PDA

View Full Version : emulatore per resident evil zero e rebirth, esiste?

lele980
23-08-2005, 15:10
salve sono poco pratico dei nuovi emulatori.

ho dato uno sguardo qua e la' ed ho visto che gli attuali emulatori del game cube
nn sono il massimo come freme rate.
siccome mi preme moltissimo giocare ad i titoli citati ma nn vorrei acquistare una
consolle solo per un gioko, esiste un emulatore decente oppure una versione per pc??

grazie

lele980
24-08-2005, 12:47
up

BananaFlanders
24-08-2005, 12:57
O console o ciccia. C'è anche re4. :)

lele980
24-08-2005, 13:01
ciccia??? nn ho ben inteso!!

per re4 aspetto la versione per la ps2 almeno quello lo hanno convertito :)

Traxsung
24-08-2005, 13:07
Per GameCube ancora non c'è nulla.

lele980
24-08-2005, 13:26
ma perche allora nn convertono anche questi per ps2?? :cry: :cry: :cry:

sarei ben felice di acquistarli!!!

Traxsung
24-08-2005, 19:57
mmm... credo che dietro ci sia tutta una strategia di mercato... e sicuramente ci saranno accordi particolari per avere l'esclusiva di alcuni titoli... almeno credo.

andr3a83
24-08-2005, 20:04
ma perche allora nn convertono anche questi per ps2?? :cry: :cry: :cry:

sarei ben felice di acquistarli!!!

perchè forse un produttore di videogiochi (penso nintendo) abbia sborsato un po di dindini perchè resident evil 0 e il rebirth fossero esclusiva..cosi doveva essere pure per il 4.....

Traxsung
24-08-2005, 20:20
infatti.... questo è quello che penso anch'io

BananaFlanders
24-08-2005, 20:29
Per "ciccia" intendevo "non si può emulare". Mi scuso se sono risultato scortese.

x Traxsung

Ora ho poco tempo, nel weekend faccio varie prove con il DC.

Traxsung
25-08-2005, 10:14
Ok.... BananaFlanders... poi fammi sapere ;)

andr3a83
25-08-2005, 11:37
comunque un cubo sta a 60 euro nuovo..usato te lo tirano dietro..e ci sono giochi per cubo che meritano di essere giocati..anzi direi capolavori

lele980
25-08-2005, 12:47
mmmhh!!!

allora: dalle parti mie nn lo trovo a 60€ qua sta ancora a 99 (ladri!)
r.e. 0 e rebirth sono gli unici gioki che varrebbe la pena giocare sul cubo (a mio parere) il 4 esce pure sulla ps2 e per gli altri gioki molti sono multipiattaforma ed altri nn mi piacciono tanto (zelda mario metroid).

quindi ricapitolado se volessi acquistarla:

60€ il cubo (se la trovo a quel prezzo)

50 €circa ogni titolo di r.e.

memorycard €??

insomma 200 €circa per 2 gioki.

mmmmmmmhhh nn mi convince tanto

nessuno me la presta per un po? :D :D :D :D

andr3a83
25-08-2005, 13:52
mmmhh!!!

allora: dalle parti mie nn lo trovo a 60€ qua sta ancora a 99 (ladri!)
r.e. 0 e rebirth sono gli unici gioki che varrebbe la pena giocare sul cubo (a mio parere) il 4 esce pure sulla ps2 e per gli altri gioki molti sono multipiattaforma ed altri nn mi piacciono tanto (zelda mario metroid).

quindi ricapitolado se volessi acquistarla:

60€ il cubo (se la trovo a quel prezzo)

50 €circa ogni titolo di r.e.

memorycard €??

insomma 200 €circa per 2 gioki.

mmmmmmmhhh nn mi convince tanto

nessuno me la presta per un po? :D :D :D :D

allora..a 69 euro lo trovi in ogni mediaworld..ed usato in qualsiasi mercatino di videogames lo trovi a poco
resident evil o e 1 nuovi li trovi a poco o usati a 15-20 euri cadauno
memory card ne trovi di compatibili a 5-10 euro l'una..se trovi un cubo usato con i 2 giochi che cerchi non lo paghi + di 70 euro
resident evil 4 è stato concepito per cubo e su cubo gira meglio su questo non cè dubbio e anche questo usato lo trovi a 30-35euro..cè chi ha preso il cubo per giocare a re4 e poi rivenduto..
e ci son parecchi giochi in esclusiva molto belli che su ps2 e xbox non ho mai visto (possiedo tutte e 3) e poi se ti piace resident evil perchè non hai preso ancora il cubo? :confused:

