Hardware Upgrade Forum >
Mercatino >
[Vendita] Mercatino informatico : Componenti > [Torino] - Hw Vario (Cpu, Ram, Video, Audio, Modem, Lan, Hd, Cd, dissi, cavi, ecc.)
View Full Version : [Torino] - Hw Vario (Cpu, Ram, Video, Audio, Modem, Lan, Hd, Cd, dissi, cavi, ecc.)
Edit: causa nozze :oink: imminenti per adesso e fine a fine ottobre (verso il 25, quando torno) non spedisco.
Causa svuotamento libreria per trasferimento casa :D vendo il seguente hardware
1 Case+ali At con Mb PcChips? PC100, audio e video integrati, supporta Simm e Dimm, alim. AT/ATX, 2 USB, conn. ps/2 per mouse e tastiera, CPU K6 266 con dissi e ventola, floppy 20€->18€
1 Case ATX + ali malfunzionante, Mb ? BX-6XP2, CPU PII 300Mhz 17€->15€
1 Mb Epox EP-8KMM+ Chipset Via KM266 Video Pro-Savage8 Gfx e Lan Realtek RTL8100B integrata, supporta Duron e Athlon Xp fino a 2000+ 20€->18€
1 CPU AMD Duron 1200 25€
1 CPU PII 350Mhz 5€->4€
1 Scheda Video MSI G-Force 2TI Pro Video-In TV-Out 30€->27€
1 Scheda video Nvidia TNT2 AGP 32Mb 15€->12€
1 Scheda video Intel 740 AGP 8Mb 10€->9€
1 Scheda video S3 Trio 3d/2X AGP 7€->6€
1 Scheda video Sis 6326 AGP 4Mb 7€->6€
1 Scheda video PCI Matrox Millennium 2Mb 5€
1 Scheda video PCI Trio64 DX 4€->3€
1 Scheda audio Sb Live 5.1 15€->13€
1 Ram Dimm 128Mb PC100 10€
10 moduli memoria Simm 72 pin 4 Mb (2 paia + 6 singole) 5€ tutte
2 moduli memoria Simm 72 pin 8 Mb (non funzionanti insieme) 4€
2 moduli memoria Simm 72 pin 16 Mb (non funzionanti insieme) 5€
2 schede rete 10/100 Mbit PCI (1 D-Link l'altra non so) 3€ cad.
1 scheda rete 10 Mbit PCI Chipset Realtek 8029 1€->regalino...
1 scheda rete Xircom PCMCIA 5€
1 HD Samsung 2,5Gb (ha claster danneggiati quindi regalo a chi lo vuole)
1 Lettore CD IDE Teac 52X (praticamente nuovo) 7€
1 Lettore CD Goldstar 48x 4€
1 Scheda PCI Scsi Adaptec AHA-2940AU 15€
1 lettore CD Scsi Teac 32X (praticamente nuovo) 5€
1 Tastiera per Amiga 2000 Perfetta 10€
1 cavo rete UTP5 30mt 10€
2 cavi svga 15pin femmina/maschio 1,8mt 2€
2 cavi svga rgb 3€ cad.
1 cavo parallelo 5mt 3€
1 cavo prolunga parallelo 25 pin femmina/femmina 2€
1 dissipatore + ventola ThermalTake Volcano 7 (base a contatto cpu in rame, dissi blu, ventola silenziosa 2000 giri, senza sensore temperatura 10€
1 Zip100 Parallelo forse funzionante (da testare) 5->3€
1 dissipatore per Athlon XP certificato AMD contatto con CPU in rame 5€
1 dissipatore Spire per Duron/Athlon grande senza 1 aletta 4€
1 dissipatore per CPU AMD SuperSocket 7 nuova 2€
Condizioni:
Eventuali spese di spedizione escluse
Per quanto riguarda le code preciso che preferisco:
la consegna a mano (anche di singoli pezzi); visto il basso valore di ogni oggetto, spedisco solo per ordini >=30€ causa poco tempo per andare in posta... (scusate ma è così)
la vendita dei blocchi (ovvio! :Prrr: ) per i quali posso fare piccoli sconti
Prezzi suscettibili di ribasso se quelli indicati sono fuori mercato; vista la quantità di cose non ho la possibilità di verificarli per bene
La scheda video MSI è compresa di tutto (cavi, scatola, cd, ecc.); tutto il resto è sprovvisto di scatola
Ad eccezione di alcuni pezzi, non ho manuali e cd dei drivers (vi cerco il link esatto se non riuscite a trovarli ma tanto siete di hwupgrade e quindi sapete già tutto :D ...)
Con ogni mb dò il cavo floppy e ide 80pin se vi serve.
