PDA

View Full Version : dvd audio creative

gianr9
23-08-2005, 12:14
:muro: salve a tutti,volevo chiedere aiuto achi ha il player della creative per leggere i dvd audio,io ho una audigy2 zs con casse gigaworks e decoder ddts 100,ebbene se inserisco un dvd audio il player parte nell'esecuzione ma e' muto.che devo fare?aiutooooooooo :muro: ,e grazie.

Kewell
23-08-2005, 12:28
Puoi riprodurlo solo tramite connessione analogica. Non č che stai usando solo il collegamento digitale?

gianr9
23-08-2005, 12:30
hai rgione,ho connesso tutto tramite coassiale e uso l'uscita digitale.grazie molte per la tua risposta cosi' sollecita...

Kewell
23-08-2005, 12:32
Di niente :)

gianr9
23-08-2005, 12:37
se posso vorrei un tuo parere su un problema che ho ravisato,se faccio la prova delle casse per vedere se il suono esce correttamente da tutte mi accorgo che 2 casse dicono ad esempio frontale destro,destro posteriore,destro laterale.insomma una cassa dice tre cose diverse,ma non e' possibile,da ogni cassa dovrebbe uscire il suono

elleeffe
23-08-2005, 12:39
Bella stron***a che hanno fatto eh? DVD Audio e SACD che dovrebbero essere la pių alta espressione della tecnologia digitale applicata all'audio, te li fanno sentire solo in analogico!!! E il tutto solo per proteggerne i contenuti!
:muro:

Kewell
23-08-2005, 12:41
se posso vorrei un tuo parere su un problema che ho ravisato,se faccio la prova delle casse per vedere se il suono esce correttamente da tutte mi accorgo che 2 casse dicono ad esempio frontale destro,destro posteriore,destro laterale.insomma una cassa dice tre cose diverse,ma non e' possibile,da ogni cassa dovrebbe uscire il suono

Mmm... strano forse sbagli qualche collegamento :confused:

Se fai il test con il Ddts ti consiglio di chiedere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=584448