Traxsung
25-08-2005, 13:58
ma sei sicuro che la GC al mediaworld costi € 69 ?? :D

lele980
25-08-2005, 14:11
se ti piace resident evil perchè non hai preso ancora il cubo? :confused:

purtoppo quando mi presi la ps2 il cubo era appena uscito e nn avrei mai pensato che il titolo di punta della capcom traslocasse alla grande N!!!

poi sulla ps2 mi vedo i dvd e divx se nn sbaglio il gc nn puo' farlo!!!

andr3a83
25-08-2005, 14:28
ma sei sicuro che la GC al mediaworld costi € 69 ?? :D

o in bundle con un gioco a 99...comunque so che in quasi tutti i mediaworld sta a 69..poi se è finita la promozione non so
be si hai ragione non puoi vedere dvd o dvx(nemmeno con la play2 originale puoi vederli) ma una console deve essere soprattutto una console..se vuoi giocare ai resident evil che hai detto devi avere il cubo..comunque fatto sta che una modica per ps2 costa + di tutto ciò :rolleyes:

blamecanada
26-08-2005, 00:40
Secondo me faresti bene a prenderti un cubo, in modo da giocare Resident Evil 0, Rebirth ed il 4 sulla macchina per il quale è stato progettato.

Per quanto riguarda gli altri giochi non so che dirti, mi sembra strano che in tutta la lineup del cubo non ci sia neanche un altro gioco che ti vada a genio, non ti conosco, e quindi mi azzardo d'ipotizzare che magari non sei molto informato sulla lineup del cubo.

Proprio in questi giorni ho stilato una lista dei titoli interessanti per cubo, la incollo qui.

1080 avalanche *
Animal crossing *
Baldur's Gate Dark Alliance (IMPORT)
Baten Kaitos - jrpg *
beach spikers *
chibi robo *
Dance Dance Revolution With Mario
Donkey Kong Jungle Beat **
Donkey Konga
Donkey Konga 2
Donkey Konga 3
Doshin the Giant
Eternal Darkness **
F-Zero GX *** \m/
Gauntlet Dark Legacy
Harvest Moon: A Wonderful Life
Ikaruga **
Killer 7 **
Luigi's Mansion *
Mario Golf *
Mario Kart Double Dash *
Mario Party 4-5-6
Mario Tennis *
Metal Gear Solid: Twin Snakes **
Metroid Prime **
Metroid Prime 2: Echoes **
Pac man Vs multiplayer *
Paper Mario: Il Portale Millenario **
Pikmin 1 *
Pikmin 2 **
PN03 *
Pokemon Colosseum
Resident Evil 0 *
Resident Evil 4 - Survival Horror **
Resident Evil Rebirth **
Skies of Arcadia **
Starfox Assault
Super Mario Sunshine - Platform *
Super Monkey Ball *
Super Monkey Ball 2 *
Super Smash Bros Melee *
Tales of Symphonia *
The Legend of Zelda: Four Swords *
The Legend of Zelda: The Wind Waker (che a me non è piaciuto) *
Viewtiful Joe *
Viewtiful Joe 2 *
Virtua Striker 3
Wario Ware *
Wave Race: Blue Storm *
Winning Eleven 6 FE (IMPORT) *

I titoli con un asterisco sono quelli "interessanti", quelli con due asterischi sono "molto interessanti".Non so se tu li abbia provati, o perlomeno visti (anche se in molti casi i giochi Nintendo alla vista non rendono l'idea della bellezza del gioco, uno su tutti Pikmin). Per quanto riguarda le prossime uscite ci sono un interessantissimo The Legend of Zelda (che promette d'essere tutto ciò che The Wind Waker non è stato), Fire Emblem e qualche altro titolo.
Poi può benissimo essere che questi titoli non siano di tuo gradimento, de gustibus non est disputandum... a te la scelta.