Nessun pezzo ha garanzia; materiale funzionante l'ultima volta che è stato provato e messo via; prima della vendita, cercherò se possibile di fare un nuovo controllo.
In vendita anche su altri forum.
A disposizione per ogni altra informazione.
Rei & Asuka
23-08-2005, 15:24
Causa svuotamento libreria per trasferimento casa :D vendo il seguente hardware
1 Mb ECS K7S5A Chipset Sis, supporta DDR e Dimm, DUron e Athlon Xp 15€
1 Mb Epox K8MM+ Chipset Via Scheda Video e Lan integrata, supporta Duron e Athlon Xp 20€
1 Ram DDR VData PC400 256Mb (eventuale scambio con Dimm 256Mb PC133) 15€
1 lettore CD Scsi Teac 32X 5€
1 cavi svga 15pin femmina/maschio 1,8mt 2€
1 cavi svga rgb 3€ cad.
Il lettore cd SCSI fatica che è vecchio o va bene?
I cavi RGB VGA come funzionano?
La memoria va bene su una di quelle 2 MB o è incompatibile?
Prenderei quel blocco depurato di una MB ed dei cavi finch'è non so cosa servono :D consegna a mano a To
PsychoWood
23-08-2005, 15:26
Coda per il cavo di rete (e` cross o diretto?) con scambio a mano (non e` per me, devo chiedere conferma). Non e` che hai anche un dissi per Socket 370?
Scambio in che sona di Torino?
Ciao
BloodFlowers
23-08-2005, 15:29
1 Mb MSI 694D Pro2 Chipset Via 694x, AGP 4x, ctrl RAID, supporta 2 PIII 1,13GHz, 4 slot x Dimm 25€
1 Scheda accelleratrice PCI Trust Voodoo Dragon 2 con cavo 5€
1 Scheda PCI Scsi Adaptec 2940 10€
coda per questi.. a mano tramite un amico di TO..
Il lettore cd SCSI fatica che è vecchio o va bene?
I cavi RGB VGA come funzionano?
La memoria va bene su una di quelle 2 MB o è incompatibile?
Prenderei quel blocco depurato di una MB ed dei cavi finch'è non so cosa servono :D consegna a mano a To
Il lettore scsi è praticamente nuovo, mai usato;
i cavi rgb li devo provare perchè li ho messi via molto tempo fa; se non ricordo male 1 funziona benissimo e l'altro dava qualche problema ma non so se era un problema del monitor che avevo allora; come già detto, per le cose che interessano effettuerò nuove prove; se non funziona bene e lo vuoi comunque per pacioccarci te lo regalo.
La ram è anch'essa quasi nuova e sicuramente funziona senza problemi con entrambe le mb; chiaramente non è sfruttata al massimo perchè le useresti a 133x2 invece che 200x2 che è la velocità max. della ram.
Cosa vuol dire che non sai a cosa servono i cavi? cmq sono 2 cavi da un lato con il classico connettore vga per la scheda video e dall'altro hanno 5 connettori (mi pare si chiamino bnc), 1 per ogni colore primario red green blue, 1 per la sinco orizzontale e 1 per la sincro verticale; servono per i monitor abbastanza vecchi (e professionali) di un pò di tempo fa; se non hai un monitor del genere non ti servono a nulla
Aspetto notiziuole
Ciao
Coda per il cavo di rete (e` cross o diretto?) con scambio a mano (non e` per me, devo chiedere conferma). Non e` che hai anche un dissi per Socket 370?
Scambio in che sona di Torino?
Ciao
Il cavo quasi sicuramente è diretto comunque verificherò; dissi specifici per socket 370 non ne ho; posso dirti che per combinazione ho provato a montarne uno super socket 7 l'altro ieri su un pIII 700 con un briciolo di pasta termoconduttiva e la temp. in idle è di 42 gradi; a te la scelta se ti interessa...
PsychoWood
23-08-2005, 15:59
Il cavo quasi sicuramente è diretto comunque verificherò; dissi specifici per socket 370 non ne ho; posso dirti che per combinazione ho provato a montarne uno super socket 7 l'altro ieri su un pIII 700 con un briciolo di pasta termoconduttiva e la temp. in idle è di 42 gradi; a te la scelta se ti interessa...
Se il cavo e` diretto allora credo che al 99% lo puoi considerare venduto :)
Per il dissi non saprei, visto che volevo farci una dissipazine passiva credo sia meglio cercarne uno adatto al 370...
Rei & Asuka
23-08-2005, 15:59
Credevo i cavi fossero per l'RGB televisivo :D
Confermo, con consegna a mano a Torino i primi giorni di settembre questi allora:
Grassie :D
BloodFlowers
23-08-2005, 16:01
coda per questi.. a mano tramite un amico di TO..
