PDA

View Full Version : Boot infinito

ira63
23-08-2005, 09:20
Ho cambiato l'alimentatore e i problemi che avevo (vedi post del 15/07/05) sono spariti tutti tranne uno, all'avvio il PC resta sulla schermata di avvio (logo Asus) per circa un minuto e mezzo prima di partire.
Qualcuno sa dirmi come mai???
P.S. Come faccio a linkare un post precedente???

megthebest
23-08-2005, 10:07
Ho cambiato l'alimentatore e i problemi che avevo (vedi post del 15/07/05) sono spariti tutti tranne uno, all'avvio il PC resta sulla schermata di avvio (logo Asus) per circa un minuto e mezzo prima di partire.

guarda per il logo che resta un minuto, è qualche impostazione di bios sul tempo di riconoscimento dische e periferiche ata/sata , poi per vedere quello che il pc fa durante il logo asus , basta premere il tasto TAB....
Vai nel bios e diminuisci il tempo di riconoscimento periferiche se nn vuoi vedere il logo x quel tempo !!! :stordita:

megthebest
23-08-2005, 10:09

per linkare un post precedente , fai copia e incolla , prendi l'indirizzo da internet explorer o firefox , tasto destro copia , poi quando quoti o rispondi.... tasto destro incolla......Sempliceeeeeeee:gluglu :muro: