View Full Version : Strategico WW2 - 2a guerra mondiale - ??
Ho visto che ce ne sono diversi in commercio (d-day, 1944 battle of the bulge, codename panzers etc ...)
Qual'è il migliore secondo voi ?
Sicaloide
23-08-2005, 12:25
Codename panzers, l'ho finito e ne sono rimasto soddisfatto davvero ben fatto.
mizzega, tutti intossicati dagli fps ? :p
Ho visto che ce ne sono diversi in commercio (d-day, 1944 battle of the bulge, codename panzers etc ...)
Per me i migliori rimangono Panzer General 1/2/3 e Close Combat 3/4/5 ma è roba per duri perchè non c'è assolutamente azione ma solo strategia pura...
[A+R]MaVro
24-08-2005, 13:11
Confermo la serie Panzer General :)
MaVro']Confermo la serie Panzer General :)
si non lo metto in dubbio, ma ho visto che è roba veramente datata: :sofico:
Panzer General III: System Requirements:
Windows 95/98, Pentium II 266 MHZ minimum, 32MB RAM minimum, 4MB graphics card DirectX 7 compatible (8MB recommended), DirectX 7 compatible sound card, 350MB free HDD space, keyboard and mouse.
Magari qualcosa di più recente, anche come grafica ?
Prova Blitzkrieg 1-2 , si puo' giocare sia di forza che di strategia.
Prova Blitzkrieg 1-2 , si puo' giocare sia di forza che di strategia.
thx, non li conoscevo.
Proverò la demo del primo, il 2 mi sa che non è ancora uscito :)
thx, non li conoscevo.
Proverò la demo del primo, il 2 mi sa che non è ancora uscito :)
Lungo lungo e bello e divertente. Campagne con i tedeschi, russi, americani. Molto bello anche se e' talmente lungo, certe missioni sono complicatissime e dopo un centinaio di ore puo' anche venire a noia.
confermo per blitzkrieg, bello specie in multy (quando va :D) spezzo un lancia per la serie 1944 battle of the bulge (quindi afrika korps vs desert rats ed un altro forse proprio d-day) snbbato dai più mi ha divertito in sacco, sicuramente aveva una sezione multy migliore di codename panzers in quanto il gioco in se era più realistico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.