PDA

View Full Version : [ME+sped]Vendo nokia 6101 solo 39 giorni di vita!!!

Netwolf0
23-08-2005, 14:42
Come da topic vendo il mio nokia 6101 con doppio display a colori e apertura a conchiglia al prezzo di 170 € + spese di spedizione a vostro carico.

Il terminale è stato il 15/07/2005 quindi l''ho utilizzato neanche 2 mesi...L''ho pagato 290€ e lo sto vendendo 170€!!!!!

Il telefono presenta solo piccole abrasioni attorno la fotocamera(attorno non dentro)...per adesso non posso inviare foto perchè non ho fotocamera.

La spedizione la scegliete voi dato che la pagate voi,io accetto vaglia postale.

PREFERISCO SCAMBIO A MANO a barcellona pozzo di gotto (ME)

Ralli soviè
23-08-2005, 15:28
ti interessa un sl55 + conguaglio?

ti consiglio di togliere il cell prima che te lo faccia notare qualcuno con piu poteri di me :read:

ciauz :D

Netwolf0
23-08-2005, 15:31
non sono interessato allo scambio ,cmq perche devo levare il cellulare?

Ralli soviè
23-08-2005, 15:36
2. Contenuto del post di apertura della discussione.
2.1 Il post di apertura della discussione deve necessariamente contenere (pena la chiusura della stessa) queste informazioni:
a) Marca e modello del telefono o dell'accessorio che si mette in vendita;
b) Prezzo di vendita della stesso (specificando se comprese o escluse spese di spedizione);
c) Modalità di consegna (specificare se si preferisce la consegna a mano o se si è disposti alla spedizione) e, nelle vendite di più oggetti, se si dà la preferenza a chi acquista il blocco. Se non viene specificato nel primo post se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano o a chi acquista più cose o il blocco, questi aspetti non sono da tenere in considerazione durante le trattative.
d) Se il prodotto è in vendita anche su altri forum, siti o ci sono trattative con altre persone.

è fatto assoluto divieto di inserire (tanto nel post quanto all'interno della signature, così come già previsto dal regolamento generale del forum) numeri di telefono, sia fisso che cellulare che saranno immediatamente editati.

;)

Netwolf0
23-08-2005, 15:47
thanks

Ralli soviè
23-08-2005, 15:48
di nulla, buona vendita :p