PDA

View Full Version : magix video deluxe 2004 plus.consiglio

~jappo~®
23-08-2005, 14:58
ciao a tutti ho comprato questo sw per il montaggio dei miei filmati amatoriali ma ho notato 2 cose poco gradevoli.
la prima è che come effetti di transizione non ce ne sono di spettacolari ma piu o meno gli stessi che ci sono in nero vision express 2
la seconda è che tutti i filmatini forniti nei cd 2 e 3 sono a bassa risoluzione e quindi,inseriti in un filmato con risoluzione piena da dvd questo sgranano di brutto rendendo il film piu brutto che piu bello!
come fare? cambio sw?

romeo4you
23-08-2005, 17:07
mahhh io seguo da un po la magix e mi sembra ripeto sembra che video deluxe 2006 sia mooolto interessante
forse la versione 2004 non rendeva al massimo ma gia dalla 2005 le critiche erano davvero lusinghiere

~jappo~®
24-08-2005, 07:53
ma io non è che mi lamento molto.....infatti ha la stessa struttuta del premiere pro ma un prezzo molto piu abbordabile....mi lamento del fatto che ti vendono 2 cd pieni zeppi di roba ma che poi non è conveniente utilizzare,come possomo mettere dei filmati in risoluzione 320x160 se poi il film in dvd è 5xx x 7xx?? è ovvio che una volta renderizzato il filmatino che hai aggiunto abbia una qualità oscena.....poi quegli effetti di transizione cosi scontati,,,nulla di bello,sono tutti simili e noiosi.invece per come gestisce la qualità finale del dvd dopo le varie modifiche non ho critiche,ha un sacco di utility per far rendere al meglio il filmato,un sacco di cosette per il restauro audio/video a buon livello

~jappo~®
26-08-2005, 09:22
esiste qualche altro programma che mi porti via 1000 euro come premiere pro che abbia suoni e filmati (soprattutto) per integrare i film? ma che abbiano gia una ottima risoluzione non 320x160 come quelli in magix!!

~jappo~®
28-08-2005, 11:36
nessun consiglio?

~jappo~®
29-08-2005, 16:03
:mc: