PDA

View Full Version : Cerco disperatamente gioco anni 80

Beelzebub
22-08-2005, 22:14
Era un platform ambientato su diversi pianeti (palude, deserto, acqua, ecc...) all'inizio sceglievi da quale cominciare, poi il protagonista, una specie di robot, si doveva fare strada uccidendo i nemici con una specie di raggio potenziabile con dei power up...

Non riesco a ricordare assolutamente il nome, :help:

Embryo
23-08-2005, 19:59
Mi pare di ricordare una cosa simile sull'amiga... alla fine dello schema il robottino saliva su un'astronave e si recava al mondo successivo... quindi c'era questo schema nello spazio dove si sparava di bestia.
Il titolo di quello che dico io è "soldier of light"... spero sia quello che cerchi!
Altri titoli dello stesso gioco:
XAIN-D SLEENA
Solar Warrior (negli usa)

Beelzebub
24-08-2005, 08:58
M-I-T-I-C-O!!!!!

:ave: :ave: :ave:

E' proprio lui! Grazie mille!!!! :cincin:

Embryo
24-08-2005, 09:19
Ce l'aveva mio cugino sull'amiga! :D l'aveva passato pure a me! mi sono scaricato la rom ieri sera! un tuffo nel passato! grazie anche a te! ;)

Beelzebub
24-08-2005, 09:45
Già che ci sono ce ne ho un'altro, ma questo è difficilissimo: è un picchiaduro stile Mortal Kombat (con i personaggi renderizzati) ma i personaggi tra cui scegliere erano creature mitologiche. In particolare ricordo una specie di mostro con la coda di serpente che teneva in mano spada e scudo...

Embryo
24-08-2005, 09:51
Già che ci sono ce ne ho un'altro, ma questo è difficilissimo: è un picchiaduro stile Mortal Kombat (con i personaggi renderizzati) ma i personaggi tra cui scegliere erano creature mitologiche. In particolare ricordo una specie di mostro con la coda di serpente che teneva in mano spada e scudo...

Ehhrrrrr... su questo non ti so aiutare, non erano il mio genere! Io ero più sugli shot-em-up!