View Full Version : (BS+ss) acquisto immediatamente Nokia 6600
Ciao ragazzi sono disposto ad acquistare immediatamente Nokia 6600.
Aspetto le vostre proposte. Io spendo al massimo 140 euro compresa la spedizione. Il cell ad oggi viene venduto a 179 euro e per Natale scenderà a 149 quindi regolatevi..
Spero di avere presto vostre notizie!!!
ciaoo
ginepraio
23-08-2005, 15:38
dai un okkio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998941 :)
ciao
vedi se ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992836
ciao
valle
ops! forse ci siamo già sentiti come non detto
Ciao
X ginepraio il cellulare mi interessa fortemente... se hai foto e scendi un po col prezzo (notare quello di Valle di pari condizioni col tuo... fammi un prezzo spedizione inclusa) si può fare...
X Valle... Si forse ci siamo già sentiti... a me interessa fortemente e il tuo prezzo mi va benone... se hai qualche foto mi faresti un favore...
In caso per tutti e 2 ho MSN madcell2@hotmail.com se volete ci si sente li...
Aspetto Vostre news... Ah se ti interessa posso offrire in scambio parziale o un 8310 o un sony ericsson Z600 o un altro sony ericsson t610.
Cmq in caso anke contanti vanno bene per me...
A presto
petronella
24-08-2005, 13:23
Il cell ad oggi viene venduto a 179 euro e per Natale scenderà a 149 quindi regolatevi..
Mi dici dove lo hai trovato a 179€ ? :D
Bhè su Internet ce ne sono una miriade a quel prezzo poi c'è una promo alla mediaworl qui di Brescia e pure al Bennet
petronella
24-08-2005, 14:21
Bhè su Internet ce ne sono una miriade a quel prezzo poi c'è una promo alla mediaworl qui di Brescia e pure al Bennet
me ne basta uno su una miriada LOL
grazie.
Ciao!
Ciao a TUTTI:
Come da titolo VENDO:
- OROLOGIO CASIO modello SPF-40 serie SEAPATHFINDER digitale,portato 6
ore,provvisto di istruzioni,garanzia (fino al 21-12-2005) tutto perfetto
prezzo: 80 EURI
- NOKIA 6600,provvisto di scatola,istruzioni,lettore di mmc collegabile al
pc,garanzia fino al 28/9/2005,aggiornato qll'ultimo software,provvisto di
cover nera + la sua classica nero -argento, schermo con 2 fix pixel (di colere rosso ,nn evidenti e cmq nn
gravi ),provvisto di tutti i cd originali
prezzo: 100 EURI
OPPURE SCAMBIO con PS2 PAL
PAAGMENTO con POSTEPAY e OVVIAMENTE do PRECEDENZA SCAMBIO A MANO
fatemi sapere e CIAO!
100 euro per un cell con un mese solo di garanzia son tantini... se abbassi...
presidente1980
01-09-2005, 16:25
hai mp pieni
presidente1980
01-09-2005, 20:51
cancella!!
cerco urgentissimo!!!! per favore!!!!
Io abito a Brescia e ho un 6600 da vendere.. ti mando un mp ...
Ciaooo
uppp!!! compro entro questa settimana!!!!
le offerte che mi sono state fatte in precedenza sono ancora valide????
URGENTISSIMO!!!!
ma possibile ke ness ne venda????? :muro:
se vuoi possibile consegna a mno venerdì sera o sabato zona brescia
6600 con cover un po' grattata, mmc 256 oltre che a quella da 32 originale, caricabatterie scatola senza garanzia non mi ricordo se ho lo scontrino o lo ho buttato.
prezzo 120€ fammi sapere io sono di monza ma nel we vado a desenzano e ci potremmo trovare zona autostrada
si potrebbe fare... ma devi abbassare un attimo... senza garanzia e con la cover messa malaccio... io offrirei sui 110... cmq se non ci si becca a me va bene spedizione...
con mmc da 256 120 mi sembra il giusto comunque stasera guardo e vedo se trovo lo scontrino.
altrimenti facciamo 110 con la sua mmc da 32.
fammi sapere anche via pvt non so se potro' passare venerdì o sabato altrimenti ok per spedizione ovviamente con spese a carico tuo.
ciao e a presto.
se trovi lo scontrino va ok per 120!!!
stasera controllo e ti faccio sapere!
ciao
Ciao madcell, scusami ancora per l'inconveniente di venerdì ma purtroppo la macchina della mia ragazza non ne ha voluto sentire di ripartire se non nel pomeriggio di sabato.
Ho una brutta notizia, il cellulare che ti ho proposto non so come si è guastato, come ti avevo detto, domenica ho provveduto ad effettuare la formattazione ma mentre lo facevo, ho visto che il joy non andava più verso l'alto.
Oggi o domani lo porto al centro assistenza nokia per la sostituzione (e mi faccio aggiornare il firmware).
Date le condizioni del telefono non mi sento di vendertelo, di conseguenza sentiti libero di acquistarlo da qualche altro utente, se non hai fretta (cosa che sinceramente non mi sembra) appena torna dalla riparazione il cell è tuo, altrimenti buona ricerca.
Scusami ancora, appena avrò notizie ti chiamo. ciao Alberto
Ciao... caspita ma ke sfiga!!! Io continuo a cercarlo cmq... se salta fuori qlc di meglio o alternative mi butto su qll... se torna prima il tuo prendo qll... ciao ciao
ma veramente!!!
sembra che non sia destino per te sposarti con un 6600
auguri comunque
ciao
valle
sposato con un 6630 dalla settimana prossima... per chi volesse venire al matrimonio... cmq acquisto altri 6600!!!!!!!
....figli maschi
W la poligamia
ciao
valle
maschi??? no no meglio figli cellulari!!! cosi li rivendo e ci faccio su gli €...
W LO SFRUTTAMENTO DEI MINORI!!! HIHIHI :banned:
CIAO! :muro:
ALBEZ ASPETTO TUE NEWS!!! CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.