PDA

View Full Version : Tiscali - Traffico anomalo

ScorpionGT
23-08-2005, 14:55
Ciao a tutti, tempo fa ho sentito che Tiscali mandava e-mail intimidatorie a chi scaricava molto con la sua ADSL:tie:. Ho provato a cercare in questo forum e ne ho avuto conferma. Siccome fra un mese nel mio paese finalmente arriva questa benedetta ADSL:cool:, e siccome sono obbligato a restare con Tiscali in quanto non ho distetto in tempo la flat a 56k che avevo, vorrei sapere qual'è la situazione attuale:(. Se non è cambiato niente, qual'è il limite oltre il quale ti sospendono il servizio?
Sapete com'è, dopo anni che sono stato con il 56k, appena avrò l'adsl mi sfogherò, scaricherò tutto quello che non ho mai potuto scaricare:yeah:, ma non vorrei che Tiscali si metta a rompere i maroni... :sperem:

p.s.
Credo che sarò in Wholesale, in fondo è già molto che è arrivata l'adsl di Telecom nel mio paesino...

REPERGOGIAN
23-08-2005, 15:21
la storia delle mail era morta nel giro d 1 settimana
cmq per lo shared access non c'è problema

per il ws credo anche, nn ho sentito nulla di strano da allora

okkio perchè pare che le adsl telecom o tiscali a 4 mega in questo periodo abbiano problemi di banda
quindi il problema di esagerare col traffico nn sussiste

ScorpionGT
23-08-2005, 16:35
la storia delle mail era morta nel giro d 1 settimana
cmq per lo shared access non c'è problema

per il ws credo anche, nn ho sentito nulla di strano da allora
Quindi non c'è nessun limite, OTTIMO!!!:D:D
Giusto per curiosità, è falsa anche la storia della banda limitata di Libero ADSL per il p2p?

okkio perchè pare che le adsl telecom o tiscali a 4 mega in questo periodo abbiano problemi di banda
quindi il problema di esagerare col traffico nn sussiste
Si, ho sentito. Si dice che non arrivi mai ai 4 Mbit .... ma almeno a 1 Mbit ci si può arrivare?

sirbone72
23-08-2005, 17:34
Si, ho sentito. Si dice che non arrivi mai ai 4 Mbit .... ma almeno a 1 Mbit ci si può arrivare?
Io sono fisso a 150kB/s...

ScorpionGT
23-08-2005, 18:03
150 Kbit/sec, mamma mia:eek:!!!! Ma hai Alice o Tiscali? Inoltre, quando si dice che Wind o Tiscali sono in Wholesale, vuol dire che è una Alice rivenduta? Ergo, se per un periodo Telecom ha dei problemi, di conseguenza li hanno anche tutte le altre aziende che offrono connessioni in Wholesale? E' poco, molto poco:cry:, sembra quasi un ISDN...
Ma da quando ci sono questi problemi? Da quando hanno fatto l'upgrade dell'ADSL da 1,2Mbit a 4 Mbit? Oppure sono problemi che sono sempre esistiti?

REPERGOGIAN
23-08-2005, 18:05
150 Kbit/sec, mamma mia:eek:!!!!

kilobyte non kilobit!!!

ScorpionGT
23-08-2005, 19:10
Fiuuu:ave:, ma allora è abbastanza buono:sbav:, rispetto al 56k che ho adesso per me è velocissimo :D
Certo però è che se promettono 4Mbit e ti fanno andare quasi 4 volte di meno, vogliono essere picchiati, eh! Mi consolerò con i MIIILLE (quant'è bella sta parola) Kbit... ;)

sirbone72
23-08-2005, 21:47
kilobyte non kilobit!!!
Ovviamente ;)

onesky
24-08-2005, 16:56
Inoltre, quando si dice che Wind o Tiscali sono in Wholesale, vuol dire che è una Alice rivenduta? Ergo, se per un periodo Telecom ha dei problemi, di conseguenza li hanno anche tutte le altre aziende che offrono connessioni in Wholesale?
esatto.