View Full Version : Symantec acquisisce Sygate
Redazione di Hardware Upg
23-08-2005, 08:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/15209.html
Symantec acquisisce Sygate, azienda leader nel mercato della sicurezza informatica a livello enterprise
Click sul link per visualizzare la notizia.
PremierePRO
23-08-2005, 08:51
Notizia vecchia....
E adesso sygate diventerà un mega mattone inutilizzabile come norton e dovrò cercarmi un nuovo firewall...
DarKilleR
23-08-2005, 09:39
Quoto Special....
Notizia + brutta non me la potevano dare, ci manca che zio bill compri la plasmon ( i biscotti) e siamo a posto.
Sygate è ottimo e leggerissimo, non voglio che tutti quei prodotti di cui molti utilizzabili dalla gente comune, diventino una suite di programmi della serie norton antivirus o norton security, capaci di mettere in ginocchio un X2 4800+
DevilsAdvocate
23-08-2005, 09:40
E adesso sygate diventerà un mega mattone inutilizzabile come norton e dovrò cercarmi un nuovo firewall...
Prova il Jetico Personal Firewall (occhio a disinstallare altri firewall e disabilitare
l'antivirus mentre effettui la prima installazione, quando era in beta aveva un
bug noioso), e' un po' piu' duro da usare (tipo il tiny firewall) ma e' una bomba.
(sandbox integrata, solo edizione free quindi nulla di disabilitato)
Si parla di mercato Enterprise, non di mercato Home. Sarà pure vecchia come dice qualcuno, ma la news non viene letta comunque.
zanardi84
23-08-2005, 09:54
Vi immaginate questo scenario? Windows vista (ormai ex Longhorn) + norton internet security + altri amenicoli?
dopo un ctrl+alt+canc appare sul task manager un bel GB di ram occupata solo dal mattone che non becca un virus nemmeno a piangere e quella bella grafica 3D del desktop più inutile del mondo.
Conclusione? Nonostante 3GB di ram ddr2 o 3, Athlon dual core, dischi del nuovo serial ata 2, svga Ati o nvidia con ram da 512 bit e dotazione di 1GB, ecco che il misero e ridicolo paint scatta!
Tempi duri all'orizzonte!
quoto special
avrei preferito il contrario ho qualche dubbio sulla serieta di un azienda come la symantec.
x PremierePro
utile il tuo commento
>°°Pun][sh£r°°<
23-08-2005, 11:16
Che palle...E' fininta la pacchia con Sygate..Semplice, leggero ed efficace...
Ora diventerà la solita roba strapesante che per tenerla attiva ci vogliono un casino di processi...Bah..
[KabOOm]
23-08-2005, 11:45
OT: Un consiglio, reciclate del vecchio hardware, installate gentoo con Squid, IPtable e Webmin, imparate ad usare iptables e non ve ne pentirete.
IT: per acquisire una società credo serva cmq un accordo di entrambe... cosa ci avrà guadagnato sysgate?
Bimbosoft
23-08-2005, 11:54
Soldi ?............... :D
Mi sto trovando benissimo con Sygate, sono dell'avviso che cmq questa acquisizione possa portare dei benenifici anche a livello personal, le conoscenze di Symantec sul campo non possono dirsi trascurabili, quindi potrebbero essere apportati dei miglioramenti anche nel settore small businnes/soho
Rimango fiducioso su Sygate, e spero che i prossimi firewall personal rimangano Free e non diventino dei mattoni con molta grafica inutile e poca sostanza sotto. :)
si infatti non sono trascurabili ma trascurate. i prodotti vecchi per dos e win98 erano ottimi. ora fanno pena.
magilvia
23-08-2005, 13:37
Quoto anche io special. Sygate è il mio firewall preferito non voglio che me lo trasformino in un mattone inutile!!!
simone1974
24-08-2005, 07:47
Quoto anche io special. Sygate è il mio firewall preferito non voglio che me lo trasformino in un mattone inutile!!!
Quoto chi quota.
ULTRA_MASSI
24-08-2005, 08:19
Notizia + brutta non me la potevano dare, ci manca che zio bill compri la plasmon ( i biscotti) e siamo a posto.
:Perfido:
Schermata Blu durante la digestione !! :rotfl:
simone1974
24-08-2005, 11:33
:Perfido:
Schermata Blu durante la digestione !! :rotfl:
Però il bimbo non si può formattare! :stordita: :fagiano:
E adesso sygate diventerà un mega mattone inutilizzabile come norton e dovrò cercarmi un nuovo firewall...
Bhè, ma non continuerà a sviluppare i propri prodotti in maniera indipendente?? :confused:
Quoto Special....
Notizia + brutta non me la potevano dare, ci manca che zio bill compri la plasmon ( i biscotti) e siamo a posto.
:rotfl: :rotfl:
blamecanada
26-08-2005, 01:38
Io uso Kerio 2.1 (ora c'è anche la versione 4, ma preferisco la 2.1), e mi trovo bene. Provatelo :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.