;)
hai pvt
allora, le code sono:
PsychoWood: cavo di rete 10€ con consegna a mano S.Rita (dove abito io)
se ti serve solo il dissi senza la ventola, ho vari dissi di non so che socket; se ci vediamo per il cavo di rete vedi se te ne va bene qualcuno; ma quello che ho in vendita con 1 aletta rotta non andrebbe bene? è piuttosto grande... mentre quelli per socket 370 sono sicuramente un pò più piccoli
Rei & Asuka: consegna a mano a Torino i primi di settembre
BloodFlowers mi ha mandato un pvt alcuni minuti prima di te per la ram e inoltre mi darebbe una sdr in cambio quindi per la ddr è lui il primo della coda.
BloodFlowers: consegna a mano a Torino
1 Mb MSI 694D Pro2 Chipset Via 694x, AGP 4x, ctrl RAID, supporta 2 PIII 1,13GHz, 4 slot x Dimm 25€
1 Ram DDR VData PC400 256Mb con scambio Dimm 256Mb PC133
1 Scheda PCI Scsi Adaptec 2940 10€
BloodFlowers
23-08-2005, 16:22
BloodFlowers: consegna a mano a Torino
1 Ram DDR VData PC400 256Mb con scambio Dimm 256Mb PC133
i pvt non valgono,la coda è del thread.. il 2940 non mi serve, hai cmq pvt..
Rei & Asuka
23-08-2005, 16:29
Come ha indicato Blood e come da regolamento i PVT non valgono :)
Per la ram non hai indicato per le preferenze lo scambio cmq non importa, se c'è il blocco con le ram altrimenti lascio non importa :)
PsychoWood
23-08-2005, 16:31
allora, le code sono:
PsychoWood: cavo di rete 10€ con consegna a mano S.Rita (dove abito io)
se ti serve solo il dissi senza la ventola, ho vari dissi di non so che socket; se ci vediamo per il cavo di rete vedi se te ne va bene qualcuno; ma quello che ho in vendita con 1 aletta rotta non andrebbe bene? è piuttosto grande... mentre quelli per socket 370 sono sicuramente un pò più piccoli
Attendo solo conferma dal mio amico (e da parte tua che il cavo non e` cross). Giusto per esser sicuro di non aver fatto una c****ta: ma l'attacco UTP5 e` il classico ethernet, giusto? Quello tipo il cavo del telefono ma piu` largo?
Per il dissi, andrebbe pure bene lo spire (alluminio?), ma l'aggancio e` adattabile al Socket 370? Se no, cosa dovrei fare per agganciarlo? Pasta adesiva? Ne avresti? :D
Come ha indicato Blood e come da regolamento i PVT non valgono :)
Per la ram non hai indicato per le preferenze lo scambio cmq non importa, se c'è il blocco con le ram altrimenti lascio non importa :)
chiedo scusa per i piccoli errori ma è il primo post di vendita :mc:
non ho capito se anche senza la ram i lettori ti interessano o no...
Rei & Asuka
23-08-2005, 16:59
No, solo per i lettori non passo nemmeno, erano giusto nel volume :)
ciau!
Attendo solo conferma dal mio amico (e da parte tua che il cavo non e` cross). Giusto per esser sicuro di non aver fatto una c****ta: ma l'attacco UTP5 e` il classico ethernet, giusto? Quello tipo il cavo del telefono ma piu` largo?
Per il dissi, andrebbe pure bene lo spire (alluminio?), ma l'aggancio e` adattabile al Socket 370? Se no, cosa dovrei fare per agganciarlo? Pasta adesiva? Ne avresti? :D
si è il classico ethernet con il cavo tipo quello del telefono; il dissi spire quasi sicuramente è in alluminio; ho la mb e il dissi, stasera provo e ti dico domani; la pasta che ti posso dare insieme al dissi non è adesiva, è termoconduttiva e serve per dissipare meglio il calore...
Ciao
BloodFlowers
23-08-2005, 17:00
2 CPU Duron (non funzionanti) regalo
1 Modem 56K PCI 4€
1 Lettore CD IDE Compaq 32x verniciato Nero 4€
1 hd bay 3,5" verniciato nero regalo
1 dissipatore + ventola ThermalTake Volcano 7+ (in rame, ventola sil. da 2000 giri) 10€
riesci a fare 15€ il blocco?
aggiunta sb128 pci
PsychoWood
23-08-2005, 17:08
si è il classico ethernet con il cavo tipo quello del telefono; il dissi spire quasi sicuramente è in alluminio; ho la mb e il dissi, stasera provo e ti dico domani; la pasta che ti posso dare insieme al dissi non è adesiva, è termoconduttiva e serve per dissipare meglio il calore...
OK, il mio amico ha confermato che il cavo gli interessa, attendo solo di sapere se e` diretto e poi ci si mette daccordo per la consegna.
