzona inglese che non lava la tazza.. che poi il discorso è degenerato sui bidè ,turche, squaroni ,cagotti e gente che si piscia sulle scarpe ecc che leggevo da qualcha altra parte :confused: :D
Che respiri e porca :oink:
Che respiri e porca :oink:
che sccccchifooo d'uomo :D :D
La mia donna ideale:
dire bionda mora ecc ecc e inutile... tutte sono bone quella ideale e quella che ti colpisce... quella che nell'insieme ha un qualcosa che ti fa impazzire quel particolare... boh.. non so come spiegarlo :confused: :confused:
con uan voce simpatica.. gia che non chiudono mai la ciabatta se mi devo sopportare una con la voce da oca c'e da star freschi :doh: :doh:
che mi voglia tanto tanto bene :D :D :D , che cucini bene :cool:, che abbia na famiglia simpatica ma non invadente :mad: :mad: :D
che le piaccia warcraft :sofico:
a quasi dimenticavo.. :oink: :oink: :oink: :oink: :D
hai ragione...
adesso apro un thread: con quale tua compagna di danza faresti sesso saffico? :sofico:
:mbe: :Prrr:
Quelle che non esistono a Genova.
D4rkAng3l
24-08-2005, 11:02
generalemente alte un cazzo e mezzo, molto magre, pelle chiara, capelli lunghi lisci scuri, occhi scuri :)
bhè ddai, almeno voi avete il mare con le alghe tossiche da diporto... noi a milano solo l'idrosqualo con i peruviani che pisciano dentro! romantico!
Ma che alghe tossiche.. sono tutte caxxate.. :D;)
Piu' che altro c'e' gente che magari va a fare il bagno dove 30 metri piu' in la scaricano le fogne o altro e poi si stupisce.. ;)
Comunque non scherzo.. a Genova le ragazze sono veramente allucinanti e anche se odio fare di tutta l'erba un fascio provate a chiedere a altri ragazzi genovesi come la pensano. ;)
ninja750
24-08-2005, 13:15
quoto, le vere nordiche sono quelle con un faccino più carino...
tipo queste...
http://img208.imageshack.us/img208/4769/ridimensionadidsc002685fe.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=ridimensionadidsc002685fe.jpg)
Notevoli :oink:
juninho85
24-08-2005, 13:19
ma non vedi che ciucciano ancora il dito?:mbe:
Dobermann75
24-08-2005, 13:31
aspetta.. parli di quella tipa zozzona inglese che non lava la tazza.. che poi il discorso è degenerato sui bidè ,turche, squaroni ,cagotti e gente che si piscia sulle scarpe ecc che leggevo da qualcha altra parte :confused: :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sto' piangendo dal ridere....
P.S. secondo me la donna ideale è bionda con tratti somatici tipo Emiliana/Veneta .. che dopo il matrimonio non gli cresca il centro del mal di testa e del "devo vedere la mia soap"...
ciao
Dob
Mamma mia che commentaccio che mi stava venendo fuori... Meno male che mi sono trattenuto ed auto-censurato... :D
Io cmq vojo questa... :O
http://neuromancerwp.free.fr/Jessica%20Alba%2001%20-%201280.png
:sofico: :oink: :sofico: :oink: :sofico:
Incredibile Jessica... :D
juninho85
24-08-2005, 13:35
Mamma mia che commentaccio che mi stava venendo fuori... Meno male che mi sono trattenuto ed auto-censurato... :D
immagino :asd:
mi sa che un pò in tutte le grandi citta è la stessa storia...
ste tipe in generale sono scadute come la maionese dopo che la lasci aperta 2 anni....
I tempi cambiano purtoppo, ma cmq basta saper cercare meglio e avere pazienza.
ps: tutti al sud ;)
Sara' il solito luogo comune ma io ho avuto come l'impressione che fuori di qui le persone siano piu' "normali" e meno complicate. Sara' vero o meno ma lo dicono tutti.
Massimo 1.75 di altezza, un poco più giovani o stessa età mia, capelli castani o, meglio, neri. Armoniosa (niente ragazze sproporzionate), magari con una 3°.
importantissimo: niente paranoiche o isteriche. :O
nucleolo
24-08-2005, 15:47
Gnocca! :D
No dai seriamente intelligente sensibile ponderata ...... gnoccaaaaaaaa! :D :D :D
Bè il mio target è capelli neri (non tinti) occhi azzurri , bocce medie. :cool:
ninja750
24-08-2005, 16:55
Infatti! :oink: :oink: :oink: :D :D :D
Lorenzaccia
24-08-2005, 21:55
P.S. secondo me la donna ideale è bionda con tratti somatici tipo Emiliana/Veneta ..
ciao
Dob
:rotfl: :rotfl: :sofico:
beh, meno male che non hai detto donna di "razza" emiliana...
Però adesso devi proprio illuminarci dobermann... postaci una foto di donna dai tratti somatici emiliani/veneti.
