Cfogli
22-08-2005, 23:07
Ragazzi volevo chiedervi aiuto riguardo al router in questione, Credo finalmente di averlo configurato abbastanza a dovere solamente però mi capita un problema un po' insolito :cry: ! Nonostante abbia visto sia in altri topic che il mio router supporti fino a 1024 connessioni nat, dopo l'utilizzo di qualche ora di emule il router si riempie di connessioni nat, andando oltre al suo limite anche se in emule ho settato 600 come limite di connessioni massime :confused: :confused: ! Così facendo il router non appena chiudo emule mi si inchioda provvisoriamente finchè non è riuscito a smaltire tutte quelle connessioni (mettendoci a volte pure un ora o più), e mi blocca sopratutto l'accesso al web!
La risposta più semplice che potrei darmi è... ABBASSARE IL NUMERO DI CONNESSIONI, però la cosa è troppo strana perchè se si imposta al programma di usare al massimo 600 connessioni perchè mi deve andare oltre addirittura del doppio? la cosa non mi torna! c'è un modo per poter risolvere la cosa?
La risposta più semplice che potrei darmi è... ABBASSARE IL NUMERO DI CONNESSIONI, però la cosa è troppo strana perchè se si imposta al programma di usare al massimo 600 connessioni perchè mi deve andare oltre addirittura del doppio? la cosa non mi torna! c'è un modo per poter risolvere la cosa?