Per il dissi se puoi provarlo mi va un grosso favore, in allumnio va benissimo. La pasta normale ce l'ho gia`, pui anche tenerla, grazie :)
interessato a questi:
Scheda audio Sb Live 5.1 15€
Modem 56K PCI 4€
cavo rete UTP5 30mt 10€
vorrei notizie sulle caratteristiche del cavo rete(non me ne intendo molto e vorrei capire se posso collegarci due pc uno a piano terra e uno in mansarda)
...naturalmente con spedizione.
interessato a questi:
Scheda audio Sb Live 5.1 15€
Modem 56K PCI 4€
cavo rete UTP5 30mt 10€
vorrei notizie sulle caratteristiche del cavo rete(non me ne intendo molto e vorrei capire se posso collegarci due pc uno a piano terra e uno in mansarda)
...naturalmente con spedizione.
per il modem è in coda bloodflowers insieme ad altre cose del blocco; per la live sei il primo in coda; per il cavo rete prima di te c'è PsychoWood comunque per tua info, se il cavo è dritto (come probabilmente è questo, devo verificare stasera), devi collegare un pc ad uno switch/hub e da questo un altro cavo uguale al secondo pc, uno al terzo, ecc; se il cavo è incrociato puoi collegare direttamente 2 pc fra di loro senza nient'altro.
Come detto sopra le sped. le farei solo per una cifra minima di 50€; non c'è proprio nient'altro che ti interessi? :cry:
Ciao
Mammabell
23-08-2005, 18:09
1 Mb ECS K7S5A Chipset Sis, supporta DDR e Dimm, DUron e Athlon Xp 15€
1 Mb Epox K8MM+ Chipset Via Scheda Video e Lan integrata, supporta Duron e Athlon Xp 20€
1 Modem 56K PCI 4€
40 euro s.s. incluse pagamento dopo prova ... famm isapere con pvt se sei interessato e se viene il mio turno.
Attualmente non mi serve altro.
aspetto l'evoluzione delle code e poi vediamo.
powermian
23-08-2005, 20:05
Funzia anche con un solo processore? Ovviamente è sk 370, giusto?
peppolon
23-08-2005, 20:16
1 Scheda PCI Pinnacle PCTV Sat senza telecomando 30€
4 Ram Dimm 64Mb PC100 (eventuale scambio con 1 Dimm 256Mb/2Dimm da 128Mb + piccolo conguaglio) 3€ cad.
Mi interessano queste cose con consegna a mano a Torino SE:
1) la scheda satellitare funziona perfettamente con ProgDVB
2) Mi fai un piccolo sconto :-)
Funzia anche con un solo processore? Ovviamente è sk 370, giusto?
si, funziona anche con un solo processore ed è sk 370;
ti metto in coda, ciao
Mi interessano queste cose con consegna a mano a Torino SE:
1) la scheda satellitare funziona perfettamente con ProgDVB
2) Mi fai un piccolo sconto :-)
se vai sul sito progdvb http://www.progdvb.com/ vedrai che la pinnacle pctvsat è supportata dai drivers 2.60 in su; io praticamente non l'ho mai usata quindi non posso confermarti altro... per non farti comprare a scatola chiusa direi che se ti interessa la compri, la provi e se non funziona me la rendi visto che sei di Torino.
le dimm in questo momento ne ho solo 3 perchè una ho dovuto montarla per le prove su un pc che devo dare via; confermo l'interesse per lo scambio delle dimm da 64Mb (e chiaramente anche tutto il resto del materiale che ho) con quelle da 128/256 in modo da mettere queste ultime in questo pc.
Sconti? uhm, neanche a parlarne :Prrr: ; no scherzo... diciamo 40€ invece che 42 se ti posso dare 4 dimm e 38 invece che 39€ se te ne do solo 3.
Ciao
OK, il mio amico ha confermato che il cavo gli interessa, attendo solo di sapere se e` diretto e poi ci si mette daccordo per la consegna.
Per il dissi se puoi provarlo mi va un grosso favore, in allumnio va benissimo. La pasta normale ce l'ho gia`, pui anche tenerla, grazie :)
Ho guardato il cavo (per la cronaca è verde) e al 99% pare proprio diretto in quanto quelli incrociati hanno appunto... dei cavi incrociati vicino al connettore e questi invece sono dritti; altri metodi per riconoscerlo non ne so;
per il dissi ti dico che si aggancia perfettamente; sulla base del dissi c'è anche lo scalino per la parte del socket un pò più alta dove c'è la scritta "socket 370" (come è d'altronde anche per il socket a; la sola differenza che mi pare di notare sono le dimensioni maggiori (che comunque sono necessarie per la dissi passiva) per cui il dissi potrebbe non starci a causa di alcuni componenti della mb; su quella che ho in vendita ci sta senza problemi; se hai occasione di portare la mb sulla quale lo devi montare lo verifichiamo immediatamente.
