PDA

View Full Version : Hp scanjet 3570C ed Amilo M1425


alegiulio
23-08-2005, 10:01
Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio scanner non funziona più e non riesco a capire quale sia la causa, ora vi spiego i sintomi così qualcuno magari riuscirà a darmi qualche spiegazione.
Praticamente ogni volta che collego lo scanner al mio portatile dopo qualche minuto il muose diventa incontrollabile, nel senso che la freccietta si muove come vuole e diventa quasi impossibile cliccare su qualche icona. Pensando ad un conflitto tra driver, anche se lo ritenevo improbabile visto che il giorno prima tutto funzionava perfettamente, ho aggiornato i driver del touchpad senza ottenere alcun risultato. Casualmente un giorno mentre mi stavo collegando ad internet, avendo lo scanner collegato, ho sentito delle "strane scariche" provenire dalle casse del pc durante la fase di handshake ed ho notato che il modem non riusciva a concludere il collegamento alla rete. :confused:
Quasi spaventato dal fatto che il mio povero notebook fosse già rotto ha provato a ricollegarmi staccando tutte le periferiche usb, scanner compreso, e queste scariche non si sono più sentite ed il muose da allora funziona alla perfezione.
Quale può essere la casua di ciò? :muro:
Per me è un problema hardware dello scanner...più che qualche conflitto sw.
Ciao!

MM
24-08-2005, 22:08
Sembrerebbe proprio un problema hardware insito nello scanner....
Però non so dirti altro, ci vorrebbe un tecnico

alegiulio
25-08-2005, 10:39
Sembrerebbe proprio un problema hardware insito nello scanner....
Però non so dirti altro, ci vorrebbe un tecnico

Già, lo penso pure io...lo avessi usato tanto quello scanner...avrà scansionato si e no una ventina di pagine!!!
Pazienza.
Grazie per la risposta.