Dai dicci dicci, così d'ora in poi, grazie alle tue provvidenziali direttive, saremo in grado di riconoscerne un esemplare al volo :D :D :D :sofico:
:rotfl: :rotfl: :sofico:
beh, meno male che non hai detto donna di "razza" emiliana...
Però adesso devi proprio illuminarci dobermann... postaci una foto di donna dai tratti somatici emiliani/veneti.
Dai dicci dicci, così d'ora in poi, grazie alle tue provvidenziali direttive, saremo in grado di riconoscerne un esemplare al volo :D :D :D :sofico:
Se intanto ne postassi una tua vedremmo quelli emiliani :mbe: ... ammesso che tu sia emiliana DOC :O
http://www.laurelindorenan.com/Arwen%208.jpg
costei!!!!
mi fa impazzire!
purtroppo adesso pesa il doppio :cry:
è un angelo, e gli angeli non hanno peso!!!.... :O
scherzi a parte... trovoche sia bella anche più in carne
rimane sempre la mia favorita... mi paiceva da quando faceva i video degli aerosmith
Sarà che ho quasi 30 anni, ma ormai del fisico me ne sbatto alquanto... Ognuno ha quello che madre natura ha distribuito, per cui mi focalizzo su altro... Mi piacciono le ragazze solari, che adorano sognare, intimamente femminili, entusiaste della vita e dallo sguardo sincero...
La mia ragazza ideale:
Un mio clone,però al femminile.
importantissimo: niente paranoiche o isteriche. :O
..... è dura..... molto dura...... :stordita:
Lorenzaccia
24-08-2005, 22:38
... ammesso che tu sia emiliana DOC :O
dovrei prender sotto mano l'albero genealogico... non vorrei che tra gli avi ci fosse qualche infiltrazione romagnola! :D
nucleolo
24-08-2005, 22:39
Lei....(anche se non ha i capelli neri...) :D
nucleolo
24-08-2005, 22:40
Ehi ma come fate a piazzare direttamente le foto? :mc:
lnessuno
24-08-2005, 22:58
... Mi piacciono le ragazze solari, che adorano sognare, intimamente femminili, entusiaste della vita e dallo sguardo sincero...
:( non ne conosco :(
nucleolo
24-08-2005, 23:15
http://www23.thdo.bbc.co.uk/films/2004/06/30/images/kirsten_dunst_spider-man_2_interview_top.jpg
Fatto! :D
Senza andare a scadere nelle solite fighe, io allora dico questa...
http://www.geekroar.com/film/archives/lit.charlotte-thumb.jpg
;):ave:
nucleolo
25-08-2005, 08:22
Senza andare a scadere nelle solite fighe, io allora dico questa...
http://www.geekroar.com/film/archives/lit.charlotte-thumb.jpg
;):ave:
:mbe: :D
juninho85
25-08-2005, 08:25
http://www.laurelindorenan.com/Arwen%208.jpg
costei!!!!
mi fa impazzire!
una dea :)
una dea :)
Vuoi dire "una principessa elfica"... :D
juninho85
25-08-2005, 08:31
vabbeh...sempre di regale si tratta:D
dovrei prender sotto mano l'albero genealogico... non vorrei che tra gli avi ci fosse qualche infiltrazione romagnola! :D
SACRILEGIOOOOOOOOOOO :D ... sangue misto noooooooooooooo :doh: :banned:
P.S: e la foto? :mbe:
..... è dura..... molto dura...... :stordita:
e ma ogni tanto, xon un pò di culo... :D
juninho85
25-08-2005, 12:31
è fotoritoccata da paura...
cmq l'importante è che non ce l'abbia rasata a zero.. sono del partito "patata anni 80" con un discreto gatto nero,che non graffi però... ma non muflona ;)
:nono:
nucleolo
25-08-2005, 12:31
è fotoritoccata da paura...
cmq l'importante è che non ce l'abbia rasata a zero.. sono del partito "patata anni 80" con un discreto gatto nero,che non graffi però... ma non muflona ;)
:eek: :eek: :eek:
Io preferisco il nuovo millennio :Prrr:
anche se le hanno dato quella parte fisicamente è quanto di più lontano possa esserci da una principessa elfica :/
Dante_Cruciani
25-08-2005, 13:04
http://img89.exs.cx/img89/4171/Calvin_Klein_062.jpg
scarlett johanson
http://www.lip.pt/~nuno/fotos/britanicas/Kate%20Winslet%202.jpg
Kate Winslet
mi accontento di poco
Sarà che ho quasi 30 anni, ma ormai del fisico me ne sbatto alquanto... Ognuno ha quello che madre natura ha distribuito, per cui mi focalizzo su altro... Mi piacciono le ragazze solari, che adorano sognare, intimamente femminili, entusiaste della vita e dallo sguardo sincero...
Appunto.. Porca e che respiri :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.