Ciao
mikeshare78
24-08-2005, 09:58
>>1 dissipatore + ventola ThermalTake Volcano 7+ (in rame, ventola sil. da 2000 giri) 10€
Coda per questo, pagamento anche oggi;)
Mi confermi se è questo?
http://www.thermaltake.com/coolers/volcano/rs/a1254.htm
Eventualemte per la sped cosa fai?
Antonius
24-08-2005, 10:09
1 Scheda PCI Pinnacle PCTV Sat senza telecomando 30€
1 scheda rete 10 Mbit PCI 1€
1 cavo rete UTP5 30mt 10€
In coda con ss incluse
>>1 dissipatore + ventola ThermalTake Volcano 7+ (in rame, ventola sil. da 2000 giri) 10€
Coda per questo, pagamento anche oggi;)
Mi confermi se è questo?
http://www.thermaltake.com/coolers/volcano/rs/a1254.htm
Eventualemte per la sped cosa fai?
mi scuso ma il dissi non è il plus ma è quello normale; onde evitare ulteriori sbagli oggi pom. posto il codice del prodotto...
preciso comunque fin d'ora che il dissi ha la base tonda a contatto con la cpu in rame, non ha sensori di temperatura e la velocità della ventola è fissa.
ti metto in coda se comunque interessato...
Offro 50 €ss incluse (già che per meno non spedisci :D)
1 Scheda video Sis 6326 AGP 4Mb 7€
1 Ram DDR VData PC400 256Mb 15€
4 Ram Dimm 64Mb PC100 3€ cad.
1 HD Samsung 2,5Gb 3€
1 microfono con asta Reveal regalo
Offro 50 €ss incluse (già che per meno non spedisci :D)
1 Scheda video Sis 6326 AGP 4Mb 7€
1 Ram DDR VData PC400 256Mb 15€
4 Ram Dimm 64Mb PC100 3€ cad.
1 HD Samsung 2,5Gb 3€
la ddr400 è già praticamente venduta a bloodflower e le 4 dimm a peppolon; l'hd ha cluster danneggiati quindi lo regalo se ti interessa, l'hd bay l'ha già richiesto bloodflower in regalo insieme alle altre cose che compra; le altre (poche) cose sarebbero tue.
Aspetto notizie
Ciao
Ciao
Ok, per ogni eventuale aggiornamento scrivimi pure un pvt che valuto la situazione :D
ciao
PsychoWood
24-08-2005, 17:24
Ho guardato il cavo (per la cronaca è verde) e al 99% pare proprio diretto in quanto quelli incrociati hanno appunto... dei cavi incrociati vicino al connettore e questi invece sono dritti; altri metodi per riconoscerlo non ne so;
per il dissi ti dico che si aggancia perfettamente; sulla base del dissi c'è anche lo scalino per la parte del socket un pò più alta dove c'è la scritta "socket 370" (come è d'altronde anche per il socket a; la sola differenza che mi pare di notare sono le dimensioni maggiori (che comunque sono necessarie per la dissi passiva) per cui il dissi potrebbe non starci a causa di alcuni componenti della mb; su quella che ho in vendita ci sta senza problemi; se hai occasione di portare la mb sulla quale lo devi montare lo verifichiamo immediatamente.
Ciao
La mobo non so se riesco a portarla, l'ho già montata nel case... :( Comunque vedo che si può fare, visto che effettivamente ci sono un po' di condensatori attorno al socket...
Magari mandami un pvt con il tuo numero di telefono e con quando si potrebbe fare lo scambio, che ti faccio chiamare direttamente dal mio amico che poi passa a ritirare tutto :D
Tetsujin
24-08-2005, 17:31
Interessato con consegna a mano ad una di queste 2 schede video:
1 Scheda video PCI Matrox MGA 5€
1 Scheda video PCI Trio64 DX 4€
raggiungono la risoluzione di 1024x768? (sai a quanti Hz? :D ) sono riconosciute da winxp?
Interessato con consegna a mano ad una di queste 2 schede video:
1 Scheda video PCI Matrox MGA 5€
1 Scheda video PCI Trio64 DX 4€
raggiungono la risoluzione di 1024x768? (sai a quanti Hz? :D ) sono riconosciute da winxp?
se vai al sito http://www.s3graphics.com/legacy.jsp vedrai che il modello Trio64V2/DX ha i drivers inseriti direttamente sotto winxp; secondo me la ris. di 1024x768 la regge non so a quanti hz.
La Matrox che mi pare più bellina devo vedere bene che modello è per controllare sul sito.
