View Full Version : [CT+SPED] VENDO PSTWO
Vendo spledinda pstwo (si proprio il modello piccolo):
- Ancora la garanzia della console (poco + di un mese di vita ragazzi...)
- 2 Joypad originali Sony®
- Memory card originale sony
- Imballi perfetti ed originali
- Cavetteria perfetta ed originale
- Modifica esterna utile per fare partire le vostre copie di backup sulla console
Per tutto questo chiedo solo 160€ comprese le s.s. (non venite a dirmi che è troppo...)
Quindi chi fosse interessato può mandarmi un messaggiio privato oppure contattarmi tramite mail o msn a questo indirizzo: il_re_dell_universo@hotmail.com
Traxsung
23-08-2005, 12:28
io sono interessato alla sono console+joypad... ma a prezzo di regolamento.
Mi dispiace ma non smembro al limite me la tendo ;)
Ripeto la console è nuovissima inoltre come potete ben vedere pure abbastanza accessoriata!
Al max posso scendere 170€ comprese le spese di spedizione ;)
Traxsung
23-08-2005, 13:51
ok.... tienitela ;)
ok.... tienitela ;)
La prossima volta cerca di essere più educato per il bene di tutta la comunità, il tuo "tienitela" è stato poco gentile potevi usare tante altre espressioni per dire che non sei interessato!! Qualche esempio: Grazie lo stesso ma non mi interessa, Mi dipsiace allora lascio... e ce ne sono tanti altri! Tsk ma tu guarda sto bamboccio :rolleyes:
Traxsung
23-08-2005, 14:28
ascolta.... il mio tienitela non era per nulla offensivo... era detto in senso ironico... a differenza del ".. Tsk ma tu guarda sto bamboccio" cmq se le cose non le capisci non è colpa mia. Cmq visto che sei nuovo ti invito a leggerti un po le regole ed il regolamento... anche perchè per esserci un motivo ci sarà. Così farai qualcosa tu per il bene di tutta la comunità.
Cmq fatto questa piccola parentisi... scocciante ma doverosa... porgo i miei saluti e ti auguro una buona giornata ;)
Io il mio dovere di leggere il regolamento l' ho fatto quindi non vedo nessuno roblema... il prezzo mi sembra oltretutto giusto dato che in blocco una ps2 con tutte quelle cose ti costa + di 170€.
Con questo kiudo e il prezzo lo posso abbassare a 170€ comprese le spedizioni e NON SMEBRO... chi è interessato può qui postare ;)
AquilasFX
23-08-2005, 17:30
mi prenoto per la memory se mae la vendi!
mi prenoto per la memory se mae la vendi!
Caro aquila un post prima avevo detto che non smembro mi dispiace :)
Cmq rivedo il prezzo 160€ spese di spedizione incluse oltre non scendo di sicuro ;)
Traxsung
24-08-2005, 11:54
mmm.... il regolamento non ti piace proprio :)
Cmq... è consentito un solo up al giorno ;)
mmm.... il regolamento non ti piace proprio :)
Cmq... è consentito un solo up al giorno ;)
Ma lo sai che sei proprio maleducato e anche antipatico? Hai preso di mira il mio 3d? Con molta gentilezza ti chiedo di allontanarti da questo se non sei interessato a comprare oppure silenziosamente contatta un moderatore e fammi bannare o fammi kiudere il 3d! Ma ti metti a controllare tutti i 3d tu ?
Con questo kiudo e spero solo che il tuo prossimo messaggio sia solo perchè sei interessato a comprare sennò non postare nemmeno.
Ciao e chiudo
Traxsung
24-08-2005, 19:21
...cerca di prendere i consigli in maniera costruttiva. Mostra un po di maturità.
Forse ti sei offeso perchè non smembro e allora vuoi proprio mandarmi tutta all' aria.. bhe senti non ho tempo da perdere con te e ti avevo detto di postare solo se interessato oppure segnalami ai mod e fa quel cu vuoi. Mostra un pò di maturità e sta alla larga dal 3d se non interessato.
Grazie
Traxsung
24-08-2005, 20:18
Offeso perchè non smembri?? Te puoi vendere al che prezzo vuoi (regolamento permettendo) io acquisto dove mi conviene. Sinceramente al prezzo che la proponi tu... la si prende nuova. Cmq io non ho nulla contro di te... neanche ti conosco... però visto che sei nuovo mi sembra carino da parte tua prendere atto dei suggerimenti e consigli che ti vengono dati.
Ah già scusami... tu con 247 messaggi sei un grande qui dentro...eh già come ho fatto a non vedere...
Traxsung
24-08-2005, 20:48
vabbè... dai... è inutile parlare con gente ignorante. Stammi bene
tu sei uno di quei coglioncelli che si nascondono davanti un monitor... non hai idea di come le prenderesti! Stupido ignorante e maleducato! Chiudete pure il post un utente mi ha rovinato la vendita così posso aprirne uno nuovo nella speranza che non mi venga sporcato da gente simile!!
AquilasFX
24-08-2005, 23:43
ma nn ti sembra di esagerare? ti ha solo richiamato per rispettare il regolamento non c'è bisogno che litighiate.
con la modifica esterna si possono usare i giochi masterizzati??
Traxsung
25-08-2005, 00:44
AquilasFX... se non lo capisce non è mica colpa mia
con la modifica esterna si possono usare i giochi masterizzati??
Si è possibile usare i giochi backup
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.