PDA

View Full Version : A.A.A cercasi notebook

sci
23-08-2005, 09:34
Ciao a tutti, sono un quasi architetto... sto cercando con una certa urgenza un notebook che faccia al caso mio, ( nuovo logicamente). E' un pò che mi guardo intorno ma più guardo piu mi confondo le idee :cry:
Io lavoro con autodesk e 3Ds max ( principalmente)quindi vorrei una macchina che non mi fa aspettare delle ore per delle prove di mappature o che mi si blocca con edifici grossi su autoddesk. Potete darmi un qualche consiglio il mio budget è di circa 1600 euro max 2000. Grazie a tutti

stefanognogno
23-08-2005, 09:52
Ciao a tutti, sono un quasi architetto... sto cercando con una certa urgenza un notebook che faccia al caso mio, ( nuovo logicamente). E' un pò che mi guardo intorno ma più guardo piu mi confondo le idee :cry:
Io lavoro con autodesk e 3Ds max ( principalmente)quindi vorrei una macchina che non mi fa aspettare delle ore per delle prove di mappature o che mi si blocca con edifici grossi su autoddesk. Potete darmi un qualche consiglio il mio budget è di circa 1600 euro max 2000. Grazie a tutti

Asus A4S miglior portatile del mese di portatili e wireless prezzo intorno a 1400 euro (ha un intel a 64 bit, ottima shceda video) o Dell per via dell'assistenza...Ce' un articolo in prima pagina riguardo un Acer che si impalla nel lavoro in 3D :mad: per un problema di progettazione evitalo link qui http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1334/7.html
anche la mia ragazza fa l'architetto ha un asus di due anni fa che è piantato...Cmq fatti un giro sui forum e su internet per farti un idea della qualità dei portatili...

Cmq per quello che fai ti sconsiglio sia Centrino che Turion orientati su Pent e Ath......fatti una ricerca sulle assistenze su google es "assistenza marca" eccc...Ciao e buona scelta

sci
23-08-2005, 10:27
ok, pentium, ma non scaldano troppo?! :confused:
E per la scheda grafica ?
quali sono le caretteristiche fondamentali su cui basarsi

stefanognogno
23-08-2005, 10:35