Domani la risposta.
Ciao
peppolon
24-08-2005, 21:59
se vai sul sito progdvb http://www.progdvb.com/ vedrai che la pinnacle pctvsat è supportata dai drivers 2.60 in su; io praticamente non l'ho mai usata quindi non posso confermarti altro... per non farti comprare a scatola chiusa direi che se ti interessa la compri, la provi e se non funziona me la rendi visto che sei di Torino.
le dimm in questo momento ne ho solo 3 perchè una ho dovuto montarla per le prove su un pc che devo dare via; confermo l'interesse per lo scambio delle dimm da 64Mb (e chiaramente anche tutto il resto del materiale che ho) con quelle da 128/256 in modo da mettere queste ultime in questo pc.
Sconti? uhm, neanche a parlarne :Prrr: ; no scherzo... diciamo 40€ invece che 42 se ti posso dare 4 dimm e 38 invece che 39€ se te ne do solo 3.
Ciao
Dai, in linea di massima direi che ci siamo.
Ci risentiamo quando rientro a to (martedi della prox settimana) se per te va bene. Ok?
Lanzajump
25-08-2005, 03:00
coda per xp 2000+ a 20€ , di che zona sei di torino? chiedo perchè sono di milano e deo vedere se riesco a passare tanto ch vado a trovare un'amica...
ciao
Dai, in linea di massima direi che ci siamo.
Ci risentiamo quando rientro a to (martedi della prox settimana) se per te va bene. Ok?
ho "scovato" una quarta dimm da 64Mb PC100 quindi quello che ti serve c'è tutto; va benissimo la prox settimana (che sono anche in ferie)
Ciao
coda per xp 2000+ a 20€ , di che zona sei di torino? chiedo perchè sono di milano e deo vedere se riesco a passare tanto ch vado a trovare un'amica...
ciao
a che cosa ti riferisci per xp2000+? :confused: in vendita è la mainboard epox che supporta fino all'xp 2000+
Ciao
Antonius
25-08-2005, 09:20
Forse ti e' sfuggito il mio messaggio ;) , o, magari, aspetti risposte da chi e' in coda prima di me... :wtf:
Forse ti e' sfuggito il mio messaggio ;) , o, magari, aspetti risposte da chi e' in coda prima di me... :wtf:
tutti e due... scusami
praticamente tutti i pezzi che ti interessano sono praticamente venduti (tranne la scheda rete da 1€ :D )
se cambia qualcosa ti avviso senz'altro...
Ciao
Tetsujin
25-08-2005, 12:03
se vai al sito http://www.s3graphics.com/legacy.jsp vedrai che il modello Trio64V2/DX ha i drivers inseriti direttamente sotto winxp; secondo me la ris. di 1024x768 la regge non so a quanti hz.
La Matrox che mi pare più bellina devo vedere bene che modello è per controllare sul sito.
Domani la risposta.
Ciao
ok fammi sapere :)
sto cercando una scheda pci che mi permetta di vedere il desktop a 1024x768 ad almeno 70 hz...giusto perchè a meno di 70 hz mi cadono veramente gli occhi :) guardare il monitor
ok fammi sapere :)
sto cercando una scheda pci che mi permetta di vedere il desktop a 1024x768 ad almeno 70 hz...giusto perchè a meno di 70 hz mi cadono veramente gli occhi :) guardare il monitor
la scheda matrox è la millennium 2Mb 220Mhz (c'era anche la ver. più cacosa a 175); dal link http://www.matrox.com/mga/support/user_manuals/mill/millita.pdf a pag. 24 potrai vedere che per questa scheda puoi avere 800x600 a 32bits e 120hz oppure 1024x768 a 16bits sempre a 120hz.
i drivers per xp esistono e sono scaricabili al link.
http://www.matrox.com/mga/support/drivers/files/w2k_582.cfm
spero di essere stato esausto... :D
Fammi sapere
ciao
Tetsujin
25-08-2005, 16:15
la scheda matrox è la millennium 2Mb 220Mhz (c'era anche la ver. più cacosa a 175); dal link http://www.matrox.com/mga/support/user_manuals/mill/millita.pdf a pag. 24 potrai vedere che per questa scheda puoi avere 800x600 a 32bits e 120hz oppure 1024x768 a 16bits sempre a 120hz.
i drivers per xp esistono e sono scaricabili al link.
http://www.matrox.com/mga/support/drivers/files/w2k_582.cfm
spero di essere stato esausto... :D
Fammi sapere
ciao
sei stato molto esaustivo..grazie veramente
allora ti piglio la matrox :)
tu di che zona di to sei?
peppolon
25-08-2005, 16:32
ho "scovato" una quarta dimm da 64Mb PC100 quindi quello che ti serve c'è tutto; va benissimo la prox settimana (che sono anche in ferie)
Ciao
Perfetto.
