PDA

View Full Version : INFO A7v400 MX

dateme_un_nick
22-08-2005, 22:18
Edito .... risolto basta aggiornare il bios ..la furia gioca brutti scherzi ..chiedo scusa a i moderatori :sofico:

megthebest
22-08-2005, 22:32
salve ragazzi avrei un problemuccio con quasta mobo,vi espongo il prob :
Stasera sono andato da mio cugino,col cd di COD lo istallato e nn partiva mi...dava errore sulla VGA, allora mi son detto vediamo se in bios è tutto ok ..riavvio entro in bios e trovo una sorpresuccia il sempron che a sopra lo legge come 1.1 mhz Athlon TM :mbe: ...ok dico.... imposto i jumperini su 166 mhz dovrebbe leggerlo :cry: ma nada sempre uguale ...prendo il manuale nn trovo traccia sulla compadibilità del sempron su questa mobo ..... voi ne sapete nulla se aggiornando bios lo rileva corettamente o prorio nn se ne fa nulla... secondo me il rivenditore a scazzato alla grande ...domani ci faccio un salto io e lo infamo per bene se è come penso io (che la mobo nn è compatibile con i sempron)

primo aggiorna il bios cn i sempron c'è sempre qualche piccolo problema se la mobo nn ha l'aggiornamento....

poi che vga è montata sulla scheda ? nn è che per caso vorraio far girare cod con la scheda video integrata della mobo ??????? :doh:

dateme_un_nick
23-08-2005, 03:23
primo aggiorna il bios cn i sempron c'è sempre qualche piccolo problema se la mobo nn ha l'aggiornamento....

poi che vga è montata sulla scheda ? nn è che per caso vorraio far girare cod con la scheda video integrata della mobo ??????? :doh:

grazie per la risposta ..il prob e nel bios o controllato ...la VGA è integrata 64 mb credo che basti aggiornare i driver ..giocavo io con una geffo 2 32 mb integrata a cod ;) ..