PDA

View Full Version : (verona) sony ericsson t630

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-08-2005, 13:28
vendo suddetto cell versione brandizzata tim*, colore nero. Condizioni ottime, solo un graffietto appena a destra dello schermo.
con caricabatterie, scatola completa con cd installazione software, garanzia presso mediaworld di verona (acquistato il 18 aprile '05)
Il telefono è assicurato presso mediaworld ma a mio nome, pertanto non allego l'assicurazione ma mi rendo disponibile nell'evenualità (si spera che non serva) solo se chi compra è di verona.

*ovviamente mi tengo la sim che mi hanno regalato col cellulare, essendo a me intestata.

vendo a 85 euro più spedizione (acquistato a 159 euro), valuto scambi e conguagli solo con nokia in ottime condizioni.
L'oggetto è in vendita solo qui; precedenza al mio prezzo.

xeleven
23-08-2005, 13:45
interessato con limata

mi spieghi meglio cosa intendi per garanzia presso mediaworld e assicurato a tuo nome?

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-08-2005, 13:55
al momento dell'acquisto ho aggiunto 14 euro per assicurarlo: in pratica attraverso mediaworld un'assicurazione (la zurich) in caso di furto o danno del telefono, dopo opportuna denuncia a polizia o carabinieri, ti liquida parte della cifra spesa (credo che ti facciano un buono x un altro telefono)
Vedo che sei di Palermo. Se acquisti il telefono e poi te lo rubano non posso gestire la cosa io da verona. Per questo dicevo: la garanzia me la tengo io perchè è a nome mio, se il telefono lo acquista un veronese mi tengo a disposizione in caso di necessità. Se lo acquisti tu o qualcun altro non di verona, ti allego le scartoffie dell'assicurazione ma non puoi farci niente. E' un vantaggio solo per i veronesi

occhio: questo non c'entra niente con la garanzia del telefono: vale solo in caso di furto o danneggiamento involontario (si spera non accada!)

xeleven
23-08-2005, 13:59
ok adesso è chiaro, per la garanzia hai regolare scontrino che possa farla valere dovunque?

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-08-2005, 14:01
certo, ho lo scontrino.
se vuoi dammi la mail in pvt e ti invio qualche foto del cellulare in questione

gasfax
23-08-2005, 14:04
foto anche per me thx.. ;):)

gasfax AT tin.it

xeleven
23-08-2005, 14:04
certo, ho lo scontrino.
se vuoi dammi la mail in pvt e ti invio qualche foto del cellulare in questione

molto volentieri, soprattutto il dettaglio del graffio sul display ;)

però ti ribadisco che sono interessato con limata :rolleyes:

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-08-2005, 14:15
gasfax non posso allegare le foto dal form del sito.. bisogna che mi mandi l'indirizzo in pvt :)

dimenticavo.. l'oggetto è in vendita solo qui e la precedenza va a chi compra al mio prezzo, considerando che è già piuttosto basso :muro:

ho appena letto l'appello di nemorino, prega di non pagare in anticipo se non si conosce l'interessato o non si hanno garanzie... dato che non ho intenzione di spedire prima di vedere i soldini (uso postepay se volete) vi prego di chiedere lumi agli utenti che ho nella firma.

gasfax
23-08-2005, 14:24
te l'ho scritto l'indirizzo... gasfax @ tin.it

è anche in sign.. ;) :)

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-08-2005, 14:30
scusa... distratto :D

inviato

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
24-08-2005, 13:16
uppo uppettino perché se fosse antani c'ha la supercazzola con scappellamento.. a sinistra, per due

gasfax
25-08-2005, 00:41
visto..

se scendi un po' puoi spedirmelo anche domani ;) :p

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
25-08-2005, 07:58
posso pagare io le spese di spedizione (8 euro)

mistic_g
25-08-2005, 08:01
... coda per 80 euro s.s. comprese, pagamento tramite ricarica postepay !!!
Se possibile vorrei anche io le foto... mistic_g2003[at]yahoo.it

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
25-08-2005, 08:15
ricapitolando.. per 85 s.s. c'è e gasfax, poi tu a 80 s.s.
attendo conferma da xeleven (che sarebbe il primo in lista)
ricordo sempre che do precedenza a chi acquista al mio prezzo (85+8 di s.s.)

xeleven
25-08-2005, 14:16
ricapitolando.. per 85 s.s. c'è e gasfax, poi tu a 80 s.s.
attendo conferma da xeleven (che sarebbe il primo in lista)
ricordo sempre che do precedenza a chi acquista al mio prezzo (85+8 di s.s.)

flipoweb sei stato molto cortese a considerarmi, purtroppo la mia offerta è più bassa di quelle a te proposte, e visto che dai precedenza al tuo prezzo di certo farai bene a considerarle.

se però non dovessi concludere fammelo sapere che un accordo lo troviamo.

grazie di nuovo ciao

gasfax
25-08-2005, 14:28
nn ho capito, dovrei accettare a 85ss comprese quando lo daresti via a 80? :p

devilmanx
25-08-2005, 14:38
scambi con motorola e1000 pari al nuovo perfetto?

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
25-08-2005, 16:26
Per essere chiari.. per il momento il mio prezzo preferito è 85 più spese. Se nessuno mi offre quello che chiedo e allora si può andare a 85 e le spese le pago io. Il distinto signore che offre 80 è semplicemente in coda :)

se pinco pallino mi dà 93 si aggiudica l'articolo, mon dieu...

non voglio tirare questa trattativa per molto, ancora pochi giorni e lo ritiro. (diciamo che vorrei avere concluso entro lunedì 29 sera)
Se sono costretto a calare ancora la cifra, me lo tengo!

Non scambio con motorola, solo nokia :read:

gasfax
25-08-2005, 18:53
era una battuta infelice la mia.. pensa te se per 5€ mi metto a fare storie.. :pchiudiamo quando vuoi e come vuoi ;) :)

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
26-08-2005, 10:41
hai pvt

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
27-08-2005, 19:32
venduto :)