Il numero delle DIMM è poco significativo.
Se la quarta (ed anche la terza eventualmente) la vuoi tenere non ci sono problemi, altrimenti la prendo volentieri!
:)
Perfetto.
Il numero delle DIMM è poco significativo.
Se la quarta (ed anche la terza eventualmente) la vuoi tenere non ci sono problemi, altrimenti la prendo volentieri!
Direi che te le posso dare tutte a meno che non ci sia qualche altro utente con bisogno disperato :mc: nel qual caso con il tuo permesso le darei a lui.
Fai tu
Ciao
peppolon
25-08-2005, 16:54
Direi che te le posso dare tutte a meno che non ci sia qualche altro utente con bisogno disperato :mc: nel qual caso con il tuo permesso le darei a lui.
Fai tu
Ciao
Per me è OK prenderne due, tre o quattro.
Pertanto ti ributto la palla.
Tetsujin
25-08-2005, 17:02
sei stato molto esaustivo..grazie veramente
allora ti piglio la matrox :)
tu di che zona di to sei?
scusami, ma ho letto sul manuale di una vecchia scheda audio ISA che ha problemi con le matrox (destinata appunto su quel pc) quindi niente matrox purtroppo :rolleyes:
ti faccio sapere per l'altra scheda video, scusami per il tempo che ti ho fatto perdere
scusami, ma ho letto sul manuale di una vecchia scheda audio ISA che ha problemi con le matrox (destinata appunto su quel pc) quindi niente matrox purtroppo :rolleyes:
ti faccio sapere per l'altra scheda video, scusami per il tempo che ti ho fatto perdere
non fa niente, ho raccolto info utili per un altro potenziale acquirente... (speriamo ;) )
se sapevo io qualche giorno fa ne ho buttata via una di scheda audio isa...
aspetto notizie per l'altra.
Ciao
Per me è OK prenderne due, tre o quattro.
Pertanto ti ributto la palla.
beh, allora te ne do due... le altre le tengo per eventuali fabbisogni visto il modico valore.
mi ricordi come siamo rimasti d'accordo?
Ciao
Lanzajump
25-08-2005, 19:02
sorry come non detto, avevo visto che avevi proci duron e athlon... errore mio! :mc:
ritiro tutto
buona vendita
sorry come non detto, avevo visto che avevi proci duron e athlon... errore mio! :mc:
ritiro tutto
buona vendita
ho un mio amico che vende un duron 1200 a 25€ (+ s.s. visto che sei di milano); ti interessa?
Ciao
Lanzajump
27-08-2005, 11:16
ti ringrazio ma mi serve almeno un 2000...quindi duron esclusi, se avete qualcosa valuto volntieri ma duron soo un po sotto specifica...il problema è che mi si è brasato il 2600 :cry: quindi mettere un 1200.... :mc: :sofico:
ciao e thx per la disponibilità
peppolon
05-09-2005, 10:43
homarr io ci sono ancora...
sono stato un po' impegnato, ma di oggi ti mando un sms con il mio numero di cell per accordarci per la consegna.
Ti andrebbe bene vedersi in C.so Settembrini eventualmente?
ciao,
sarei interessato a :
ECS K7S5 a 13€
2x64 pc 100 se ci sono ancora tot 10€
forse il duron...ma devo chiedere
si la lista l'ho aggiornata stamattina quindi c'è tutto; dimmi quando vuoi concludere.
Ciao
Omar
attendo risposta dall'interessato...:)
intanto grazie
ok, mi ha confermato che va bene per ECS e ram.
per il duron vediamo (lo tengo inmente, ma sarebbe per un altro giovine...)
passiamo in pvt (o meglio mail
[email protected]) per capire dove abitiamo etc...cosi vedo come organizzarmi
uppetto quotidiano
Homarr...ma ieri sera nn dovevi passare dal mio cugino per la roba ?
umile, ho letto il pvt...dopo rispondo
x umile:
le tnt2 mi pare siano tutte agp4x; chiedo conferma a qualcun'altro.
per dirti qualcosa di più specifico devo guardare stasera a casa il modello esatto e ti faccio sapere domani.
Ciao
Omar
ho letto il pvt, nessun problema direi...capita..:)
sentitevi voi...ormai siete in contatto
1 scheda rete 10 Mbit PCI Chipset Realtek 8029 1€->regalino...
1 Joypad Logitech Wingman 4€->3€
coda per questi, scambio a mano dove vuoi tu!
Ciao!
coda per questi, scambio a mano dove vuoi tu!
Ciao!
Edit: sbagliato post
è urgente rispondi
adesso sei tu che hai pvt...
Ciao
peppolon
12-09-2005, 15:37
homarr, hai letto il mio pvt?
Coda per duron 1200 ss incluse, ma anche io dovrei avere una conferma.
Coda per duron 1200 ss incluse, ma anche io dovrei avere una conferma.
come detto preferirei non spedire perchè non ho molto tempo per andare in posta; ti tengo cmq. in coda
Ciao
corsair77
12-09-2005, 23:06
coda duron spedito
Panuccio
15-09-2005, 11:51
Ti è rimasta la mobo ?
1 Mb ECS K7S5A Chipset Sis, supporta DDR e Dimm, Duron e Athlon Xp 15->13€
fammi sapere. Ciao
no, mi spiace, l'ho venduta e non ho ancora aggiornato il thread; cosa che faccio subito.
Ciao
corsair77
16-09-2005, 12:29
coda duron spedito
up! al tuo prezzo
Ippo 2001
16-09-2005, 13:52
ciao hai due processori Athlon XP identici ???
ciao hai due processori Athlon XP identici ???
no... cosa te lo fa pensare?? :confused: non ne ho neanche uno (anzi ho un Barton 2600 ma non è in vendita.)
Ciao
Ippo 2001
16-09-2005, 18:04
no... cosa te lo fa pensare?? :confused: non ne ho neanche uno (anzi ho un Barton 2600 ma non è in vendita.)
Ciao
non vendevi un procio AThlon ???
gigius84
16-09-2005, 18:22
Sarei interessato al Duron 1200 + Epox EP-8KMM+ + Skeda di rete D-link o simili purchè 10/100(Se mi dai la più bassa che hai sarebbe meglio) + Dissy per duron....ma ti tocca spedire, fammi sapere il prezzo totale, ciao e grazie. :D
Ciao,
è ancora disponibile la mobo: Mb Epox EP-8KMM+ ?
Fammi sap.
Ariciao.
non vendevi un procio AThlon ???
no, non l'ho mai scritto da nessuna parte...
ciao
ringraziando Gersk e gigius84 per l'interesse, ribadisco che per ora e fino a fine ottobre non spedisco in quanto il 2 ottobre "convolo" a nozze e poi "volo" in Kenya.
Saluti
gigius84
19-09-2005, 10:17
Quindi dovrei aspettare un altro mese e mezzo....se mi fai una piccola limatina, specialmente del procio che se non ho capito male non è neppure tuo, ma di un tuo amico, ti faccio il pagamento entro oggi, perchè per me sarebbe urgente, ti chiedo solamente una 30 di minuti del tuo tempo 15, per il pacco e 15 alle poste....ti faccio tanti, tantissimi auguri e ovviamente figli maschi :D
frank.pgl
16-10-2005, 23:34
Hai già dato via l'HDD samsung?
Ciao
salvatorexciaccante
17-10-2005, 04:09
1 Mb Epox EP-8KMM+ Chipset Via KM266 Video Pro-Savage8 Gfx e Lan Realtek RTL8100B integrata, supporta Duron e Athlon Xp fino a 2000+ 20€->18€
1 CPU AMD Duron 1200 25€
coda per sti due :rolleyes:
sim1&diablo
17-10-2005, 14:33
Sono interessato a:
1 Ram Dimm 128Mb PC100 10€
Però devi darmi alcune info supplementari:
1) è ecc?
2) ha i chip su entrambi i lati?
Per favore posta i codici in modo che possa capire se è compatibile con la mia mobo per P3. In caso affermativo, sono disponibile per scambio a mano in zona Torino città :D .
Thanx.
peppolon
17-10-2005, 15:39
homarr ricordati di me!!!!
youthgonewild
17-10-2005, 18:53
Pui aggiornare il primo post con i componenti venduti?grazie nè :)
PsychoWood
17-10-2005, 18:59
Ragazzi, guardate che credo che homarr sia ancora in Kenia... :)
ribadisco che per ora e fino a fine ottobre non spedisco in quanto il 2 ottobre "convolo" a nozze e poi "volo" in Kenya.
x la matrox! mi puoi postare il codice esatto sul chip? è PCI?
Ciao a tutti, vecchi e nuovi acquirenti...
sono tornato giovedì scorso, ieri ho ricominciato a lavorare e oggi ho guardato il forum per la prima volta; datemi un paio di giorni per fare il punto della situazione e risponderò a tutti.
Ciaoo
Omar
youthgonewild
25-10-2005, 19:54
Inanzitutto bentornato dal Kenia(sticaz..aggiungerei :D ),mi metto in coda per Duron 1200,scheda madre Epox,tnt2 e scheda rete d.link 10/100.Consegna a mano a Torino
p.s aggiungo che mi piacerebbe eventualmente concludere il prima possibile^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.