View Full Version : dvd audio creative
:muro: salve a tutti,volevo chiedere aiuto achi ha il player della creative per leggere i dvd audio,io ho una audigy2 zs con casse gigaworks e decoder ddts 100,ebbene se inserisco un dvd audio il player parte nell'esecuzione ma e' muto.che devo fare?aiutooooooooo :muro: ,e grazie.
Puoi riprodurlo solo tramite connessione analogica. Non č che stai usando solo il collegamento digitale?
hai rgione,ho connesso tutto tramite coassiale e uso l'uscita digitale.grazie molte per la tua risposta cosi' sollecita...
se posso vorrei un tuo parere su un problema che ho ravisato,se faccio la prova delle casse per vedere se il suono esce correttamente da tutte mi accorgo che 2 casse dicono ad esempio frontale destro,destro posteriore,destro laterale.insomma una cassa dice tre cose diverse,ma non e' possibile,da ogni cassa dovrebbe uscire il suono
elleeffe
23-08-2005, 12:39
Bella stron***a che hanno fatto eh? DVD Audio e SACD che dovrebbero essere la pių alta espressione della tecnologia digitale applicata all'audio, te li fanno sentire solo in analogico!!! E il tutto solo per proteggerne i contenuti!
:muro:
se posso vorrei un tuo parere su un problema che ho ravisato,se faccio la prova delle casse per vedere se il suono esce correttamente da tutte mi accorgo che 2 casse dicono ad esempio frontale destro,destro posteriore,destro laterale.insomma una cassa dice tre cose diverse,ma non e' possibile,da ogni cassa dovrebbe uscire il suono
Mmm... strano forse sbagli qualche collegamento :confused:
Se fai il test con il Ddts ti consiglio di chiedere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=584448
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.