PDA

View Full Version : [VI] Router HRDSL 640 HAMLET

AXIA
23-08-2005, 13:54
è firewall modem,
è nuovo ha circa 1.5 settimane
completo di cd manuale e cavi.

prezzo 42€ +ss da concordare

ha una porta usb e una ethernet, poi portA Analogica e alimentazione

dai forza!!

PsychoWood
23-08-2005, 14:16
è firewall modem,
è nuovo ha circa 1.5 settimane
completo di cd manuale e cavi.

prezzo 42€ +ss da concordare

ha una porta usb e una ethernet, poi portA Analogica e alimentazione

dai forza!!

Scambi con un modem ADSL USB + conguaglio?

AXIA
23-08-2005, 15:03
, lo farei anche ma siccome non ho l'adsl normale ma ho una linea dedicata, quel router che avevo non funziona perchè ci vuole un modem che mi da solo l'azienda che mi fornisce la linea.

Cmq se ti interessa sentiamoci per mail. ciao

PsychoWood
23-08-2005, 15:20
, lo farei anche ma siccome non ho l'adsl normale ma ho una linea dedicata, quel router che avevo non funziona perchè ci vuole un modem che mi da solo l'azienda che mi fornisce la linea.

Cmq se ti interessa sentiamoci per mail. ciao

:confused: Non so se ho ben capito... ma il router che vendi (mi puoi dare il modello preciso) NON va con l'ADSL classica? A me servirebbe proprio per quella...

AXIA
23-08-2005, 16:40
no, funziona benissimo con l'adsl, solo che io non ho l'adsl, ho un'altro tipo di linea simile che va solo con un router che mi fornisce l'azienda.

Io ho comprato quel router credendo di averne bisogno, e quindi cercando di non pagare il canone, invece non funziona con il mio tipo di linea, credo sia un T3.

è praticamente nuovo solo che non lo ho mai testato perchè non ho semplicemente la linea giusta.

Se vuoi stasera vado da mio cugino e lo provo da lui che ha l'adsl normale?

ok ciao

PsychoWood
23-08-2005, 16:52
no, funziona benissimo con l'adsl, solo che io non ho l'adsl, ho un'altro tipo di linea simile che va solo con un router che mi fornisce l'azienda.

Io ho comprato quel router credendo di averne bisogno, e quindi cercando di non pagare il canone, invece non funziona con il mio tipo di linea, credo sia un T3.

è praticamente nuovo solo che non lo ho mai testato perchè non ho semplicemente la linea giusta.

Se vuoi stasera vado da mio cugino e lo provo da lui che ha l'adsl normale?

ok ciao

OK, ho capito.
Non starti a sbattere a provarlo per me (pero` ti consiglio di farlo e di mettere ADSL nel titolo del thread, avrai piu` possibilita` di venderlo), mi interessava lo scambio e basta (non mi va di avere due modem che girano per casa :) ).

Ah, e complimenti per la T3 :D

AXIA
23-08-2005, 16:56
ok va ben ciao