View Full Version : trucchi sacred aiuto
ciao ragazzi:
vorrei sapere come far partire il gioco sacred per avere i trucchi funzionanti .
Devo lanciare il gioco con /CHEATS=1
ma come si fa' o dove devo andarlo a scrivere??? in nessuna delle ricerche da me fatte e' spiegato!!!!
Cheat mode: :muro: :muro: :muro: :cry:
Start the game with the /cheats=1 command line parameter. Start a
single player game and press ~ during game play to display the
console window. Enter sys cheats 963 to enable cheat mode. Then,
enter the following codes at the console window to activate the
corresponding cheat function.
nicropilar
24-08-2005, 10:58
ciao ragazzi:
vorrei sapere come far partire il gioco sacred per avere i trucchi funzionanti .
Devo lanciare il gioco con /CHEATS=1
ma come si fa' o dove devo andarlo a scrivere??? in nessuna delle ricerche da me fatte e' spiegato!!!!
Cheat mode: :muro: :muro: :muro: :cry:
Start the game with the /cheats=1 command line parameter. Start a
single player game and press ~ during game play to display the
console window. Enter sys cheats 963 to enable cheat mode. Then,
enter the following codes at the console window to activate the
corresponding cheat function.
sull'icona (del desktop) di Sacred clicchi su proprietà e alla riga destinazione aggiungi /cheats=1 es. "c:\giochi\sacred\sacred.exe /cheats=1"
ti ringrazio .... ha funzionato :D :D :D
ho pero' scoperto che i trucchi funzionano solo se non installi l'aggiornamento necessario per giocare in internet........
grazie per l'aiuto .
ciao
nicropilar
24-08-2005, 22:17
;)
ho pero' scoperto che i trucchi funzionano solo se non installi l'aggiornamento necessario per giocare in internet........
grazie per l'aiuto .
ciao
Ciao,
come hai fatto a scindere l'aggiornamento per il gioco on line e il gioco vero e proprio? Io ho la versione DVD, e durante l'installazione non mi permette di scindere le due "versioni". Quando installo il gioco, lui automaticamente mi installa anche "Sacred online"... :muro: :muro: :muro:
Un saluto a tutti...
masand
gr33ngirl
14-09-2007, 21:35
salve,
anche io ho provato a scrivere cheats=1 nella casella di destinazione ma non va.
dice che il nome inserito nn è valido.come devo fare?
a me non viene fuori la cosa destinazione dove mettere cheat=1!!!! non capisco perchè! qualcuno sa?
francescodamore
17-03-2009, 17:34
ciao a tutti vorrei sapere come si inserisce la scritta cheats xke mi dice destinazione non valida
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.