PDA

View Full Version : Come faccio con Poste Italiane?

DrUg@tO
23-08-2005, 10:17
Dunque ragazzi, voi non ci crederete, ma non ho mai avuto problemi dopo tante trattative qui su hwupgrade e su ebay.

Ho spedito 4 pacchi celere 3, dei quali uno solo assicurato, in date diverse a destinatari diversi, uno il giorno 12, uno il 16, 2 il 18, tutti dallo stesso ufficio postale.
Non ho mai avuto notizie con il numero di track su tutti i pacchi, sia collegandomi al sito delle poste, sia chiamando il 803160.

E' assurdo, alle poste non mi sanno dire un cazzo, ho fatto una Lettera di reclamo codice A per ogni singolo pacco, aspettando qualche risposta :(

Mai capitata una cosa del genere? Il direttore dell'ufficio postale dal quale spedivo, mi ha detto che, la ricevuta postale, quando il codice a barre passa attraverso il loro lettore, già da qualsiasi centro postale si risale a quel determinato numero di spedizione. Qui non s'è saputo mai nulla su nessun pacco, e ora sto avendo problemi seri con un utente del forum "cipollina" e 3 di ebay.

Certo che non spedirò più nulla da questo ufficio postale, ma il problema come lo risolvo? aspettando? :cry:

DrUg@tO
23-08-2005, 10:33
ma lol! come per magia, il pacco destinato all'utente del forum e un altro, cioè quelli spediti il 18 risultano in consegna :D

quelli di prima spariti :S