PDA

View Full Version : Domande su Collegamenti

skizzik
23-08-2005, 13:28
Salve a tutti,

inannzitutto mi presento sono un ragazzo di Brescia apapssionato un pò di tutto e in questi giorni mi sono deciso a fare una piccola stazioncina audio/video/pc per casa mia a Parma però devo ammettere che in materia di collegamenti audio-video sono davvero un Gonzo... :doh: )

Allora in pratica ho preso un televisore lcd da 32" da usare sia come tv che come schermo pc questo lcd però è senza casse volevo quindi utilizzare (qualora fosse possibile, magari la mia idea è irrealizabile) il mio sistema audio logitech z-5500 sia per ascoltare l'audio del pc che quello della tv...
è una cosa possibile? :mc:

La televisione ha una quantita innumerevole di entratine di tutti i tipi e lo z-5500 ha uscite tipo "coaasiali" e "ottiche" credo ma :sofico: non vorrei dire kazzate è quel che ho letto? :eek:

Se non si potesse fare un impianto unico con l'ausilio di un dvd si potrebbe invece collegare tutto??? :confused:

immagino chge sarete sconcertati dalla mia ignoranza e dai rozzi termini con cui vi ho spiegato la situazione comunque vi ringrazio già in anticipo sperando che si possa trovare una soluzione... :rolleyes:

grazie mille

pedro :help:

Kewell
23-08-2005, 20:37
Ciao e benvenuto :)

Che modello di TV e DVD hai?